CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 283 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    scusami non so se ho attaccato bene il link, ma pare che pochissimi minuti fa beelink abbia tirato fuori un nuovo firmware v. 707
    Proverò a guardare nel forum comunque la 705 ha tolto la possibilità di controllo online, solo tramite locale, magari hanno sistemato sta cosa

    aggiunta link

    sembrerebbe che è uscita la 707

    http://www.bee-link.com/Beelink-27078-1-1.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vermegrigio per il post:

    bovirus (10-11-17),Rockson (09-11-17)

  3.  
  4. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Proverò a guardare nel forum comunque la 705 ha tolto la possibilità di controllo online, solo tramite locale, magari hanno sistemato sta cosa

    aggiunta link

    sembrerebbe che è uscita la 707

    GT1 707NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
    allora non avevo avuto delle allucinazioni :-)
    speriamo bene per il problema del 3D ai S/N AX12

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GinoTHL per il post:

    Vermegrigio (09-11-17)

  6. #1353
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me la 705 funziona bene , sembra che sia dedicato per il momento al chip wifi AP6255

    domanda supplementare:

    dopo lo sleep mode a voi la scheda di rete rifunziona subito? io devo riavviare il box ( cosa che ha sempre funzionato in questo modo non dipende dalla versione 70.. )
    Ultima modifica di Vermegrigio; 09-11-17 alle 14:15

  7. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vermegrigio;7936108]A me la 705 funziona bene , sembra che sia dedicato per il momento al chip wifi AP6255

    Tu tu hai il chip wifi 9377 che ha s/n diverso dai box con chip 6255 ecco perché ti va benone la v. 705.
    Io in realtà non ho nessun chip :-)) - mi spiego: solo stamattina mi è arrivato il pacchettino da Amazon ma me la sto facendo sotto dalla paura già da una settimana alla sola idea di ritornare a casa oggi pomeriggio e scoprire di aver ricevuto un GT1 (normale) 2 Gb 16 Gb con serial number AX12 che se non ho letto male da problemi con le app. in 3D :-(((
    Ultima modifica di GinoTHL; 09-11-17 alle 14:27 - Motivo: correzioni

  8. #1355
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Vermegrigio;7936108]A me la 705 funziona bene , sembra che sia dedicato per il momento al chip wifi AP6255

    Tu tu hai il chip wifi 9377 che ha s/n diverso dai box con chip 6255 ecco perché ti va benone la v. 705.
    Io in realtà non ho nessun chip :-)) - mi spiego: solo stamattina mi è arrivato il pacchettino da Amazon ma me la sto facendo sotto dalla paura già da una settimana alla sola idea di ritornare a casa oggi pomeriggio e scoprire di aver ricevuto un GT1 (normale) 2 Gb 16 Gb con serial number AX12 che se non ho letto male da problemi con le app. in 3D :-(((
    stai tranquillo ti è arrivato oggi hai detto, mandalo in dietro e riordina un Ultimate , ma poi tu cosa hai ordinato?

  9. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    stai tranquillo ti è arrivato oggi hai detto, mandalo in dietro e riordina un Ultimate , ma poi tu cosa hai ordinato?
    Dai non ti ci mettere pure tu :-(
    ho ordinato un GT1 "semplice" 2 Gb 16 Gb - non l'Ultimate ma pian piano ho visto consumarsi mezza stellina sulle recensioni di Amazon :-(((
    Dammi un, seppur drastico, serio consiglio sul da farsi nell'eventualità mi arrivasse il "malefico" s/n AX12 :-)

  10. #1357
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Gino secondo me sistemeranno tutto! il box comunque vale la pena devi avere un po di pazienza e vetrai che funzionerà da dio , nel frattempo ho letto che il grande Magendanz ha fatto uscire la versione che stavo asp Android-TV 705N0 domani mi sa che mi metto dietro a montare questa new version ho letto che ha sistemato il problema delle periferiche che non venivano viste da altre app

    aggiunta tradotta da google

    Changelog (20171108):
    - Nuove applicazioni di sistema e framework da M8S Pro, ma ancora costruite sul kernel e fondamenta TX8 Max All-in-One.
    - Il framework M8S Pro ha risolto l'errore Action Bar in Android TV, così come l'arresto di altre impostazioni in Android TV.
    - Aggiunta un'opzione aggiuntiva (Sleep) al menu di azione globale che viene visualizzato quando si preme e tieni premuto il pulsante di accensione.
    - Problema fisso audio di balbuzie Bluetooth. (Hanno confermato il chipset wireless QCA9377, ma non AP6255.)
    - Problema fisso con spazio di archiviazione esterno non visualizzato in alcune applicazioni.
    - Un nuovo set di opzioni specifiche OEM sono disponibili nelle impostazioni, in particolare con le funzioni Display e Dolby / DTS in Sound.
    - Rimosso il tentativo di avviare la funzione di assistenza vocale sul pulsante Indietro premere a lungo. (Valido solo per orologi)
    - Supporto aggiuntivo per tutti i dispositivi HID (ad es. Telecomandi, gamepad, ecc.) Sull'ultimo firmware Nougat per Nexus Player, NVIDIA Shield TV e Xiamoi Mi Box
    - La barra di navigazione può ora essere mostrata o nascosta tramite l'impostazione in Impostazioni-> Display-> Barra di stato.
    - L'applicazione Terminal si visualizza solo dopo essere abilitata in Impostazioni-> Opzioni di sviluppo.
    - Rilascio come aggiornamenti OTA (file zip) e pacchetti di masterizzazione Amlogic (file .img)
    - Ultima costruzione da Open GApps (20171108)

    Domani prima di montare la versione TV istallerò la 707 per provarla, se volete che faccio qualche prova e vedere se ci sono tutte le funzioni fatevi sotto
    Ultima modifica di Vermegrigio; 09-11-17 alle 17:51

  11. #1358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate aggiornando da usb o sd poi si può ripristinare il beckup creato in precedenza ?

  12. #1359
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eoloelio Visualizza il messaggio
    Scusate aggiornando da usb o sd poi si può ripristinare il beckup creato in precedenza ?
    Se fai un semplice aggiornamento, che sia ota, o da sdcard o da chiavetta usb, non hai bisogno di fare un ripristino, *in teoria* tutto viene conservato, anche se in genere è consigliabile fare ugualmente il backup dati delle app per pura sicurezza, perché in alcuni casi parti di questo può andare perso (in un caso un update mi ha fatto sparire alcuni gb salvati su directory relative ad alcune app i cui salvataggi avevo impostato all'interno di android/data, i quali erano su sdcard esterna).
    Se intendi fare un semplice ripristino dopo aver fatto un backup prima di un semplice update di quella stessa versione di android, certo che puoi farlo.
    Se flashi un firmware ufficiale completo (tramite Amlogic usb burning tool o tramite sdcard), puoi ripristinare il backup delle singole app se è stato fatto, ma quando ripristini la stessa versione che avevi in precedenza o una versione immediatamente successiva (ad esempio ripristinare a mano le singole app sulla 705, dopo averla flashata da zero, se le app backuppate erano ad esempio sulla 703). Se invece intendi ripristinare le singole app+dati su una versione successiva di android, non credo proprio che funzioni.
    Insomma, fai prima a dire quale di questi casi si tratta.

  13. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Gino secondo me sistemeranno tutto! il box comunque vale la pena devi avere un po di pazienza e vetrai che funzionerà da dio , nel frattempo ho letto che il grande Magendanz ha fatto uscire la versione che stavo asp Android-TV 705N0 domani mi sa che mi metto dietro a montare questa new version ho letto che ha sistemato il problema delle periferiche che non venivano viste da altre app

    aggiunta tradotta da google

    Changelog (20171108):
    - Nuove applicazioni di sistema e framework da M8S Pro, ma ancora costruite sul kernel e fondamenta TX8 Max All-in-One.
    - Il framework M8S Pro ha risolto l'errore Action Bar in Android TV, così come l'arresto di altre impostazioni in Android TV.
    - Aggiunta un'opzione aggiuntiva (Sleep) al menu di azione globale che viene visualizzato quando si preme e tieni premuto il pulsante di accensione.
    - Problema fisso audio di balbuzie Bluetooth. (Hanno confermato il chipset wireless QCA9377, ma non AP6255.)
    - Problema fisso con spazio di archiviazione esterno non visualizzato in alcune applicazioni.
    - Un nuovo set di opzioni specifiche OEM sono disponibili nelle impostazioni, in particolare con le funzioni Display e Dolby / DTS in Sound.
    - Rimosso il tentativo di avviare la funzione di assistenza vocale sul pulsante Indietro premere a lungo. (Valido solo per orologi)
    - Supporto aggiuntivo per tutti i dispositivi HID (ad es. Telecomandi, gamepad, ecc.) Sull'ultimo firmware Nougat per Nexus Player, NVIDIA Shield TV e Xiamoi Mi Box
    - La barra di navigazione può ora essere mostrata o nascosta tramite l'impostazione in Impostazioni-> Display-> Barra di stato.
    - L'applicazione Terminal si visualizza solo dopo essere abilitata in Impostazioni-> Opzioni di sviluppo.
    - Rilascio come aggiornamenti OTA (file zip) e pacchetti di masterizzazione Amlogic (file .img)
    - Ultima costruzione da Open GApps (20171108)

    Domani prima di montare la versione TV istallerò la 707 per provarla, se volete che faccio qualche prova e vedere se ci sono tutte le funzioni fatevi sotto
    ciao vermiglio, box arrivato versione 2Gb - 16Gb, s/n A912 :-))
    grosso sospiro di sollievo. Appena ho tempo installo tutto e vedoo che firmware e montato... Penso che avro' molto bisogno di voi tutti per un po visto che non ci capisco una mazza :-) magari tu facci sapere se metti su la v. 707 ome va
    Ultima modifica di GinoTHL; 09-11-17 alle 19:27

Pagina 136 di 283 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy