CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Difetto hardware già confermato.. Serve del nastro adesivo smontare e verificare i pin..
    Cioè?? C'è scritto da qualche parte come procedere? Che eventualmente faccio questo "fai da te"..... Grazie!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Cioè?? C'è scritto da qualche parte come procedere? Che eventualmente faccio questo "fai da te"..... Grazie!
    Cerca anche bluboo x550 sd fix o problem :
    https://youtu.be/VeEAlJSeUog
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mkh979 (12-09-15)

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ma....a voi funziona la carica verso un altro cellulare? La funzione powerbank in pratica. Collegando il cavo bianco suo, e a quello un altro smartphone, nulla succede...bisogna attivare qualcosa?

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Nessuno? A voi funziona??

Comunque oggi ho provato la carica e non soffro di quel battery drain del 20%...si è scaricato regolarmente fino al 3%, poi l'ho messo in carica.

Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

la ho testata e NON funziona neanche a me. ma ho firmware stock 150602. per la cronaca ho tentato anche con un altro cavo OTG della xiaomi ma niente da fare....la porta non eroga alcuna corrente. Strano che pubblicizzino una cosa del genere quando nella realtà non funzioni.

RIFACENDO ALTRE PROVE HO CAPITO COME FUNZIONA

allora, il cavetto originale incluso funziona benissimo! il punto è che hanno implementato male il sistema di avvio energia dalla microusb!!
    praticamente, se te prima di tutto attacchi il cavo OTG, e POI cerchi di connettere la porta femmina USB a qualcos'altro...come per ricaricare un cellulare, come una ventolina usb o la xiaomi usb light, NON ANDRA MAI.

PER FUNZIONARE: basta che l'ultima cosa che tu connetta è lo spinotto microusb al telefono! solo cosi va!

esempio.....io ho la xiaomi usb lamp. se attacco cavo otg al blugoo e poi attacco la llampadina usb questa non si accende, SE INVECE attacco prima la lampadina usb al cavo otg (femmina) e solo IN ULTIMO attacco il microusb al telefono, EUREKA!!
    Questa cosa la ho testata anche per ricaricare un altro android....funziona!

come "ragiona" la presa microusb bluboo? praticamente appena ci "infili" qualcosa.... ovvero il cavo otg è come se si interrogasse dicendosi se c'è o non c'è assorbimento. NIENTE? allora non erogo energia. purtroppo non la eroga piu neanche se dopo attacchi qualcosa alla fine del cavo otg! se invece colleghi l'apparato che SUCCHIA ampere direttamente al cavo otg femmina e QUINDI al momento dell'inserimento del cavo nel BLUBOO, questo "sente" una richiesta di ampere.... LI EROGA

è piuttosto anomala come cosa ma una volta imparato è facile! CI SONO ECCEZIONI? SI! sulla mia logitech k400 ho tentato di usar il ricevitore usb sul bluboo ma con la procedura che in teoria non dovrebbe andare: attaccare prima il cavo otg e solo dopo inserire il ricevitore usb della tastiera. BEH FUNZIONA essa è riconosciuta............. nonostante non si sia atatccato per ultimo il connettore microusb ......

7. Il seguente Utente ha ringraziato realista per il post:

iamback (13-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto a Gearbest il refund per il difetto della scheda SD.
    Che voi sappiate c'è un briciolo di serietà da questa azienda nella gestione dei resi o mi devo solo fare il segno della croce?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto a Gearbest il refund per il difetto della scheda SD.
    Che voi sappiate c'è un briciolo di serietà da questa azienda nella gestione dei resi o mi devo solo fare il segno della croce?
    Refund o hai cmq chiesto la riparazione? Che io sappia, nei due casi passati, dopo aver ricevuto l'indirizzo a cui spedire il telefono guasto (ti consiglio raccomandata internazionale semplice, circa 15/20€ che poi puoi richiedere il rimborso reso se hai usato paypal per pagare) dopo 1 mese circa, ho ricevuto il rimborso su paypal.. Bisogna solo pressarli un pochino, come tutti gli shop peraltro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

giocas81 (13-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, vi tengo aggiornati su come procederà la vicenda...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, vi tengo aggiornati su come procederà la vicenda...
    Se vuoi, per ringraziare, c'è sempre l'apposita manina in basso a sx.. Tienici aggiornati..

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    la ho testata e NON funziona neanche a me. ma ho firmware stock 150602. per la cronaca ho tentato anche con un altro cavo OTG della xiaomi ma niente da fare....la porta non eroga alcuna corrente. Strano che pubblicizzino una cosa del genere quando nella realtà non funzioni.

RIFACENDO ALTRE PROVE HO CAPITO COME FUNZIONA

allora, il cavetto originale incluso funziona benissimo! il punto è che hanno implementato male il sistema di avvio energia dalla microusb!!
    praticamente, se te prima di tutto attacchi il cavo OTG, e POI cerchi di connettere la porta femmina USB a qualcos'altro...come per ricaricare un cellulare, come una ventolina usb o la xiaomi usb light, NON ANDRA MAI.

PER FUNZIONARE: basta che l'ultima cosa che tu connetta è lo spinotto microusb al telefono! solo cosi va!

esempio.....io ho la xiaomi usb lamp. se attacco cavo otg al blugoo e poi attacco la llampadina usb questa non si accende, SE INVECE attacco prima la lampadina usb al cavo otg (femmina) e solo IN ULTIMO attacco il microusb al telefono, EUREKA!!
    Questa cosa la ho testata anche per ricaricare un altro android....funziona!

come "ragiona" la presa microusb bluboo? praticamente appena ci "infili" qualcosa.... ovvero il cavo otg è come se si interrogasse dicendosi se c'è o non c'è assorbimento. NIENTE? allora non erogo energia. purtroppo non la eroga piu neanche se dopo attacchi qualcosa alla fine del cavo otg! se invece colleghi l'apparato che SUCCHIA ampere direttamente al cavo otg femmina e QUINDI al momento dell'inserimento del cavo nel BLUBOO, questo "sente" una richiesta di ampere.... LI EROGA

è piuttosto anomala come cosa ma una volta imparato è facile! CI SONO ECCEZIONI? SI! sulla mia logitech k400 ho tentato di usar il ricevitore usb sul bluboo ma con la procedura che in teoria non dovrebbe andare: attaccare prima il cavo otg e solo dopo inserire il ricevitore usb della tastiera. BEH FUNZIONA essa è riconosciuta............. nonostante non si sia atatccato per ultimo il connettore microusb ......

Ma grazie mille!! È vero, con questa procedura funziona!! Grazie grazie!!

Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

hai PM iamback!!

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio