Provate la GT1_312M0, se non lo avete ancora fatto, perchè va davvero molto bene;
Playstore per android TV ed esperienza Nexus TV completa.
Vermegrigio (24-10-17)
Mi ha risposto la Beelink sembra che ci sia in uscita una imagine nuova 705 che dovrebbe risolvere tutti i problemi... forse me la condivide, se lo facesse faro lo stesso con voi. Comunque ho richiesto la procedura per il downgrade ... perché voglio sapere come si fa!
Per gli audio DTS, il player mx player non li leggeva nemmeno a me(vlc li legge tranquillamente). Comunque per risolvere basta installare i codec armV7-neon che puoi scaricare qui. L'installazione la devi fare selezionando dall applicazione impostazioni>decoder>Codec personalizzato(lo trovi nella fine delle impostazioni) e selezioni il file zip neon.zip che hai scaricato dal sito precedente. Io in questo modo ho risolto.
Vermegrigio (24-10-17)
Dingo, se ho capito bene tu come me hai messo la versione Android-TV basata su GT1_312M0?
se hai la stessa versione che ho io anche a te l'audio DTS non funziona?
Cirolisbo, a me manco VLC li legge, e non mi fa impazzire come player manco MX, mi piacerebbe trovare una soluzione con Kodi ( scusatemi ma sono in fissa con Kodi),
la cosa strana che secondo me il problema è sulla base di android e non su le app istallate dopo, visto che con versione + aggiornate come 703 funziona il DTS su tutte le app istallate dopo.
Ultima modifica di Vermegrigio; 24-10-17 alle 17:44
VLC per android non è il massimo, anche se è un buon lettore. Non fate l'errore di fare il parallelo windows/android perché non funziona. Applicazioni che sono ottime per windows non significa che vadano altrettanto bene su android. Un altro esempio è lo stesso Firefox, ottimo su windows, ma la versione android lascia decisamente a desiderare, ci sono altri browser nettamente migliori. Detto questo, probabilmente non esiste un lettore migliore di MX Player su android sotto molti punti di vista. Io seguirei le indicazioni di Cirolisbo per la compatibilità audio.
Vermegrigio (25-10-17)
Vermegrigio (25-10-17)
Io VLC lo utilizzavo quando non sapevo di questa soluzione con il player MX che è molto più leggero di VLC su android. Visto che come player preferivo e preferisco ancora adesso MX player quando mi si è presentata questa soluzione mi sono accontentato e non ho cercato altro, ma non so dirti se con kodi si possa fare qualcosa.
Vermegrigio (25-10-17)
Proverò a dar na possibilità visto che in molti ne parlate bene
Si un file con audio in DTS 5.1
Come ho detto a Rockson proverò la tua soluzione, spero di riuscire ad istallare il tutto
Grazie a tutti e 3.
Rockson (25-10-17)
DOWNGRADE 6.0 YES WE CAN!
Grazie al supporto della beelink riporto la soluzione che mi ha permesso il downgrade ad andorid 6
Ovviamente l'immagine 313 M0 che posto e' compatibile al chip WI-FI/BT 9377,
Ecco la procedura:
1) Scaricate l'immagine 313 M0 dal seguente link
2) fate partire usb burning tool che potete trovare anche a questo link
3) importate l'immagine 313 M0 scaricata nel usb burning tool e aspettare che si carichi completamente
4) Collegate una estremità' del cavo usb maschio/maschio al pc
5) dunque "start" su usb bunring tool
6) fare l'hard reset sul tv box nell'apposita fessura (vedi video per maggiori info) e continuando a tenerlo premuto collegare l'altra estremità del cavo usb alla port usb del tv box laterale (quella adiacente alla porta micro sd).
7) aspettare il processo di flashing fino a quando non viene descritto che e' avvenuto con successo, infine cliccare su stop.
8) Finito!
NB :
nel caso riceveste questo errore : "[0x00101004]Erase bootloader/Lowper/Identify/Error result" staccare e riattaccare il cavo usb senza riavviare o toccare l'applicativo usb bunring tool gia' avviato e senza fare HARD RESET sul tv box, vedrete che finirà il processo senza problemi di flashing (successo anche a me).
Ultima nota erase flash e erase bootloader devono essere fleggati.
Rockson (25-10-17),Vermegrigio (25-10-17)
Vermegrigio (25-10-17)