CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 283 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per fortuna non ho problemi di connessione. ho una fibra "vera" con 90/50 di banda reale.

comunque se mi dite un app che avete provato con successo ditemelo che la provo anche io.

aggiungerei anche il modello di webcam utilizzata, casomai qualcuna non sia compatibile. grazie!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

L'hai provata sul pc o su un altro dispositivo per vedere se è tutto ok?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Rockson;7898593]Veloce che adesso il link funziona!
    A quanto pare con la spilletta va premuto prima di selezionare il tasto "Update", perlomeno è questo che dice chiaramente il video.

---------------

Niente non me lo fa scaricare...ma non c'è modo di reperirlo altrove questo firmware? ma sta spilletta che funzione avrebbe? che fa fare al tvbox un reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'hai provata sul pc o su un altro dispositivo per vedere se è tutto ok?
    tvbox verso smartphone collegato in wifi.

il video non è che si vedeva male, proprio partiva una volta si e 100 no

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Lo stai scaricando da QUI ?
    Link dei file per sdcard, poi sulla pagina successiva (molto lenta da caricare) premi download. Anche adesso lo scarica (mentre ieri no).
    E' la versione per wifi 9377, hai questo? (seriale sotto il box G912 o S912).
    Per il reset, va provato come è descritto nel video, teoricamente non dovrebbe resettare, altrimenti non avrebbe senso il procedimento. Lo dice molto chiaramente in una schermata testuale: "Press reset hole, then click Update" . Io a suo tempo io ho aggiornato alla 313 via ota quando era funzionante, dalla 311 (mi era arrivato con questa). Un utente ha eseguito la procedura descritta nel video con successo qualche tempo fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Link dei file per sdcard, poi sulla pagina successiva (molto lenta da caricare) premi download. Anche adesso lo scarica (mentre ieri no).
    Per il reset, va provato come è descritto nel video, teoricamente non dovrebbe resettare, altrimenti non avrebbe senso il procedimento. Lo dice molto chiaramente in una schermata testuale: "Press reset hole, then click Update" . Io a suo tempo io ho aggiornato alla 313 via ota quando era funzionante, dalla 311 (mi era arrivato con questa). Un utente ha eseguito la procedura descritta nel video con successo qualche tempo fa.
    Ok adesso me la fa scaricare..per la versione intanto la scarico...mi sono dimenticato ieri di vedere il mio box che seriale abbia, ovviamente se non rientra tra questi non la carico.. Ma teoricamente chi ha android 6 può passare al 7 caricandogli la versione 702 o 703 o 704? Sul mio per esempio di fabbrica c'è la 309 non so se un salto cosi è possibile...

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sì è possibile. Non con lo stesso metodo, leggi le pagine indietro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho verificato e io ho come seriale ho quello che inizia per A912 quindi wifi 6255...ovviamente dai link riportati nel primo post non si accede manco sotto tortura ho fatto una ricerca su google e mi ha portato in un sito dove mi fa scaricare la versione SD per wifi6255 ma esplodendo il file zippato (name: GT1_313M0_AP6255_sdcard) all'interno vedo questi file:

factory_update_param.aml
    q201_9377-ota-20170525.zip
    recovery.img

E' normale che ci sia un ota con il nome 9377?? chiedo a chi ha scaricato già questi file....
    Oppure se siete cosi gentili da dirmi dove caspita scaricare l'ota per SD della versione wifi 6255...

Grazie 1000

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho verificato e io ho come seriale ho quello che inizia per A912 quindi wifi 6255...ovviamente dai link riportati nel primo post non si accede manco sotto tortura ho fatto una ricerca su google e mi ha portato in un sito dove mi fa scaricare la versione SD per wifi6255 ma esplodendo il file zippato (name: GT1_313M0_AP6255_sdcard) all'interno vedo questi file:

factory_update_param.aml
    q201_9377-ota-20170525.zip
    recovery.img

E' normale che ci sia un ota con il nome 9377?? chiedo a chi ha scaricato già questi file....
    Oppure se siete cosi gentili da dirmi dove caspita scaricare l'ota per SD della versione wifi 6255...

Grazie 1000
    Ora funziona tutto

http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Mi sa che lui cercava l'update alla 313 per il 6255, i file per sdcard. Riguardo questo avevi postato dei link a pagina 78 ma ora non sembrano funzionare.

Pagina 85 di 283 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio