salve a tutti, sono nuovo in questa discussione, anche se è da alcuni giorni che seguo...mi sono letto tutti i post dal primo all'ultimo...quindi oggi, avendo ricevuto ieri il gt1 ultimate, inizio a partecipare anche io.
Il gt1 mi è arrivato con android 7.1.2,
build: 703N0
kernel: 3.14.29
firmware: NHG47L.20170810
S/N: AX12GSAG80573
Mi sembra che un utente che ha postato 2 o 3 pagine addietro abbia le stesse caratteristiche sulla sua macchinetta.
Neanche io riesco a fare l'update alla 705, mi dice che il sistema è aggiornato (l'update lo lancio dalla app del beelink e sono collegato via cavo ethernet)
l'apparecchio sembra funzionare bene, ho installato kodi, ho visto qualche filmato in hd,ecc rilevo anche io il problema delle app che si aprono in verticale. Ad esempio ho scaricato speed test di ookla, che si apre in verticale e non funziona...rimane bloccato alla prima schermata. A proposito, dal browser chrome del dispositivo ho eseguito lo speed test (sempre ookla) che mi da il ping, il download rate, ma si blocca sull'upload....???? non capisco perchè.
Ma ho notato nel Play store che non mi fa registrare perchè dice che la periferica non è certificata...ne sapete nulla? succede anche a voi?
Se intanto mi fate sapere le vostre opinioni, consigli su quanto sopra detto, ve ne sono grato, poi in seguito, approfondendo vi terrò al corrente degli sviluppi.
Grazie a tutti, forum molto serio.