Ciao Rockson
Purtroppo non riesco a provare altri firmware.
Non c'è più verso di fare riconoscere la box al PC nemmeno con i pin in corto.
Vorrei provare col cavo UART , ma non ho trovato lo schema di collegamento.
Ciao Rockson
Purtroppo non riesco a provare altri firmware.
Non c'è più verso di fare riconoscere la box al PC nemmeno con i pin in corto.
Vorrei provare col cavo UART , ma non ho trovato lo schema di collegamento.
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se altri hanno il problema con i 5 GHz, la linea a 2.4 mi resta stabile ma ha una velocità più bassa mentre la 5.0 me la connette ma dopo alcuni minuti manca la connessione e mi si blocca.
Non è un problema del router perché sul cellulare la 5.0 è costante.
Non ho fatto nessun root......
A qualcun altro è capitato, come avete risolto?
Ultima modifica di ce71; 05-12-20 alle 17:53
Ciao, usavo da anni il firmware android ufficiale 313 mi sembra, volevo aggiornare perchè kodi e lo stream tipo miracast non andavano, e poi mi sembrava meno responsivo.
Ho provato a flashare via USB la "[ROM] Beelink GT1 Ultimate Android (7.1.2) ALVATECH (SOME NEWER BOXES)"
mio tipo: AX12 = chipset WiFi AP6255
Non ha funzionato (il pc non lo vedeva).
Ho provato col metodo via SD... e l'ho briccato.
Se lo accendo si accende il led bianco e non fa più niente.
Lumi?
Per mia esperienza, mai più android e mai più cinesate. Ho scoperto Raspberry e quello è il mio futuro.
Questo thread sembra morto e poco aggiornato, mi sono affidato alle sticky su freaktab e sono riuscito a sbriccarlo dopo il metodo del cortocircuito sui 2 pin, poi installato Android tv 7.
Peccato non abbia il Cast "universale" come il chromecast, a quel punto eguaglierebbe il nuovo modello.
Ma non sembra possibile, anche a detta degli sviluppatori: "Remove Google Cast since it wont work and never will and was there only wasting resources(Ram)"
Ben venga chi conosce distro o app che integrano il google casting.
Informo che nessuna app di netflix mi funziona, (errore sulle nuove, email/pw errata sulle vecchie) ho risolto installando l'addon plugin.video.netflix .
Dopo qualche riavvio sembra funzionare tutto, prego che resti così perchè sarebbe una gran figata.
Ciao a tutti ,Ho istallalato Disney+ da apkpure ma non cè verso di sentire l'audio.
qualcuno è sa come fare ?
GRAZIE MILLE