Qualcuno ha problemi con il Wi-Fi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha problemi con il Wi-Fi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Se non erro se n'era discusso tempo fa anche qui, ma se così non fosse possiamo farlo adesso. In genere quando si parla di dispositivi dual band, che utilizzano quindi anche lo standard "ac" (ovvero "nei dintorni" dei 5 ghz), alcuni effettivamente dichiarano la frequenza di 5 ghz, altri di 5,8ghz.
A quanto pare, chi dichiara i 5ghz lo fa solo in modo generico. Lo spettro di frequenze coperto da tutti i canali dello standard "ac" in tutti i casi è sempre lo stesso, ovvero anche quando si specifica "5 ghz" ci si riferisce a tutte quelle frequenze che vanno dai 5 ai 5,8ghz.
Ultima modifica di Rockson; 14-05-17 alle 17:58
miticofuro (14-05-17)
Un suggerimento, premesso che ho un router single band a 2,4ghz, ho testato tutte le 13 frequenze verificando la ricezione, e il box riceve con segnale migliore sui canali wifi più bassi, mentre aumentandoli il segnale tende via via ad essere meno potente (almeno nel mio caso). Quindi se utilizzate i 2,4ghz (b & g, o solo g), provate a impostare i canali di trasmissione wifi più bassi sul vostro router.
Ultima modifica di Rockson; 14-05-17 alle 18:12
davix10 (14-05-17)
Ho preso una tastiera Logitech Touch K400 Plus, qualcuno ce l'ha? Funziona bene con il GT1 Ultimate? Grazie.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
miticofuro (17-05-17),Tys (15-05-17)
Salve
Arrivato oggi tutto ok solo un problema come faccio ad abilitare la scrittura su sd card esterna....la userei per i backup di kodi.
Di solito uso sd fix dallo store ma nn funziona...
Basta dare i permessi di scrittura alle applicazioni che lo richiedono, facendo "consenti". Tutte le applicazioni che ne hanno bisogno te lo richiedono sempre al primo utilizzo o poco dopo.
Oppure se per sbaglio hai fatto "nega" vai su Impostazioni - App - App in questione - Autorizzazioni - Archiviazione e lo attivi.
Ultima modifica di Rockson; 18-05-17 alle 17:25
Buonasera a tutti,
sto riscontrando dei problemi con l'audio.
Ho collegato il Beelink GT1 Ultimate (S/N: G912GSGGxxxxx 32G) ma non riesco a sentire l'audio.
Allego screen info file:
NB collegato via HDMI
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 | ROM [GT-I9070 | S Advance] " Leggera " by Gargaros → mini F.A.Q.