Ma con altri file l'audio funziona?
Ma con altri file l'audio funziona?
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 | ROM [GT-I9070 | S Advance] " Leggera " by Gargaros → mini F.A.Q.
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 | ROM [GT-I9070 | S Advance] " Leggera " by Gargaros → mini F.A.Q.
Non c'è bisogno di alcun fix, lo fa di suo senza problemi. Togli il fix ed eventualmente disinstalla il tutto e reinstalla. Naturalmente se fai un salvataggio diretto su sd esterna devi specificare all'interno di Kodi il percorso, sulle impostazioni dell'addon in particolare. Il percorso è obbligato, non a tua scelta, comunque te lo indica. Se il backup invece lo fai a posteriori non c'è problema, quasi tutti i file manager ti chiedono i permessi di scrittura.
Ultima modifica di Rockson; 18-05-17 alle 17:58
miticofuro (18-05-17)
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Io metterei proprio l'ultima, la 7.8.32 P-All [0] [PR].
A proposito di play store, questo è l'unico dispositivo che non aggiorna in automatico il play store, su nessun altro mi è mai capitato, nemmeno su altri rootati. Infatti la versione è ancora quella base, la 6.8.20. Su smartphone e tablet ho la 7.8.32 ed è ok (è cambiata anche l'icona sull'ultima versione se ci fai caso).
Ultima modifica di Rockson; 18-05-17 alle 18:33