CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 283 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Lo switch lo colleghi alla tv, dalla parte opposta ci sono vari ingressi femmine hdmi a cui collegare i cavi hdmi provenienti dai box.
    Per le porte usb lo dicevo solo perché potrebbero non bastare 2 porte sole, nel mio caso non bastano ad esempio (ho 2 ricevitori wifi, mini keyboard e gamepad, una libera per chiavette usb, una per adattatore sdcard aggiuntiva, volendo un'altra per hd esterno). Ho un piccolo hub da 7 porte usb aggiuntive con pulsante on/off, da 5 euro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Rockson;7897319]Lo switch lo colleghi alla tv, dalla parte opposta ci sono vari ingressi femmine hdmi a cui collegare i cavi hdmi provenienti dai box.
    Per le porte usb lo dicevo solo perché potrebbero non bastare 2 porte sole, nel mio caso non bastano ad esempio (ho 2 ricevitori wifi, mini keyboard e gamepad, una libera per chiavette usb, una per adattatore sdcard aggiuntiva, volendo un'altra per hd esterno). Ho un piccolo hub da 7 porte usb aggiuntive con pulsante on/off, da 5 euro.[/QUOTEEffetivamente, avrei anch'io le stesse esigenze: hard disk esterno, chiavetta, smartphone ecc. Giusto.

Invece non posso fare come dici per l'hdmi, perchè così sarebbero due i cavi hdmi che partirebbero dai box, lo switch sarebbe al tv. Non ho più spazio nella canalina.]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dal momento che ci ho messo mano proprio oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza.
    Il box è di mio cognato, lamentava blocchi con kodi durante lo streaming, firmware 313, provato da me il problema non si presentava però decido di aggiornare.
    Ho innanzitutto installato il firmware 703 tramite burning tool e cavo usb autocostruito, una volta riavviato il box ho installato questo aggiornamento che in pratica installa Android TV, poi rimesso kodi ecc.
    A me è sembrato più veloce rispetto alla vecchia versione e l'interfaccia è decisamente più adatta ad un utilizzo multimediale oltre che visivamente più gradevole in confronto alla vecchia versione beelink.
    L'installazione è molto semplice seguendo le istruzioni sulla pagina indicata, però se qualcuno avesse bisogno di aiuto chiedete pure.

5. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:

Daniele728 (04-09-17)

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Il box è di mio cognato, lamentava blocchi con kodi durante lo streaming, firmware 313, provato da me il problema non si presentava però decido di aggiornare.
    Secondo me era solo un problema di connessione.

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno mi scuso in anticipo e non so se sto scrivendo nella sezione corretta...vi volevo esporre il mio problema. A Marzo scorso ho acquistato un TV Box Beelink GT1 Ultimate mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ma da circa 2 mesi a questa parte ogni volta che lo accendo mi da errore il servizio di google play store ho effettuato un pò di pulizie cache dei vari servizi ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Passo successivo ho resettato del tutto il tv box ma il problema persiste, ogni qualvolta lo accendo mi appare il popup segnalandomi che si è bloccato il servizio google play store. Riuscite ad indicarmi se c'è una soluzione? Grazie 1000

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi scuso in anticipo e non so se sto scrivendo nella sezione corretta...vi volevo esporre il mio problema. A Marzo scorso ho acquistato un TV Box Beelink GT1 Ultimate mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ma da circa 2 mesi a questa parte ogni volta che lo accendo mi da errore il servizio di google play store ho effettuato un pò di pulizie cache dei vari servizi ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Passo successivo ho resettato del tutto il tv box ma il problema persiste, ogni qualvolta lo accendo mi appare il popup segnalandomi che si è bloccato il servizio google play store. Riuscite ad indicarmi se c'è una soluzione? Grazie 1000
    https://play.google.com/store/apps/d...gt1gpsresolver
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installando questa app nel tv box non dovrei riscontrare più il problema?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Installando questa app nel tv box non dovrei riscontrare più il problema?
    Certo. Perfetta
    Xiaomi MI 9T

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La provo e ti faccio sapere vediamo se riesco a risolvere questo odioso problema...ma ci sono aggiornamenti firmware per questo modello?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

La provo e ti faccio sapere vediamo se riesco a risolvere questo odioso problema...ma ci sono aggiornamenti firmware per questo modello?
    Leggi tutto post n.2
    Xiaomi MI 9T

Pagina 83 di 283 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio