Ti ripeto: il cavo ti serve solo se vuoi flashare con Amlogic-USB-burning-tool, altrimenti puoi usare una pendrive USB.
Sul mio ho sempre eseguito il flash con il tool ed il cavo.
Sony Xperia Z3 Compact (D5803)
Root ✔
Unlocked Bootloader ✔
Versione Android: 6.0.1
Rom: AOXP rom 1.5.5
Recovery: TWRP 3.0.1-2
Kernel: Elite Kernel v3
Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)
Still virgin
Con l'img puoi solo flashare da Amlogic usb burning tool. Altrimenti puoi fare un upgrade tramite sdcard, ma in questo caso dovrebbero essere disponibili i file in formato. zip. Puoi vedere se riesci a fare un flash completo da sdcard, ma ti servono comunque i file sopra detti.
Ci sono anche delle versioni scaricabili del firmware in formato compresso che contenevano entrambe le versioni.
Ultima modifica di Rockson; 26-12-17 alle 20:22
buongiorno,vi espongo il mio problema non riesco ad uscire da kodi mi da lighthome in attesa praticamente kadi funziona ma non riesco piu ad uscire.
secondo voi devo resettare?
o ci sono altre soluzioni?
non sono molto pratico se qualcuno mi puo aiutare grazie
Ciao a tutti,
possiedo un GT1 Ultimate fermo a MarshMallow (Android 6.0 v. 313MO), adesso avrei un po' di tempo per smanettarci.
Con gli ultimi aggiornamenti Nougat è diventato stabile? consigliate l'upgrade?
Ci sono ROM Nougat (NON Android TV) decenti?
Grazie Mille in Anticipo...
P.S. Vorrei installare qualche emulatore, cosa posso permettermi con la Mali-T820MP3? Gb/a, PsX, Psp, (Ps2, Wii)? Supporta Vulkan con Nougat?
Sei fortunato ad avere la 313, mantienila come fosse oro.
Tutti gli emulatori vanno lisci come l'olio, non ti resta che installare alcuni tra i più noti.
Il T820 è potente, installa Asphalt 8 e poi vedi.
Ultima modifica di Rockson; 27-12-17 alle 18:01
Salve
dato che il telecomando del GT non mi soddisfa non è che qualcuno mi può consigliare un buon Air Mouse con tastiera che però
cosa importantissima possa spegnere e accendere il box... magari riprogrammando i tasti.. così da avere un unico telecomando.
Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0
No, semplicemente perché è la migliore, la più stabile e priva di bug. E peraltro non tutti sono riusciti a trovare i link funzionanti della 313 per la propria versione del wifi, sempre ammesso che quelli vecchi siano ancora funzionanti.