CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 283 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano per il problema che ho esposto circa l'assenza di qualsiasi segnale datomi dal box su entrambe le porte HDMI del mio tv nonostsnte lo stesso box risulti acceso con pallino blu visibile?
    prima si attaccano tutti i cavi e per ultimo la corrente!

  2.  
  3. #1372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano per il problema che ho esposto circa l'assenza di qualsiasi segnale datomi dal box su entrambe le porte HDMI del mio tv nonostsnte lo stesso box risulti acceso con pallino blu visibile?
    Credo che non ci sia molto da dire.
    O provi con un altro TV o potrebbe essere qualsiasi cosa (il box/il cavo HDMI/l'ingresso del TV).

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    prima si attaccano tutti i cavi e per ultimo la corrente!
    grazie per la risposta vermiglio. Io ho fatto proprio cosi, prima il cavo hdmi poi l'alimentazione. Ho provato entrambe le porte hdmi quella stb e quella avi, ma nessuna risposta anche se il box risulta acceso. Dici che e il caso di premere il pulsantino sotto?

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Credo che non ci sia molto da dire.
    O provi con un altro TV o potrebbe essere qualsiasi cosa (il box/il cavo HDMI/l'ingresso del TV).
    grazie bovirus faccio queste due prove, sostituzione cavo e poi cambio tv

    Ragazzi profonda delusione. Ho provato con i vostri consigli: cambio cavo HDMI e cambio TV, ma il box non parte proprio. Io non sono in grado di tentare altre procedure per il risveglio ne tantomeno sono obbligato a tentarle, il box e nuovo non ci ho smanettato neanche un minuto quindi non sono responsabile del blocco. Mi vedo costretto a restituirlo. Grazie comunque a tutti
    Ultima modifica di gianpassa; 11-11-17 alle 06:35 - Motivo: post consecutivi

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @eoloelio

    Secondo me se si vogliono evitare brick è meglio evitare di usare tool che hanno accesso diretto all'hardware e ai driver come i tool per il flash in una macchina virtuale.

    Usa un pc standard con un Windows standard (non virtuale).
    Verifica che i driver siano installati corerttamente.

    Per favore posta nel dettaglio

    - Quale versione di AMlogic Burning Tool stai usando
    - Quali operazioni esegui passo passo.
    ho usato la versione 2.0.9 ed anche altre con win 10 su pc normale e win xp no virtual sempre con esito negativo .Poi mi spieghi come dovrei fare per accertarmi che i driver siano istallati correttamente?

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Rockson ho il problema GP
    l'app non mi risolve più il problema

    mi ridai la tua soluziona manuale ?
    l'avevo messa al post 2 ma forse @bovirus l'ha tolta o non la trovo io
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #1376
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miticofuro

    A me non sembrava di avrela vista nel 2. post.
    Se l'ho tolta mi dispiace.
    Se per favore Rockson la posta la rimetto nel 2. post.

  8. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @miticofuro

    A me non sembrava di avrela vista nel 2. post.
    Se l'ho tolta mi dispiace.
    Se per favore Rockson la posta la rimetto nel 2. post.
    C'era al 100%. Grazie Dell ottimo lavoro che hai fatto. Era verso pag 50... Ma non la trovo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo ritornare sul discorso degli aggiornamenti, c'è un motivo per cui l'app dice che il sistema è aggiornato ma in realtà non lo è??? Io vorrei aggiornare alla versione 705N0, sono fermo alla 703, ho letto di utenti che hanno fatto l'aggiornamento OTA, e mi domando perchè a me non lo rileva...(ho provato diverse volte e ad orari diversi, ma niente da fare), come potrei risolvere???

  10. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @bovirus @Rockson

    dovrebbe essere questa, in giornata provo e vi faccio sapere

    Requirements:
    * Root Browser, or ES File Explorer or alike....
    * Compatible Google Play Store APK package

    Steps;
    1) Make Backup File from /system/priv-app/phonesky/phonesky.apk < that is Google Play Store
    2) Rename your Download Apk from (for example) Google Play Store 7.8.32.P-all [0] [PR] 155589865.apk to Phonesky.apk
    3) Copy the Rename File to system/priv-app/phonesky/
    4) Set permissions to rw-r- r for File Phonesky.apk
    5) Reboot Beelink box...
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #1380
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    C'era al 100%. Grazie Dell ottimo lavoro che hai fatto. Era verso pag 50... Ma non la trovo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ciao, era questa: https://tinyurl.com/yamemglu

    Possibile soluzione per l'aggiornamento del Play Store:
    Dotarsi di un file explorer tipo Root Explorer (o ES Gestore File), andare su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk, fare un backup di questo file. Adesso rinominate l'apk del play store aggiornato che avete scaricato in phonesky.apk, e con questo sovrascrivete il file presente su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk. Il nuovo file in questione deve avere i permessi di scrittura, quindi rw-r- r. Dopodiché riavviate.


    (Mi pareva infatti che alcuni link presenti in prima pagina fossero stati cancellati).

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    bovirus (11-11-17),miticofuro (11-11-17)

Pagina 138 di 283 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy