CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 283 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. da oggi sono anche io un possessore del gt1 ultimate.... ancora non posso provarlo, lo faró stasera.. e con calma mi leggeró anche tutto il trhead...
    Mi chiedevo, avendo il modello con seriale AX12, mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?? lo useró sopratutto in lan, poco wifi... e praticamente solo con kodi, avendolo preso per velocizzare la mia smart tv...
    Grazie a chi saprá rispondermi..
    Noo tranquillo istalla la 705N0 e vedrai che funziona bene, anche io uso il box per Kodi e Youtube principalmente tramite lan ma nella configurazione ho notato che se attivo sia la lan che il wifi, il secondo non rimane attivo e quando ho provato un gioco di macchine 3D richiedeva una connessione wifi ho dovuto staccare fisicamente il cavo, non so se è normale ma a me la cosa no da problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Noo tranquillo istalla la 705N0 e vedrai che funziona bene, anche io uso il box per Kodi e Youtube principalmente tramite lan ma nella configurazione ho notato che se attivo sia la lan che il wifi, il secondo non rimane attivo e quando ho provato un gioco di macchine 3D richiedeva una connessione wifi ho dovuto staccare fisicamente il cavo, non so se è normale ma a me la cosa no da problemi

Ciao, grazie per la risposta...
    avviato ieri notte, messo su un launcher alternativo (squarehome 2) e kodi... provato streaming in hd non full... ottimo senza un tentennamento, poi per prova messo un full hd (la tv non va oltre il fhd) e lo stesso liscio come l'olio... come sempre direi che il giga di ram in piú rispetto al minix che ho in camera, non si sente.. mi trovo cmq al massimo 400 mb di ram in piú liberi, non il giga pieno...
    cosi a naso non mi trovo con le impostazioni.. ma mi abitueró... mi sembra che monti la 703... ha android 7.1.2 e patch di maggio.. ho guardato se ci fossero aggiornamenti dal setting, ma non me ne ha trovato... diciamo che se non é strettamente necessario posso anche rimanere con questa..
    ho fatto una ricerchina al volo online e dato uno sguardo ad alcune pagine del thread.. ma non ho trovato nulla riguardo le barre... notifiche e navigazione.. come cavolo si attivano??? c'é da uscire pazzi senza la nav bar... come chiudo le app aperte??.. forse é un tasto dedicato del telecomando?? perché l'ho subito lasciato da parte per un telecomandino mouse/tastiera...
    buona giornata a tutti!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@zizzo781

Se non ricordo male le barre/notifiche/etc sono stae riabilitate nell'aggiornamento alla 705.
    Credo che tu debba aggiornare alla 705.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Vermegrigio (08-11-17)

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

avviato ieri notte, messo su un launcher alternativo (squarehome 2) e kodi... provato streaming in hd non full... ottimo senza un tentennamento, poi per prova messo un full hd (la tv non va oltre il fhd) e lo stesso liscio come l'olio... come sempre direi che il giga di ram in piú rispetto al minix che ho in camera, non si sente.. mi trovo cmq al massimo 400 mb di ram in piú liberi, non il giga pieno...
    cosi a naso non mi trovo con le impostazioni.. ma mi abitueró... mi sembra che monti la 703... ha android 7.1.2 e patch di maggio.. ho guardato se ci fossero aggiornamenti dal setting, ma non me ne ha trovato... diciamo che se non é strettamente necessario posso anche rimanere con questa..
    ho fatto una ricerchina al volo online e dato uno sguardo ad alcune pagine del thread.. ma non ho trovato nulla riguardo le barre... notifiche e navigazione.. come cavolo si attivano??? c'é da uscire pazzi senza la nav bar... come chiudo le app aperte??.. forse é un tasto dedicato del telecomando?? perché l'ho subito lasciato da parte per un telecomandino mouse/tastiera...
    buona giornata a tutti!
    Buongiorno a tutti,
    Come detto anche da bovirus nella 705N0 hanno rimesso le barre/notifiche/etc... , ma l'aggiornamento tramite OTA lo devi fare con app di Beelink e non tramite le impostazioni di android

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

buona giornata a tutti!
    La gestione della ram dipende da quante app stanno girando e comunque android tende a saturare quella che trova libera, risulta quindi abbastanza inutile stare a controllare quanta ne rimane inoccupata; ad esempio sul minix hai installato quel launcher alternativo o stai usando quello stock?
    In soldoni conviene secondo me controllare la fuidità del sistema o il presentarsi di lag o freez.

Sulla 705 trovi sicuramente la barra delle notifiche, per la navbar, se proprio non puoi farne a meno penso tu possa trovare qualcosa sul playstore.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @zizzo781

Se non ricordo male le barre/notifiche/etc sono stae riabilitate nell'aggiornamento alla 705.
    Credo che tu debba aggiornare alla 705.

ok.... e immagino non si possa aggiornare direttamente dal box nella sezione aggiornamenti??... sbaglio??
    nel caso, siccome leggendo il thread dal'inizio vedo che ci sono problemi a capire quale versione si ha e quale aggiornamento fare... io che ho il seriale AX12... devo seguire i la guida per Beelink GT1 (A912-AP6255) che vedo in prima pagina??? o il mio modello lo devo guardare da app come CPUZ?
    ho visto che in prima pagina si ferma ala 704NO...
    grazie per l'aiuto..

ok ho letto ora le altre vostre risposte...
    diciamo che della nav bar quello che mi manca assai é la funzione di switch tra una app e l'altra... che uso poi per killarle eventualmente... mi basterebbe questa funzione..
    il confronto ram col minix l'ho fatto a paritá di situazione app... ma come dici tu l'importante é che sia fluida...
    l'app beelink per aggiornare, é preinstallata??
    Ultima modifica di zizzo81; 08-11-17 alle 10:38

9. Il seguente Utente ha ringraziato zizzo81 per il post:

Vermegrigio (08-11-17)

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

ok.... e immagino non si possa aggiornare direttamente dal box nella sezione aggiornamenti??... sbaglio??
    nel caso, siccome leggendo il thread dal'inizio vedo che ci sono problemi a capire quale versione si ha e quale aggiornamento fare... io che ho il seriale AX12... devo seguire i la guida per Beelink GT1 (A912-AP6255) che vedo in prima pagina??? o il mio modello lo devo guardare da app come CPUZ?
    grazie per l'aiuto..

ok ho letto ora le altre vostre risposte...
    diciamo che della nav bar quello che mi manca assai é la funzione di switch tra una app e l'altra... che uso poi per killarle eventualmente... mi basterebbe questa funzione..
    il confronto ram col minix l'ho fatto a paritá di situazione app... ma come dici tu l'importante é che sia fluida...
    Si è preistallata ha la sua bella icona

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio

Purtroppo Titanium Backup, che è un ottimo tool, effettua un backup appunto delle sole app.
    Sì certo, non solo delle app, ma anche dei relativi dati, quindi le ripristina nella stessa situazione che si sono lasciate, e non come appena installate. Altrimenti perché avrei scritto "se proprio è necessario fare un backup"?
    Quindi facendo il backkup di "tot app" si ottiene un risultato pressoché identico.

Si chiama UPDATE&BACKUP.
    Adesso è più chiaro? ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (08-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì certo, non solo delle app, ma anche dei relativi dati, quindi le ripristina nella stessa situazione che si sono lasciate, e non come appena installate. Altrimenti perché avrei scritto "se proprio è necessario fare un backup"?
    Quindi facendo il backkup di "tot app" si ottiene un risultato pressoché identico.
    NO beh lui mi pare intendesse un backup completo della situazione sul box, non delle sole app + relativi dati.

Titanium Backup è un formidabile tool, io ho comprato la versione pro diversi ani fa, che ahimé il più delle volte risulta quasi inutile, specie se si sta cambiando rom (da stock a custom rom) o versione di android.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiNG0 per il post:

complicazio (08-11-17),Vermegrigio (08-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera ,non sono pratico di android sistema pero ho acquistato questa tv box beelink gt1 prima avevo una i68 android 5.1.Quesa tvbox GT1 si e' più veloce pero' con il 7.1 non mi fa funzionare molti programmi tipo speedtest ,streamondemand e molti alti a suo favore timvision ha funzionato a primo colpo .Sapete se posso fare qualcosa peri programmi che non funzionano o si aprono a meta sullo schermo

Pagina 133 di 283 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio