Io non sono mai arrivato al 20%, proverò!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Io invece ho questo problema di drain battery che leggendo alcuni forum sembra abbastanza comune altri si altri dispositivi simili (Inew L4 r Vkworld Vk6050) mentre, al momento, dopo 3 settimane di utilizzo, lo slot SD non mi ha mai dato problemi (speriamo di non essermela gufata troppo)!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
meg, x favore puoi rispondere al mio dubbio del post 159 riguardo al cambiamento del volume massimo?
comunque io ho la rom stock 150602 e nella unica volta che ho fatto andar il telefono a batteria fino a 0 , NON ho avuto problemi di calo anomalo batteria!!! è scesa a 1% linearlemente.
mi viene da pensare non è che avete rovinato le batterie voi stessi usando il telefono fino a quasi scaricarlo nel PRIMO utilizzo da nuovo?
è risaputo che le batterie nuove vanno caricate a lungo la prima volta... e per le prime 3 o 4 cariche è meglio non andar sotto il 50% di carica prima di attaccarlo al caricatore. Cosi facendo si stressa meno la batteria e solo ad allora si puo tentare a far una prima calibrazione batteria facendo arrivare a SPEGNERE da solo il telefono......
ultima cosa, come mai non è possibile attivare la CRITTOGRAFIA?
non esiste proprio nel menu impostazione sicurezza.......
Ultima modifica di realista; 10-09-15 alle 21:09
Ciao scusa ma lmi era sfuggito, vista anche la lunghezza
1) io ho sempre e solo variato quello che ho scritto..
Ovviamente ogni settaggio ha un minimo di impatto sulle varie funzioni dell speaker, dalla musica al vivavoce..
ho trovato in rete questo..ma ovviamente non è specifico per l'x550
Spoiler:
consiglio cmq di cambiare solo i profini di volume max, e segnare i precedenti qualora si avessero problemi..
Per avere i settaggi modificati e testarli, bisogna sempre riavviare.
2) non era il bluboo negli screen, ma il mio Meizu M2 Note
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sei sempre gentilissimo nelle risposte... grazie dei consiglipeccato solo per la crittografia mancante su questo bluboo.... da fissato per la sicurezza questa è una grossa pecca. Con un telefono crittografato e passworf di almeno 6 o 8 cifre in caso di furto o perdita telefono si è sicuri che el 99,5% di casi chi lo ritrova non voglia o non abbia le capacità per fare un bruteforce...... ma cosi' senza crittografia i dati sono tutti in chiaro o sbaglio?
è pur sempre vero che se si attacca al pc il telefono , SENZA LA PASSWORD il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa del pc.... ma da ignorante credo che comunque esistano altre "vie" per accedere ai dati interni..... mentre con la crittografia non se ne scampa
la sicurezza assoluta è tenerlo sempre con te e non perderlo/fartelo rubare..
la crittografia se ci fosse, ovviamente sarebbe l'ideale, ma a me darebbe fastidio solo dover mettere tutte le password ogni volta che sblocco il dispositivo per notifiche o usarlo..
Dati importanti non ne ho poi molti, foto e video ma il resto, qualora mi rubassero la password dell'account google .. alla fine in qualche modo la cambio..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bhe per il fastidio.... lollipop ha proprio inventato(per cosi dire...) lo smart lockbasta aver la crittografia e la ECCEZIONE di tener sbloccato il device quando si usa magari il proprio smartwatch bluetooth connesso.... quindi non si avrebbero mai rotture di password varie ma se lo perdi il telefono o vien rubato, sei cmq in una botte di ferro con la crittografia e non devi cambiare neanche 1 password
man mano adoro sempre più lollipop!! venendo dal 4.4....ci son molte accortezze utili!
Il mio x550 ha iniziato a fare delle bizze con la SD esterna che ogni tanto non viene riconosciuta. Qualcuno ha esperienza in merito?? Ho letto da altri utenti nel Facebook di bluboo che dovrebbe essere un difetto hardware o sbaglio??
Ma....a voi funziona la carica verso un altro cellulare? La funzione powerbank in pratica. Collegando il cavo bianco suo, e a quello un altro smartphone, nulla succede...bisogna attivare qualcosa?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH