CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 283 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbat Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non riesco a giocarci in quanto non riconosce il gamepad della xbox one via cavo...
    Non da proprio segni di vita...
    Io ci gioco dal primo giorno che ho preso il GT1, grazie alla grande quantità di ram e alla gpu compatibile Vulkan, la T820 di ultima generazione ARM per tv box (in firma visibile da browser ho una sezione giochi apposita per eventuali compatibilità gamepad e altro).
    Dipende dal gamepad, serve un gamepad compatibile con android, quello dell'xbox one non è compatibile, o meglio non del tutto. Ovvero può succedere che non sia supportato, o che quando è supportato i tasti non corrispondono.
    Considera anche che un gioco deve supportare nativamente i controller esterni (anche le mini tastiere wifi quindi) e non solo il touchscreen, per poter funzionare con un gamepad android.
    Comunque trovi dei buoni gamepad compatibili con android a meno di 20 euro. Un ottimo clone del x360 controller compatibile android è il Tronsmart Mars G01.

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io ci gioco dal primo giorno che ho preso il GT1, grazie alla grande quantità di ram e alla gpu compatibile Vulkan, la T820 di ultima generazione ARM per tv box (in firma visibile da browser ho una sezione giochi apposita per eventuali compatibilità gamepad e altro).
    Dipende dal gamepad, serve un gamepad compatibile con android, quello dell'xbox one non è compatibile, o meglio non del tutto. Ovvero può succedere che non sia supportato, o che quando è supportato i tasti non corrispondono.
    Considera anche che un gioco deve supportare nativamente i controller esterni (anche le mini tastiere wifi quindi) e non solo il touchscreen, per poter funzionare con un gamepad android.
    Comunque trovi dei buoni gamepad compatibili con android a meno di 20 euro. Un ottimo clone del x360 controller compatibile android è il Tronsmart Mars G01.
    Grazie 1000! Speravo di poter "riciclare" il controller dell' XBOX ONE, ma mi rassegnerò ad acquistarne uno nuovo.
    Per il momento ti ringrazio. Una sola cosa...Quando parli di compatibilità nativa con i gamepad, ti riferisci al fatto che se funziona con mini tastiera wireless (che possiedo) funzionerà anche con gamepad?

  4. #2303
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Intendevo dire questo, premesso che in genere è difficile giocare con mini tastiere wifi, quindi se un gioco supporta il gamepad, è questa la periferica ideale da utilizzare. Ma quando supporta il gamepad il più delle volte sono abilitate anche le freccette direzionali di una mini tastiera wifi, e ovviamente anche alcuni tasti.

  5. #2304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Intendevo dire questo, premesso che in genere è difficile giocare con mini tastiere wifi, quindi se un gioco supporta il gamepad, è questa la periferica ideale da utilizzare. Ma quando supporta il gamepad il più delle volte sono abilitate anche le freccette direzionali di una mini tastiera wifi, e ovviamente anche alcuni tasti.
    Perfetto!

  6. #2305
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho il beelink ma un Sunvell T95Z Plus.
    Alla fine come hw e sw dovrebbe essere identico al beelink, ha android 7.1, 32GB + 3GB

    Sto cercando disperatamente una soluzione per sentire l'audio con il mio home theatre 5.1, via cavo ottico

    mi date una mano su cosa fare? Ho provato di tutto, versione mod di Kodi comprese

    Grazie............
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Cancello...

    Prosegui dove hai già chiesto.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2306
    Baby Droid L'avatar di forzic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno chi mi passa anche in privato twrp 3.2.1-0 per Beelink gt1 ultimate grazie

  8. #2307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juretto76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    grazie al forum Androidiani, Rockson e Bovirus ho [RISOLTO] il problema dello "schermo verde" (non posso mettere link a causa della mia "giovinezza" nel forum).

    Riassumo per chi dovesse incontrarlo, come me:

    SITUAZIONE:
    - GT1 Ultimate, FW sia 313MO che 707MO
    - TV Philips Full-HD un po' "datato"
    - Samsung Full-HD "recente"

    PROBLEMA:
    Dopo pochi minuti che collegavo il box alla TV Philips, guardavo vari flussi video (sia con Kodi che direttamente con le App Youtube o Netflix su Android), appariva lo "schermo verde" che rendeva illeggibili le immagini (audio OK).

    PROVE EFFETTUATE:
    Aggiornamento FW: ininfluente
    Cambio porte HDMI su TV: ininfluente
    Cambio cavo + pulizia contatti HDMI: inifluente
    Settaggi in OFF su GT1: Auto swithc best resolution, HDR-SDR, SDR-HDR: ininfluenti

    Connessione alla TV Samsung "recente": tutto funziona correttamente

    RICHIESTE DI SUPPORTO:
    Beelink support: oltre all'aggiornamento FW e al cambio cavo, mi hanno detto di mandare in assistenza il box
    Gearbest support: non sanno nulla

    SOLUZIONE (Androidiani):
    - Cambio settaggio dello "Spazio Colore": portato a RGB 8 bit (che ho pensato sia ragionevolmente lo spazio del mio Philips Full-HD "datato", che non è 4K, né 3D, né HDR).

    RISULTATO:
    - più di 2 ore di visione initerrotta tra Netflix, Youtube e altro SENZA ALCUNO SCHERMO VERDE.

    COMMENTI:
    Effettivamente (mea culpa et ignoranza), avevo pensato a dei "messaggi sbagliati" tra il GT1 e la TV, agendo sui settaggi di HDR e Risoluzione. Non avevo però pensato che unitamente all'HDR (non supportato dalla mia TV), di pari passo c'è lo "Spazio Colore", anch'esso da settare opportunamente.
    Avrei immaginato però che il box potesse settarsi da solo. Così non è, ma è un male sopportabilissimo.

    RINGRAZIAMENTI:
    Rockson e Bovirus: non sapete quanto davvero vi sia grato. Era davvero frustrante dover fare il reboot ogni 2-3 minuti.

    Ad maiora,
    J.
    Ciao, io ho lo stesso problema (immagini verdi) con un tv box MXQ pro su un philips del 2009 ma purtroppo nelle impostazioni del mio tv box non c'è l'impostazione rgb. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

  9. #2308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barcyciui Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema (immagini verdi) con un tv box MXQ pro su un philips del 2009 ma purtroppo nelle impostazioni del mio tv box non c'è l'impostazione rgb. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
    Ciao,

    quali impostazioni hai a disposizione nel tv box?

    Buona Giornata,
    J.

  10. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    in display solo luminosità e spostamento immagine...
    Buona giornata
    Barcy

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho bisogno del tuo aiuto Rokson, ho scoperto che facendo streaming di qualsiasi video online di film se faccio play parte il film nel player ridotto che offre il sito, appena vado a cliccare per metterlo a tutto schermo la finestra diventa verde il video si blocca, a va in reload permanere, se chiudo e rimetto in finestra e riparto dall'inizio ci puoi vedere anche tutto il film in finestra, appena faccio full screen schermo verde e si pianta la riproduzione. Ho provato lo spazio colore ma in rgb proprio non va non vedo nulla va solo in yuv. Ho disattivato auto regolazione risoluzione, niente da fare, su altro tvbox con Android 5.1 va tutto alla grande senza problemi, sul Berlino gt1 ultimate con Android 6 niente, ho provato pure a fare ripristino di fabbrica, non cambia nulla

Pagina 231 di 283 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy