CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 283 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La 313 è la più aggiornata per android 6 e risolve gli ultimi bug rimasti, quindi la migliore su mm.
    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    e già....confermo
    Provate la GT1_312M0, se non lo avete ancora fatto, perchè va davvero molto bene;
    Playstore per android TV ed esperienza Nexus TV completa.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Vermegrigio (24-10-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Comunque oggi ho scritto alla beelink sia nel forum sia via email... appena ho una risposta ufficiale riguardo al downgrade la condivido.
    Mi ha risposto la Beelink sembra che ci sia in uscita una imagine nuova 705 che dovrebbe risolvere tutti i problemi... forse me la condivide, se lo facesse faro lo stesso con voi. Comunque ho richiesto la procedura per il downgrade ... perché voglio sapere come si fa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Ma io francamente preferisco la versione Android-TV ,ho messo la GT1_312M0, e la 7 gira + rapida e fluida della 6, e mi ha risolto un piccolo problema con le periferiche ma non mi fa sentire l'audio in DTS, nessuno ha riscontrato questo problema?
    Per gli audio DTS, il player mx player non li leggeva nemmeno a me(vlc li legge tranquillamente). Comunque per risolvere basta installare i codec armV7-neon che puoi scaricare qui. L'installazione la devi fare selezionando dall applicazione impostazioni>decoder>Codec personalizzato(lo trovi nella fine delle impostazioni) e selezioni il file zip neon.zip che hai scaricato dal sito precedente. Io in questo modo ho risolto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato cirolisbo per il post:

Vermegrigio (24-10-17)

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Provate la GT1_312M0, se non lo avete ancora fatto, perchè va davvero molto bene;
    Playstore per android TV ed esperienza Nexus TV completa.
    Dingo, se ho capito bene tu come me hai messo la versione Android-TV basata su GT1_312M0?
    se hai la stessa versione che ho io anche a te l'audio DTS non funziona?

Quote Originariamente inviato da cirolisbo Visualizza il messaggio
    Per gli audio DTS, il player mx player non li leggeva nemmeno a me(vlc li legge tranquillamente). Comunque per risolvere basta installare i codec armV7-neon che puoi scaricare qui. L'installazione la devi fare selezionando dall applicazione impostazioni>decoder>Codec personalizzato(lo trovi nella fine delle impostazioni) e selezioni il file zip neon.zip che hai scaricato dal sito precedente. Io in questo modo ho risolto.
    Cirolisbo, a me manco VLC li legge, e non mi fa impazzire come player manco MX, mi piacerebbe trovare una soluzione con Kodi ( scusatemi ma sono in fissa con Kodi),
    la cosa strana che secondo me il problema è sulla base di android e non su le app istallate dopo, visto che con versione + aggiornate come 703 funziona il DTS su tutte le app istallate dopo.
    Ultima modifica di Vermegrigio; 24-10-17 alle 17:44

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

VLC per android non è il massimo, anche se è un buon lettore. Non fate l'errore di fare il parallelo windows/android perché non funziona. Applicazioni che sono ottime per windows non significa che vadano altrettanto bene su android. Un altro esempio è lo stesso Firefox, ottimo su windows, ma la versione android lascia decisamente a desiderare, ci sono altri browser nettamente migliori. Detto questo, probabilmente non esiste un lettore migliore di MX Player su android sotto molti punti di vista. Io seguirei le indicazioni di Cirolisbo per la compatibilità audio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (25-10-17)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Dingo, se ho capito bene tu come me hai messo la versione Android-TV basata su GT1_312M0?

Cirolisbo, a me manco VLC li legge, e non mi fa impazzire come player manco MX, mi piacerebbe trovare una soluzione con Kodi ( scusatemi ma sono in fissa con Kodi),
    la cosa strana che secondo me il problema è sulla base di android e non su le app istallate dopo, visto che con versione + aggiornate come 703 funziona il DTS su tutte le app istallate dopo.
    Onestamente non saprei risponderti perché non ho provato. Mi serve un file video che contenga audio in codifica DTS?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Vermegrigio (25-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io VLC lo utilizzavo quando non sapevo di questa soluzione con il player MX che è molto più leggero di VLC su android. Visto che come player preferivo e preferisco ancora adesso MX player quando mi si è presentata questa soluzione mi sono accontentato e non ho cercato altro, ma non so dirti se con kodi si possa fare qualcosa.

13. Il seguente Utente ha ringraziato cirolisbo per il post:

Vermegrigio (25-10-17)

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    VLC per android non è il massimo, anche se è un buon lettore. Non fate l'errore di fare il parallelo windows/android perché non funziona. Applicazioni che sono ottime per windows non significa che vadano altrettanto bene su android. Un altro esempio è lo stesso Firefox, ottimo su windows, ma la versione android lascia decisamente a desiderare, ci sono altri browser nettamente migliori. Detto questo, probabilmente non esiste un lettore migliore di MX Player su android sotto molti punti di vista. Io seguirei le indicazioni di Cirolisbo per la compatibilità audio.
    Proverò a dar na possibilità visto che in molti ne parlate bene

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei risponderti perché non ho provato. Mi serve un file video che contenga audio in codifica DTS?
    Si un file con audio in DTS 5.1

Quote Originariamente inviato da cirolisbo Visualizza il messaggio
    Io VLC lo utilizzavo quando non sapevo di questa soluzione con il player MX che è molto più leggero di VLC su android. Visto che come player preferivo e preferisco ancora adesso MX player quando mi si è presentata questa soluzione mi sono accontentato e non ho cercato altro, ma non so dirti se con kodi si possa fare qualcosa.
    Come ho detto a Rockson proverò la tua soluzione, spero di riuscire ad istallare il tutto

Grazie a tutti e 3.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

Rockson (25-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

DOWNGRADE 6.0 YES WE CAN!

Grazie al supporto della beelink riporto la soluzione che mi ha permesso il downgrade ad andorid 6
    Ovviamente l'immagine 313 M0 che posto e' compatibile al chip WI-FI/BT 9377,
    Ecco la procedura:

1) Scaricate l'immagine 313 M0 dal seguente link
    2) fate partire usb burning tool che potete trovare anche a questo link
    3) importate l'immagine 313 M0 scaricata nel usb burning tool e aspettare che si carichi completamente
    4) Collegate una estremità' del cavo usb maschio/maschio al pc
    5) dunque "start" su usb bunring tool
    6) fare l'hard reset sul tv box nell'apposita fessura (vedi video per maggiori info) e continuando a tenerlo premuto collegare l'altra estremità del cavo usb alla port usb del tv box laterale (quella adiacente alla porta micro sd).
    7) aspettare il processo di flashing fino a quando non viene descritto che e' avvenuto con successo, infine cliccare su stop.
    8) Finito!

NB :
    nel caso riceveste questo errore : "[0x00101004]Erase bootloader/Lowper/Identify/Error result" staccare e riattaccare il cavo usb senza riavviare o toccare l'applicativo usb bunring tool gia' avviato e senza fare HARD RESET sul tv box, vedrete che finirà il processo senza problemi di flashing (successo anche a me).
    Ultima nota erase flash e erase bootloader devono essere fleggati.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roul per il post:

Rockson (25-10-17),Vermegrigio (25-10-17)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    DOWNGRADE 6.0 YES WE CAN!

Grazie al supporto della beelink riporto la soluzione che mi ha permesso il downgrade ad andorid 6
    Ovviamente l'immagine 313 M0 che posto e' compatibile al chip WI-FI/BT 9377,
    Ecco la procedura:
    ....]

Questa è esattamente la procedura spiegata in prima pagina!

19. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Vermegrigio (25-10-17)

Pagina 119 di 283 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio