CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 283 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    quindi la versione del 705 per AP6255 è la stessa per il chip 9377?
    questa: GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!

il mio seriale è g912, quindi 9377, e sto aspettando che esca il firmware specifico ma da quello che dici possi installare già quella linkata.
    Via OTA non ricevo nessun aggiornamento, nemmeno quando sono passato dalla 703 alla 704
    fonte Beelink

Prestare attenzione a:

1. A912 / AX12 ----- AP6255 e G912 / S912 ----- QCA9377
    2. OTA è ora disponibile per te!
    3. Puoi aggiornare da GT1_704N0_AP6255 a GT1_705N0_AP6255 da OTA.
    4. È possibile aggiornare da GT1_703N0_QC9377 / LTM8830 a GT1_705N0_QCA9377 / LTM8830 da OTA.

non sono la stessa cosa come fatto presente nel punto 1

asp anche io ho la 9377, e avevo su la 703N0 e mi ha fatto l'aggiornamento tramite OTA ma clicca più volte verifica perché al primo clik non mi dava nulla poi ho riprovato finche non mi ha dato l'aggiornante .
    Ultima modifica di Vermegrigio; 04-11-17 alle 09:43 - Motivo: integrazione fonte beelink

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

link 705 9377:
    GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G G912/S912(QCA9377) - FreakTab.com

io ho la 704 9377, provo ad aggiornare con pen drive....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Bene per l'assenza del difetto video, però c'è da aggiungere dell'altro. Innanzitutto non dovrebbe trattarsi di un problema che riguarda il tuo box in particolare, ma sul forum ufficiale alcuni utenti con la 705 si lamentano del fatto che "il 3D proprio non funziona" (cit.) Alcuni dicono che qualunque applicazione preveda l'utilizzo del 3D non parte, che siano giochi e ovviamente benchmark 3D. Non è chiaro se il problema riguardi solo la 705 oppure tutte le ultime versioni di android 7. Io ho la 313 android 6 e sul 3D è tutto ok, se c'è qualcuno con la 705 che può confermare, ed eventualmente sarebbe interessante sapere se anche la 704 e le altre versioni precedenti di android 7 hanno gli stessi problemi.
    Salve Rockson, grazie.
    Con la 704 i giochi almeno partivano e non avendo interesse ad essi non li avevo testati se non all'avvio.
    Ero fiducioso che con un aggiornamento quindi si risolvesse il blocco in Antutu, ma sembra che le cose siano peggiorate e ho chiesto la restituzione.
    Tra le altre cose si è ripresentato il riavvio in accensione ed inu n caso ho dovuto togliere l'alimentanione per farlo riavviare perchè bloccatosi in accensione.
    Ora... prendere lo stesso box era quanto volevo fare pensando che fosse un difetto solo del mio, ma da quanto mi hai detto ci sono altri che lamentano lo stesso problema.
    Suggerimenti?
    Grazie per quanto mi dirai Rockson
    Ultima modifica di lorentio; 05-11-17 alle 19:58 - Motivo: aggiunta

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho istallato la 705N0 , e devo dire che hanno fatto tantissime aggiunte e aggiornamenti che faranno felici in molti, adesso sembra di + alla versione normale, ci sono le notifiche, la barra dal basso e quella d'alto a comparsa e tante novità su app che hanno modificato a doc per beelink.
    Ho istallato:
    Antutu 3DBench V 6.1.1
    AnTuTu Benchmark V 6.2.7
    risultato 42159
    spero possa essere utile a qualcuno, se volete che faccio un altro test
    Ciao Vermegrigio, a me si blocca con Antutu, credo abbia letto nei post precedenti del mio test.
    Che seriale hai? Cioè 9377 o 6255 il chip?
    Grazie per quanto mi dirai.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lorentio per il post:

Vermegrigio (05-11-17)

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorentio Visualizza il messaggio
    Ciao Vermegrigio, a me si blocca con Antutu, credo abbia letto nei post precedenti del mio test.
    Che seriale hai? Cioè 9377 o 6255 il chip?
    Grazie per quanto mi dirai.
    Ciao il mio monta il chip 9377, e ho fatto il test più volte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    riconosce 2 periferiche USB, una di queste la riconosce in questo modo "ID di periferica 1D6B-0003" a voi come la riconosce? a me dice che è una usb 3.0 ma è possibile?
    Il nuovo GS1 ha una porta 3.0 e sembra avere il medesimo chassis del GT1U, magari la scheda madre è identica per entrambi ed anche le usb. Strano però che non l'abbiano pubblicizzato ed anche che siano nere, perché le 3.0 dovrebbero essere azzurre.

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

@Tys
    Non credo proprio abbia la stssa mobo, visto che il soc è un Allwinner. Sicuramente buono, ma nel complesso non superiore al GT1 Ultimate.
    Ma avete visto il BT3 Pro? O l'S1 8GB/64GB)? (supporta un hd internamente!) Di questo passo arriveremo credo in tempi brevi ad avere delle prestazioni accettabili per far girare un gioco windows su un piccolo mini pc di queste dimensioni e relativamente a basso costo. Non adesso magari, ma non appena ci monteranno un chip grafico adeguato.

-----------------------------------------------------------
    @lorentio

Mi pareva di averti già risposto su quello, ma forse sono io che mi sbaglio. Dato che sul forum ufficiale Beelink (discussione relativa alla 705) c'erano alcuni utenti che si lamentavano dello stesso problema sul 3D, c'era l'ipotesi che ci fosse qualche tipo di imperfezione nella 705. Oltre a questo potrebbe esserci anche la remota possibilità che nel tuo caso possa esistere un problema a livello hardware, ma sinceramente lo escluderei a livello di probabilità.
    A questo punto quindi per togliermi ogni minimo dubbio flasherei una precedente versione del firmware (come la 313) per controllare se il problema è reale o meno.

La versione di Antutu che hai testato è la 6.2.7? E' importante che sia questa, perché potrebbero esserci versioni non completamente compatibili. Nel mio precedente box ad esempio Antutu 6.2.7 alcune volte non andava a buon fine, eppure nei giochi il box era perfetto (seppur limitato nelle prestazioni), e non aveva nessun problema di stabilità, il problema si presentava esclusivamente su Antutu. Diverso è se il 3D non funziona in nessun caso, con qualunque gioco. Quindi il test migliore è provare direttamente un gioco 3D seppur relativamente pesante e impegnativo per l'hardware (come Asphalt 8), e non un benchmark come Antutu.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (06-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, leggendo il forum Freaktab sembrerebbe io non sia l'unico ad avere un dispositivo con un seriale non congruo col chip wifi...GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - FreakTab.com
    Ultima modifica di thesniffer; 06-11-17 alle 11:16

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha già provato ad installare Veezie? Per chi non lo conoscesse, è un media player stile Kodi interfacciabile non tutti i servizi di streaming. La differenza con Kodi, è che con Veezie la configurazione dei servizi di streaming si può fare in 5 secondi senza add-on e plugin complicati da installare.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha già provato ad installare Veezie? Per chi non lo conoscesse, è un media player stile Kodi interfacciabile non tutti i servizi di streaming. La differenza con Kodi, è che con Veezie la configurazione dei servizi di streaming si può fare in 5 secondi senza add-on e plugin complicati da installare.

Grazie
    Ti posso confermare che funziona.

14. Il seguente Utente ha ringraziato thesniffer per il post:

GiUdA (07-11-17)

Pagina 131 di 283 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio