CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io non sono mai arrivato al 20%, proverò!

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho regalato a mia moglie, però lo uso spesso e a me non è mai successa sta cosa del 20%. Il vero unico problema ENORME del telefono è la saldatura dello slot MicroSD che non viene quasi mai letta...
    Io invece ho questo problema di drain battery che leggendo alcuni forum sembra abbastanza comune altri si altri dispositivi simili (Inew L4 r Vkworld Vk6050) mentre, al momento, dopo 3 settimane di utilizzo, lo slot SD non mi ha mai dato problemi (speriamo di non essermela gufata troppo)!

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

meg, x favore puoi rispondere al mio dubbio del post 159 riguardo al cambiamento del volume massimo?

comunque io ho la rom stock 150602 e nella unica volta che ho fatto andar il telefono a batteria fino a 0 , NON ho avuto problemi di calo anomalo batteria!!! è scesa a 1% linearlemente.
    mi viene da pensare non è che avete rovinato le batterie voi stessi usando il telefono fino a quasi scaricarlo nel PRIMO utilizzo da nuovo?
    è risaputo che le batterie nuove vanno caricate a lungo la prima volta... e per le prime 3 o 4 cariche è meglio non andar sotto il 50% di carica prima di attaccarlo al caricatore. Cosi facendo si stressa meno la batteria e solo ad allora si puo tentare a far una prima calibrazione batteria facendo arrivare a SPEGNERE da solo il telefono......

ultima cosa, come mai non è possibile attivare la CRITTOGRAFIA?
    non esiste proprio nel menu impostazione sicurezza.......
    Ultima modifica di realista; 10-09-15 alle 21:09

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao non vorrei romperti troppo ma vorrei chiederti delle cose.....riguardo audio_modesetting:

1) su type di default c'è Sip. sei sicuro che è quello il volume che c'è da modificare per il volume speaker? chiedo perchè cliccandoci si può anche scegliere mic,sph,sph2,sid e media.
    non è che magari è il MEDIA che va settato ...prima di cambiare il max vol?
    sai come mi è venuto in mente ? che su value is 0-255 già a livello zero c'è 112....livello 1 136.......livello 2 160, mentre se sceldo MEDIA il livello 0 parte da 32....... insomma è "meglio differenziato" come volume...cioè si innalza linearmente fino a 255 al livello 14.
    quindi non è che sip cambia il volume dell'audio in CAPSULA?

EDIT: How to increse speaker volume on android smartphone a questo link addirittura consigliano di modificar i valori SPH ed SPH2. quindi meg io prima di modificare valori, vorrei esser sicuro al 100% di cosa tocco spero che magari questo sia anche di spunto a te per ampliare le tue conoscenze nel caso siano errate in questa modifica

2) dagli screenshoot tuoi vedo che la barra in alto è customizzata ma hai usato un altro telefono o sempre bluboo? se si come hai fatto a cambiar icone al wifi, rete, spostare l'orario?
    io SAPEVO farlo su android 4.4 quando avevo xposed con modulo xblast tool o gravity box...... che per caso hai trovato il modo di installare xposed su android 5.1?

Ciao scusa ma lmi era sfuggito, vista anche la lunghezza

1) io ho sempre e solo variato quello che ho scritto..
    Ovviamente ogni settaggio ha un minimo di impatto sulle varie funzioni dell speaker, dalla musica al vivavoce..

ho trovato in rete questo..ma ovviamente non è specifico per l'x550
    Spoiler:

consiglio cmq di cambiare solo i profini di volume max, e segnare i precedenti qualora si avessero problemi..
    Per avere i settaggi modificati e testarli, bisogna sempre riavviare.

2) non era il bluboo negli screen, ma il mio Meizu M2 Note

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

sei sempre gentilissimo nelle risposte... grazie dei consigli peccato solo per la crittografia mancante su questo bluboo.... da fissato per la sicurezza questa è una grossa pecca. Con un telefono crittografato e passworf di almeno 6 o 8 cifre in caso di furto o perdita telefono si è sicuri che el 99,5% di casi chi lo ritrova non voglia o non abbia le capacità per fare un bruteforce...... ma cosi' senza crittografia i dati sono tutti in chiaro o sbaglio?

è pur sempre vero che se si attacca al pc il telefono , SENZA LA PASSWORD il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa del pc.... ma da ignorante credo che comunque esistano altre "vie" per accedere ai dati interni..... mentre con la crittografia non se ne scampa

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    sei sempre gentilissimo nelle risposte... grazie dei consigli peccato solo per la crittografia mancante su questo bluboo.... da fissato per la sicurezza questa è una grossa pecca. Con un telefono crittografato e passworf di almeno 6 o 8 cifre in caso di furto o perdita telefono si è sicuri che el 99,5% di casi chi lo ritrova non voglia o non abbia le capacità per fare un bruteforce...... ma cosi' senza crittografia i dati sono tutti in chiaro o sbaglio?

è pur sempre vero che se si attacca al pc il telefono , SENZA LA PASSWORD il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa del pc.... ma da ignorante credo che comunque esistano altre "vie" per accedere ai dati interni..... mentre con la crittografia non se ne scampa
    la sicurezza assoluta è tenerlo sempre con te e non perderlo/fartelo rubare..
    la crittografia se ci fosse, ovviamente sarebbe l'ideale, ma a me darebbe fastidio solo dover mettere tutte le password ogni volta che sblocco il dispositivo per notifiche o usarlo..
    Dati importanti non ne ho poi molti, foto e video ma il resto, qualora mi rubassero la password dell'account google .. alla fine in qualche modo la cambio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

bhe per il fastidio.... lollipop ha proprio inventato(per cosi dire...) lo smart lock basta aver la crittografia e la ECCEZIONE di tener sbloccato il device quando si usa magari il proprio smartwatch bluetooth connesso.... quindi non si avrebbero mai rotture di password varie ma se lo perdi il telefono o vien rubato, sei cmq in una botte di ferro con la crittografia e non devi cambiare neanche 1 password

man mano adoro sempre più lollipop!! venendo dal 4.4....ci son molte accortezze utili!

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Il mio x550 ha iniziato a fare delle bizze con la SD esterna che ogni tanto non viene riconosciuta. Qualcuno ha esperienza in merito?? Ho letto da altri utenti nel Facebook di bluboo che dovrebbe essere un difetto hardware o sbaglio??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Il mio x550 ha iniziato a fare delle bizze con la SD esterna che ogni tanto non viene riconosciuta. Qualcuno ha esperienza in merito?? Ho letto da altri utenti nel Facebook di bluboo che dovrebbe essere un difetto hardware o sbaglio??
    Difetto hardware già confermato.. Serve del nastro adesivo smontare e verificare i pin..

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma....a voi funziona la carica verso un altro cellulare? La funzione powerbank in pratica. Collegando il cavo bianco suo, e a quello un altro smartphone, nulla succede...bisogna attivare qualcosa?

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio