CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 283 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, nuovo quesito:
    L'altro giorno ho istallato l'app AIDA64 for Android v.1.48 , mentre scorrevo per vedere un po di fesserie passo per periferiche e li vedo che riconosce 2 periferiche USB, una di queste la riconosce in questo modo "ID di periferica 1D6B-0003" a voi come la riconosce? a me dice che è una usb 3.0 ma è possibile?
    Ultima modifica di Vermegrigio; 08-11-17 alle 11:29 - Motivo: rimozione foto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, aggiornamento sul tentativo di installare firmware corretto per AP6255 mediante tool Amlogic.
    Quando connetto il box al pc, dopo aver aperto il tool, caricato il file IMG del firmware e dato Start, mi compare la scritta:
    [0X10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error
    Noto che sotto le voci Key e Available non compare nulla.
    Confermo che il tool mi restituisce il messaggio Connect success.
    Assolutamente incomprensibile per me.
    Qualcuno sa darmi un suggerimento?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
    Ultima modifica di thesniffer; 01-11-17 alle 10:57

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, nuovo quesito:
    L'altro giorno ho istallato l'app AIDA64 for Android v.1.48 , mentre scorrevo per vedere un po di fesserie passo per periferiche e li vedo che riconosce 2 periferiche USB, una di queste la riconosce in questo modo "ID di periferica 1D6B-0003" a voi come la riconosce? a me dice che è una usb 3.0 ma è possibile?

https://drive.google.com/file/d/0BzD...ew?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0BzD...ew?usp=sharing
    Se è per questo Aida64 dice anche che non esiste nessun dispositivo OpenCL e Vulkan compatibile, e invece il T820 è compatibile con entrambe le librerie:

https://tinyurl.com/y7w2u5vs

Direi tutte informazione errate di Aida, ci sta, come per assurdo una delle due porte potrebbe essere una usb 3.0 reale. cmq è semplice, se lo è basta dotarsi di una chiavetta 3.0 e testarla.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (01-11-17)

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho provato Miracast ma si vedevano molti artefatti, a voi come va?

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tys per il post:

Vermegrigio (01-11-17)

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ho provato Miracast ma si vedevano molti artefatti, a voi come va?
    a me non funziona nulla, penso che sia colpa del mio iPhone con ios11

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

Tys (01-11-17)

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Uso un telefono Android, su iPhone non saprei dirti. Hai provato qualche app dallo store?

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ciao, ti avevo risposto in pvt, non so se l'hai letto.
    -

Puoi flashare qualsiasi versione, basta che sia disponibile il firmware completo. I link sono in prima pagina, la distinzione è tra le due versioni del chip wifi.
    -

Per la questione della tastiera, naturalmente deve essere impostato il layout italiano (o il layout della tastiera fisica che hai) da Impostazioni - More settings - Lingua e immissione - Tastiera fisica (seleziona la tua tastiera fisica) - Configura layout tastiera.

Per la questione benchmark, non è detto che vi sia qualcosa che non va. Ci sono delle discriminanti, innanzitutto hai Nougat, e dovrebbe essere testato da qualcun altro che ha questa versione di android, per vedere quali sono le reali prestazioni rispetto allo stesso test eseguito su Marshmallow. Io che gioco col box abbastanza di frequente ed ero curioso di confrontarlo col precedente box, posso dirti che su Android 6, firmware versione 311 (ovvero a marzo non appena mi arrivò il box), totalizzai un punteggio di 40.006 punti.
    Ma quello che è decisivo è la versione di Antutu, perché a seconda delle versioni non avrai un punteggio attendibile, e un test eseguito con una versione di Antutu potrebbe avere un punteggio nettamente inferiore rispetto ad un'altra versione. Questo ovviamente non sarebbe un buon metro di paragone.
    Per cui tu prova a eseguire il test utilizzando la versione 6.2.7 di Antutu Benchmark, e Antutu 3D Bench v. 6.1.1. Prova ad eseguirlo eventualmente con il box resettato alle impostazioni di fabbrica, per evitare eventuali instabilità o conflitti con altre app/servizi attivi che possono far crashare Antutu.
    EDIT:
    Per il difetto video con conseguente riavvio, non è affatto normale che lo faccia. Prova comunque il reset e vedi se persiste. Potrebbe trattarsi anche di un problema hardware al chip grafico, ma è da vedere, proverei comunque un aggiornamento del firmware prima di rimandarlo in sostituzione.
    Salve Rockson e grazie per quanto mi hai detto.
    Ho aggiornato via OTA alla versione succesiva, quindi nuovo firmware con versione 705 ma Antutu continua a bloccarsi sul 3D anche dopo un reset alle impostazioni iniziali e con Antutu solo come applicazione installata.
    Le versioni di antutu sono quelle da te indicate 6.2.7 di Antutu Benchmark, e Antutu 3D Bench v. 6.1.1..
    Sembra che non si presenti più il difetto video all'accensione, ma non so quanto questo possa essere indicativo dal momento che non ricordo lo facesse appena giunto.
    HO cambiato la porta HDMI sulla televisione ed anche il cavo, oltre non saprei cosa fare.
    Nessuno ha testato con Antutu nella versione android 7.1.2 il nostro giocattolino GT1 Ultimate?
    Grazie di tutto a tutti ed ancora un grazie a te Rockson.
    Cordialità sempre;
    Lorentio

12. Il seguente Utente ha ringraziato lorentio per il post:

Vermegrigio (02-11-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Bene per l'assenza del difetto video, però c'è da aggiungere dell'altro. Innanzitutto non dovrebbe trattarsi di un problema che riguarda il tuo box in particolare, ma sul forum ufficiale alcuni utenti con la 705 si lamentano del fatto che "il 3D proprio non funziona" (cit.) Alcuni dicono che qualunque applicazione preveda l'utilizzo del 3D non parte, che siano giochi e ovviamente benchmark 3D. Non è chiaro se il problema riguardi solo la 705 oppure tutte le ultime versioni di android 7. Io ho la 313 android 6 e sul 3D è tutto ok, se c'è qualcuno con la 705 che può confermare, ed eventualmente sarebbe interessante sapere se anche la 704 e le altre versioni precedenti di android 7 hanno gli stessi problemi.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

lorentio (05-11-17),Vermegrigio (02-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Adesso faccio un hard reset e vedo se esiste/persiste problema sul 3d. Ovviamente mi ha aggiornato ora al
    705. Gt1ultimate con l'ultimo seriale...

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zoronel per il post:

lorentio (05-11-17),Rockson (01-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ulteriore aggiornamento.
    Sono riuscito a flashare la ROM 313 per AP6255 ma CPU-Z mi continua a rilevare il chip 9377 ed infatti il wifi non funziona.
    Ho allora flashato la ROM SCV1 ATV per il mio chip sempre utilizzando Amlogic Tool.
    Funziona tutto tranne il wifi.
    Ora due cose: per tornare alla 313 posso farlo senza particolari accorgimenti sempre tramite Amlogic Tool?
    E riguardo al wifi cosa resta da fare per cercare di recuperarlo?

Pagina 126 di 283 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio