CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 283 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sulla rom custom, non sul firmware ufficiale, che è anch'esso android 7.1.
    Si quella che intendeva flashare ciro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse OT e chiedo scusa in anticipo se lo fosse: @Daniele728 ho visto che sulla rom che hai installato tu il root è disattivato con possibilità di attivarlo dalle impostazione. Volevo chiederti se avevi provato ad utilizzare applicazioni che richiedevano necessariamente che un dispositivo sia non rootato come ad esempio infinity e Premium play. Te lo chiedo perche le applicazioni per nascondere il root non avevano effetto su queste applicazioni che rilevavano lo stesso il root e non ti facevano avviare l applicazione. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirolisbo Visualizza il messaggio
    Forse OT e chiedo scusa in anticipo se lo fosse: @Daniele728 ho visto che sulla rom che hai installato tu il root è disattivato con possibilità di attivarlo dalle impostazione. Volevo chiederti se avevi provato ad utilizzare applicazioni che richiedevano necessariamente che un dispositivo sia non rootato come ad esempio infinity e Premium play. Te lo chiedo perche le applicazioni per nascondere il root non avevano effetto su queste applicazioni che rilevavano lo stesso il root e non ti facevano avviare l applicazione. Grazie
    No non ho provato, non ho nemmeno provato a renderlo root, ho provato a ricollegarlo al PC per riflashare la V1 e poi la patch WiFi ma il PC non me lo rileva più..mistero.. però chiedo ad altri, avendo già la recovery TWRP posso flashare la IMG da recovery invece che passare da PC? Su che partizione va flashata? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
    No non ho provato, non ho nemmeno provato a renderlo root, ho provato a ricollegarlo al PC per riflashare la V1 e poi la patch WiFi ma il PC non me lo rileva più..mistero.. però chiedo ad altri, avendo già la recovery TWRP posso flashare la IMG da recovery invece che passare da PC? Su che partizione va flashata? Grazie

Credo possa essere flashata però aspetta conferme da qualcuno più esperto. Per quanto riguarda la partizione su cui debba essere flashata, sul mio Nexus 4(proprio adesso ho controllato)quando flashi l'img non ti fa scegliere dove flasharla puoi selezionare solo il file che vuoi flashare, magari è così anche sul box.

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda ot. Ho acquistato un mini tastiera Rii 8+ bluethoot, posso utilizzarla usando il ricevitore del box? Oppure devo inserire la chiavetta usb in dotazione alla tastieta?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sto provando a flashare android 7 partendo dal 6,seguo la guida della prima pagina usando " Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO - Info ",
    ma non parte l'update. l'unica segno di vita è il led che si accende quando collego l'usb.
    Come potrei fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    sto provando a flashare android 7 partendo dal 6,seguo la guida della prima pagina usando " Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO - Info ",
    ma non parte l'update. l'unica segno di vita è il led che si accende quando collego l'usb.
    Come potrei fare?
    Tieni premuto il tastino di reset sotto il box in modo tale da farlo riconoscere da Windows. Prova a cambiare uscita USB anche...io ho dovuto cambiare PC e poi son riuscito.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Daniele728 per il post:

miticofuro (07-09-17),palluck (07-09-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toma7 Visualizza il messaggio
    Una domanda ot. Ho acquistato un mini tastiera Rii 8+ bluethoot, posso utilizzarla usando il ricevitore del box? Oppure devo inserire la chiavetta usb in dotazione alla tastieta?
    Devi usare il ricevitore specifico della tastiera.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tastino di reset sotto il box in modo tale da farlo riconoscere da Windows. Prova a cambiare uscita USB anche...io ho dovuto cambiare PC e poi son riuscito.

Cambiando le porte usb finalmente lo riconosce, o spero dato che si sente l'audio di quando si collega un nuovo dispositivo.
    Tenendo premuto il tastino reset dietro, collego l'usb.Si senti l'audio arriva al 2% ma mi esce il seguente errore:
    [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error

Il firmware che sto caricando è: Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO - AggiornamentoInfo
    Ora sto scaricando questo: Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.0 v. 702NO - Aggiornamento via USb

aggiornamento: ho provato diversi firmware, sono andato a comprare anche un altro cavo ma nulla.
    La cosa strana è che connetto il box a USB_Burning_Tool senza caricare il firmware e senza premere il pulsante reset, si collega e sotto la voce status c'è: connect success.

HELP ME
    Ultima modifica di palluck; 07-09-17 alle 18:37 - Motivo: aggiunte info

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    Come potrei fare?