CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 283 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Tommino81

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, è già rootato, a meno che nelle ultime versioni abbiano cambiato è sempre stato così. Root checker nel mio caso verificava tutto correttamente, altrimenti ti basta installare Titanium Backup versione free e vedere se ti funziona, dato che richiede il root.
    grazie provero´ a verificare con titanium backup

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommino81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi e´ arrivato oggi il belkin con androi 7.1.2 numero build 709n0 , la versione e´ ultimate, non ho capito la faccenda del root, arriva pre rooted? come posso verificare se ho il root oppure no? ho scaricato root checker ma non mi verifica un bel nulla. nel senso che si avvia ma non mi fa partire la verifica.
    in caso anche cpu-z o antutu se non sbaglio ti dice se il box è rootato
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Ragazzi mi serve un aiuto non riesco a capire
    Avevo preso un box che non ricordo bene la marca era un box7.1 viden w2 analogic S905W quand core 2gbram 16 gb rom
    E sia con Kodi e altre app per vedere la tv e film l immagine si bloccava e andava a scatti per niente fluido
    Allora qualche amico mi ha detto di prenderne uno con 3gb rom e amlogic s912
    Anche se altre persone che conosco con quello si trovavano bene
    Rimando indietro quello ed ho preso un Beelink gt1 7.1 ddr4 3gb ram eMMC 32 gb amalogic s912 4.0 duoble wi fi ed altro
    Si vede molto meglio ma l immagine non e fluida fa piccoli scatti e finche' vedi un film si puo' anche vederlo ma vedendo una partita e' fastidioso
    Come mai altre persone non hanno problemi con box meno potenti?
    La mia connessione e tra i 20/25 e lo messo via cavo non wi fi puo' essere la connessione?
    Ma le stesse app con il cel e il pc vanno una favola con la stessa connessione
    O devo prendere un 4 di ram...illuminatemi io non capisco quasi nulla
    Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roythegame Visualizza il messaggio
    Avevo preso un box che non ricordo bene la marca era un box7.1 viden w2 analogic S905W quand core 2gbram 16 gb rom
    E sia con Kodi e altre app per vedere la tv e film l immagine si bloccava e andava a scatti per niente fluido
    Rimando indietro quello ed ho preso un Beelink gt1 7.1 ddr4 3gb ram eMMC 32 gb amalogic s912 4.0 duoble wi fi ed altro
    Si vede molto meglio ma l immagine non e fluida fa piccoli scatti e finche' vedi un film si puo' anche vederlo ma vedendo una partita e' fastidioso
    La mia connessione e tra i 20/25 e lo messo via cavo non wi fi puo' essere la connessione?
    Grazie
    Unisco alla discussione sul beelink gt1
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roythegame Visualizza il messaggio
    Grazie
    La quantità di ram non c''entra nulla, è ampiamente oltre l'utilità, in ogni frangente difficilmente sfrutterai più di 2GB.
    Per la visione dei film installa MX Player, se utilizzi il lettore video di Kodi effettivamente ha questo problema in alcuni casi.
    Per le partite ed in generale per lo streaming, dipende sempre e soprattutto dal software che usi, ma anche dalla tua connessione internet, e ancora, dalla connessione al server che stai utilizzando in quel momento. Ma di certo escluderei un problema del box.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se con questo box è possibile vedere NOW TV in 1080p 50fps ?
    Dallo store ho scaricato l'app, ma non potendo fare un periodo di prova gratuita non mi è possibile verificarlo.
    Grazie.

Baby Droid L'avatar di Tommino81

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve , ho verificato di avere il root ed e´ presente, volevo chiedervi un modo per accedere ai file di sistema del box android da pc , tramite software ssh, winscp e similari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie...ma me lo fa con tutte le partite tutti i canali e tutte le app

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Impossibile, nel senso che non può farlo in qualunque situazione sempre allo stessso modo. Ma se per assurdo fosse davvero così (dopo avver provato ovviamente in reset), flasherei la rom con Marshmallow, la 313 per il tuo chip wifi. Io con tale rom non ho di questi problemi.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommino81 Visualizza il messaggio
    Salve , ho verificato di avere il root ed e´ presente, volevo chiedervi un modo per accedere ai file di sistema del box android da pc , tramite software ssh, winscp e similari.
    Ciao
    sei lo stesso Tommino81 che ho letto in altre board? Il modder?

Puoi accedere ai file di sistema direttamente dal box con ubn esplora file che permette l'accesso alle cartelle di sistema, ad esempio root explorer
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 242 di 283 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio