CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 283 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo in questa discussione, anche se è da alcuni giorni che seguo...mi sono letto tutti i post dal primo all'ultimo...quindi oggi, avendo ricevuto ieri il gt1 ultimate, inizio a partecipare anche io.
    Il gt1 mi è arrivato con android 7.1.2,
    build: 703N0
    kernel: 3.14.29
    firmware: NHG47L.20170810
    S/N: AX12GSAG80573
    Mi sembra che un utente che ha postato 2 o 3 pagine addietro abbia le stesse caratteristiche sulla sua macchinetta.
    Neanche io riesco a fare l'update alla 705, mi dice che il sistema è aggiornato (l'update lo lancio dalla app del beelink e sono collegato via cavo ethernet)
    l'apparecchio sembra funzionare bene, ho installato kodi, ho visto qualche filmato in hd,ecc rilevo anche io il problema delle app che si aprono in verticale. Ad esempio ho scaricato speed test di ookla, che si apre in verticale e non funziona...rimane bloccato alla prima schermata. A proposito, dal browser chrome del dispositivo ho eseguito lo speed test (sempre ookla) che mi da il ping, il download rate, ma si blocca sull'upload....???? non capisco perchè.
    Ma ho notato nel Play store che non mi fa registrare perchè dice che la periferica non è certificata...ne sapete nulla? succede anche a voi?

Se intanto mi fate sapere le vostre opinioni, consigli su quanto sopra detto, ve ne sono grato, poi in seguito, approfondendo vi terrò al corrente degli sviluppi.

Grazie a tutti, forum molto serio.

2.  
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,
    allora incominciamo a dire che non ho fatto un aggiornamento OTA ma tramite USB con file GT1_707N0_LTM8830.img che ho scaricato dal forum di Bee-link.
    Anche in questa versione come la 705 hanno tolto la possibilità di verificare online la disponibilità di aggiornamenti.
    Istallazione andata perfettamente a buon fine, 707N0, ho subito istallato Antutu Benchmark v.6.2.7 e il 3D, risultato : 41741
    Barra superiore e inferiore presenti entrambe, audio DTS e Dolby Digital (AC3) funzionano!
    Periferiche esterne le riconosce subito.
    Ho installato Speed Test a parte che anche a me si è girato lo schermo, però ha funzionato bene
    In generale mi sembra che funzioni tutto molto bene
    non ho trovato nel mio caso ne migliorie ne peggiore
    spero che sia utile a qualcuno di voi e vi ricordo che io ho la versione col il seriale G
    adesso mi provo la mia versione di Android-TV basata su 705N0

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quindi su anfroid 7 non è stata ancora implementata la visuale landscape completa, che invece è presente su tutte versioni di android 6. È vero che si può forzare tramite app, ma non è detto che il risultato sia esattamente lo stesso. Una volta risolto questo aspetto anche il firmware ufficiale con android 7 potrà essere definito pressoché perfetto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (10-11-17)

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quindi su anfroid 7 non è stata ancora implementata la visuale landscape completa, che invece è presente su tutte versioni di android 6. È vero che si può forzare tramite app, ma non è detto che il risultato sia esattamente lo stesso. Una volta risolto questo aspetto anche il firmware ufficiale con android 7 potrà essere definito pressoché perfetto.
    Ciao Rockson, esatto sembra che la funzione "visuale landscape completa" non sia ancora perfetta o non messa, nel frattempo ho messo la versione di Android-Te che tanto asp, ho istallato tutti i programmi che mi interessavano e in + ho istallato il gioco ASPHALT 8 che gira alla grande e nella configurazione è prevista la guida tramite la tastiera, i problemi che avevo con la versione precedente li hanno sistemati

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho provato ripetutamente ad istallare la build 707 con esito negativo su due pc windows 10 il programma non mi connetteva alla boktv gt1 ultimate 32gb.Non so da cosa possa dipendere ,il cavo maschio maschio usb di 3 metri (forse troppo lungo )o qualcos'altro fatto sta' che Amlogic Burning Tool non mi a mai visto la box.BO qualcuno Sto arrivando! spiegarmi. Ho istallato più versioni del tool sempre con esito negativo, la procedura dello spillo e poi la presa usb eseguita ma nessun riconoscimento della box da parte del programma. booo Con la i68 aggiornavo una meraviglia con il tool apposito

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eoloelio Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho provato ripetutamente ad istallare la build 707 con esito negativo su due pc windows 10 il programma non mi connetteva alla boktv gt1 ultimate 32gb.Non so da cosa possa dipendere ,il cavo maschio maschio usb di 3 metri (forse troppo lungo )o qualcos'altro fatto sta' che Amlogic Burning Tool non mi a mai visto la box.BO qualcuno Sto arrivando! spiegarmi. Ho istallato più versioni del tool sempre con esito negativo, la procedura dello spillo e poi la presa usb eseguita ma nessun riconoscimento della box da parte del programma. booo Con la i68 aggiornavo una meraviglia con il tool apposito
    io ho eseguito l'operazione su Windows Seven, versione della tools v 2.0.9, ho istallato col tasto dx esegui come amministratore e hai istallato i driver? poi dopo aver lanciato l'app col dx esegui come amministratore ho seguito tutta la procedura... io ho prima attaccato il box cosi viene riconosciuto da w7, poi scacco il box e lancio il tools carico il file coi usando una graffetta tengo schiacciato il buchino e in contemporanea attacco la usb quando il tools vede il box tolgo la graffetta e asp che finisce la scrittura

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi Aaaaiuutoooo. Ho collegato il gt1 all'alimentazione e poi alla porta HDMI stb selezionata sil tv e non e successo niente :-( poi ho provato con la porta HDMI avi l'ho selezionata sulla tv e.... non e successo niente :-((
    Il box e acceso con pallino azzurro ma il suo telecomandino non comanda un bel niente. Ditemi che sto sbagliando io e che tutto funziona senno sono rovinato

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ragazzi Aaaaiuutoooo. Ho collegato il gt1 all'alimentazione e poi alla porta HDMI stb selezionata sul tv e non e successo niente :-( poi ho provato con la porta HDMI avi l'ho selezionata sulla tv e.... non e successo niente :-((
    Il box e acceso con pallino azzurro ma il suo telecomandino non comanda un bel niente. Ditemi che sto sbagliando io e che tutto funziona senno sono rovinato
    La tv e una Samsung serie 4 non smart ovviamente
    Ultima modifica di gianpassa; 11-11-17 alle 06:34 - Motivo: Uniti post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    io ho eseguito l'operazione su Windows Seven, versione della tools v 2.0.9, ho istallato col tasto dx esegui come amministratore e hai istallato i driver? poi dopo aver lanciato l'app col dx esegui come amministratore ho seguito tutta la procedura... io ho prima attaccato il box cosi viene riconosciuto da w7, poi scacco il box e lancio il tools carico il file coi usando una graffetta tengo schiacciato il buchino e in contemporanea attacco la usb quando il tools vede il box tolgo la graffetta e asp che finisce la scrittura
    Win xp Win 7 Win 10 wirtual machine win 8 Niente niente niente a me il tool ufficiale per il gt1 ultimate non funziona,aspettero gli aggiornamenti on line quando sara' per il momento lo speed test lo faccio con smpc per il resto tutto ok per quello che ci capisco io

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@eoloelio

Secondo me se si vogliono evitare brick è meglio evitare di usare tool che hanno accesso diretto all'hardware e ai driver come i tool per il flash in una macchina virtuale.

Usa un pc standard con un Windows standard (non virtuale).
    Verifica che i driver siano installati corerttamente.

Per favore posta nel dettaglio

- Quale versione di AMlogic Burning Tool stai usando
    - Quali operazioni esegui passo passo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Vermegrigio (10-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date una mano per il problema che ho esposto circa l'assenza di qualsiasi segnale datomi dal box su entrambe le porte HDMI del mio tv nonostsnte lo stesso box risulti acceso con pallino blu visibile?

Pagina 137 di 283 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio