Originariamente inviato da
Rockson
Hai messo insieme delle cose casuali che non hanno nulla a che vedere le une con le altre. Che c'entra il parametro della luminosità con i restanti problemi? E' come dire "mi si è guastata l'auto, quindi vado a mangiarmi un panino e farò del jogging". Io posso dirti che né su VLC, né su MX Player, né su Kodi ho problemi di buffering, ma ho una delle prime versioni del box col qualcomm 9377 ed android 6. Ovviamente i problemi ci sono quando la connessione non è ottimale, dovuta alla fonte, al server, non alla wifi locale o al box. Il box scarica sempre costantemente alla massima velocità disponibile, nel mio caso a 8-900KB/s fissi, essendo una 7Mbit. Non posso neanche dirti di flashare la 6 di android (313 o altre) perché l'hardware relativo al tuo seriale potrebbe non essere perfettamente supportato da quel firmware. Per prima cosa flasherei la 708, e resetterei tutto, partendo da lì. Nel peggiore dei casi il wifi che adotta il box non è all'altezza, visto che potrebbero esserci state variazioni anche recenti dell'hardware, in quel caso ci sarebbe poco da fare. Se non vuoi flashare subito la 708 comunque un reset ai dati di fabbrica va fatto, visto che hai problemi con tutte le applicazioni.
Testa anche la connessione e il wifi, va semplicemente sullo store e scarica un file di grosse dimensioni, osserva se il flusso è regolare con Internet Speed Meter Lite, oppure se hai dei crolli di velocità, e la connessione non va come dovrebbe.