Cioè?? C'è scritto da qualche parte come procedere? Che eventualmente faccio questo "fai da te"..... Grazie!![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mkh979 (12-09-15)
Nessuno? A voi funziona??
Comunque oggi ho provato la carica e non soffro di quel battery drain del 20%...si è scaricato regolarmente fino al 3%, poi l'ho messo in carica.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
la ho testata e NON funziona neanche a me. ma ho firmware stock 150602. per la cronaca ho tentato anche con un altro cavo OTG della xiaomi ma niente da fare....la porta non eroga alcuna corrente. Strano che pubblicizzino una cosa del genere quando nella realtà non funzioni.
RIFACENDO ALTRE PROVE HO CAPITO COME FUNZIONA
allora, il cavetto originale incluso funziona benissimo! il punto è che hanno implementato male il sistema di avvio energia dalla microusb!!
praticamente, se te prima di tutto attacchi il cavo OTG, e POI cerchi di connettere la porta femmina USB a qualcos'altro...come per ricaricare un cellulare, come una ventolina usb o la xiaomi usb light, NON ANDRA MAI.
PER FUNZIONARE: basta che l'ultima cosa che tu connetta è lo spinotto microusb al telefono! solo cosi va!
esempio.....io ho la xiaomi usb lamp. se attacco cavo otg al blugoo e poi attacco la llampadina usb questa non si accende, SE INVECE attacco prima la lampadina usb al cavo otg (femmina) e solo IN ULTIMO attacco il microusb al telefono, EUREKA!!
Questa cosa la ho testata anche per ricaricare un altro android....funziona!
come "ragiona" la presa microusb bluboo? praticamente appena ci "infili" qualcosa.... ovvero il cavo otg è come se si interrogasse dicendosi se c'è o non c'è assorbimento. NIENTE? allora non erogo energia. purtroppo non la eroga piu neanche se dopo attacchi qualcosa alla fine del cavo otg! se invece colleghi l'apparato che SUCCHIA ampere direttamente al cavo otg femmina e QUINDI al momento dell'inserimento del cavo nel BLUBOO, questo "sente" una richiesta di ampere.... LI EROGA
è piuttosto anomala come cosa ma una volta imparato è facile! CI SONO ECCEZIONI? SI! sulla mia logitech k400 ho tentato di usar il ricevitore usb sul bluboo ma con la procedura che in teoria non dovrebbe andare: attaccare prima il cavo otg e solo dopo inserire il ricevitore usb della tastiera. BEH FUNZIONA essa è riconosciuta............. nonostante non si sia atatccato per ultimo il connettore microusb ......
iamback (13-09-15)
Io ho chiesto a Gearbest il refund per il difetto della scheda SD.
Che voi sappiate c'è un briciolo di serietà da questa azienda nella gestione dei resi o mi devo solo fare il segno della croce?
Refund o hai cmq chiesto la riparazione? Che io sappia, nei due casi passati, dopo aver ricevuto l'indirizzo a cui spedire il telefono guasto (ti consiglio raccomandata internazionale semplice, circa 15/20€ che poi puoi richiedere il rimborso reso se hai usato paypal per pagare) dopo 1 mese circa, ho ricevuto il rimborso su paypal.. Bisogna solo pressarli un pochino, come tutti gli shop peraltro![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
giocas81 (13-09-15)
Ti ringrazio, vi tengo aggiornati su come procederà la vicenda...
Ma grazie mille!! È vero, con questa procedura funziona!! Grazie grazie!!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
hai PM iamback!!