Salve Ragazzi mi serve un aiuto non riesco a capire
Avevo preso un box che non ricordo bene la marca era un box7.1 viden w2 analogic S905W quand core 2gbram 16 gb rom
E sia con Kodi e altre app per vedere la tv e film l immagine si bloccava e andava a scatti per niente fluido
Allora qualche amico mi ha detto di prenderne uno con 3gb rom e amlogic s912
Anche se altre persone che conosco con quello si trovavano bene
Rimando indietro quello ed ho preso un Beelink gt1 7.1 ddr4 3gb ram eMMC 32 gb amalogic s912 4.0 duoble wi fi ed altro
Si vede molto meglio ma l immagine non e fluida fa piccoli scatti e finche' vedi un film si puo' anche vederlo ma vedendo una partita e' fastidioso
Come mai altre persone non hanno problemi con box meno potenti?
La mia connessione e tra i 20/25 e lo messo via cavo non wi fi puo' essere la connessione?
Ma le stesse app con il cel e il pc vanno una favola con la stessa connessione
O devo prendere un 4 di ram...illuminatemi io non capisco quasi nulla
Grazie
La quantità di ram non c''entra nulla, è ampiamente oltre l'utilità, in ogni frangente difficilmente sfrutterai più di 2GB.
Per la visione dei film installa MX Player, se utilizzi il lettore video di Kodi effettivamente ha questo problema in alcuni casi.
Per le partite ed in generale per lo streaming, dipende sempre e soprattutto dal software che usi, ma anche dalla tua connessione internet, e ancora, dalla connessione al server che stai utilizzando in quel momento. Ma di certo escluderei un problema del box.
Ultima modifica di Rockson; 19-08-18 alle 10:24
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se con questo box è possibile vedere NOW TV in 1080p 50fps ?
Dallo store ho scaricato l'app, ma non potendo fare un periodo di prova gratuita non mi è possibile verificarlo.
Grazie.
Salve , ho verificato di avere il root ed e´ presente, volevo chiedervi un modo per accedere ai file di sistema del box android da pc , tramite software ssh, winscp e similari.
ok grazie...ma me lo fa con tutte le partite tutti i canali e tutte le app
Impossibile, nel senso che non può farlo in qualunque situazione sempre allo stessso modo. Ma se per assurdo fosse davvero così (dopo avver provato ovviamente in reset), flasherei la rom con Marshmallow, la 313 per il tuo chip wifi. Io con tale rom non ho di questi problemi.
Ciao
sei lo stesso Tommino81 che ho letto in altre board? Il modder?
Puoi accedere ai file di sistema direttamente dal box con ubn esplora file che permette l'accesso alle cartelle di sistema, ad esempio root explorer