CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    meg, scusami ma ho un problema ( anzi due) con la microsd, il primo è che dentro ad essa ci sono die file, video e canzoni ma sul cellulare quando vado sulla memoria la vede vuota praticamente la sd....mentre usando ES file explorer i file si vedono e si aprono, strana la cosa no?
    Altro problema.... come si imposta la fotocamera che scrive direttamente sulla sd? cioè a cosa serve aver il sistema su due partizioni di default? ad incasinare tutto perchè con la microsd se ne hanno ben tre di partizioni ,device, sd0 ed sd1 (che è quella esterna), eppure nel software della fotocamera non trovo alcuna opzione che chiede dove salvare di default le foto/video
    ciao,
    per la microsd è probabilmente un problema software dell'applicazione file manager stock.

    Se non hai fatto l'aggiornamento alla rom del 11 agosto 2015, ti consiglio di farlo!

    aggiungo, che se hai la micro sd potresti, tramite recovery mod, applicare il resize delle partizioni con il tool che trovi a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-mt673-2.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio

    SMART WAKE? no grazie......
    altra cosa di questo telefono è che mi si accende in tasca da solo praticamente con pantaloni fini estivi si vede che la mia coscia fa contatto col display e anche NON selezionando il doppio tap ma una gesture tipo la Z o la V..... si vede che camminando la coscia comunque riesce a sbloccarmi il telefono
    rivolgi lo schermo verso l'esterno.. tanto succede anche con altri smartphone.. ed ho preso l'abitudine di rivolgerlo all'esterno quando lo tengo in tasca!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma questo problema di drain battery appena la batteria arriva al 20% circa ce l'ho solo io? È risolvibile in qualche modo?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ma questo problema di drain battery appena la batteria arriva al 20% circa ce l'ho solo io? È risolvibile in qualche modo?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    È comune a tutti, hai la rom di agosto i la precedente?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte e in tutte c'è sto problema! Il fatto è che se non si spegnesse il dispositivo questo problema non si presenterebbe. Come mai non riescono a mettere una patch? In ogni aggiornamento davano come sistemato il problema ma, almeno nel mio caso, non lo è!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #166
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte e in tutte c'è sto problema! Il fatto è che se non si spegnesse il dispositivo questo problema non si presenterebbe. Come mai non riescono a mettere una patch? In ogni aggiornamento davano come sistemato il problema ma, almeno nel mio caso, non lo è!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ciao,
    a seguito dell'ulpgrade all'ultimo firmware di agosto, hai effettuato un factory reset e provato a calibrare la batteria da spento con una carica completa e poi riaccensione dispositivo ancora attaccato alla presa e continuare a caricarlo per una decina di minuti?

    Mi dicono dal supporto Bluboo che il firmware di agosto dovrebbe aver sistemato il problema della batteria.. se così non è provo a spingere in tal senso.

    Il discorso dello switch 4g sulla seconda sim hai avuto modo ti testarlo con il nuovo firmware di agosto?

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Caso76" post=7074467]Le ho provate tutte e in tutte c'è sto problema! Il fatto è che se non si spegnesse il dispositivo questo problema non si presenterebbe. Come mai non riescono a mettere una patch? In ogni aggiornamento davano come sistemato il problema ma, almeno nel mio caso, non lo è!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ciao,
    a seguito dell'ulpgrade all'ultimo firmware di agosto, hai effettuato un factory reset e provato a calibrare la batteria da spento con una carica completa e poi riaccensione dispositivo ancora attaccato alla presa e continuare a caricarlo per una decina di minuti?

    Mi dicono dal supporto Bluboo che il firmware di agosto dovrebbe aver sistemato il problema della batteria.. se così non è provo a spingere in tal senso.

    Il discorso dello switch 4g sulla seconda sim hai avuto modo ti testarlo con il nuovo firmware di agosto?

    Ciao[/QUOTE]


    Ciao.
    Avendo rootato il telefono ho dovuto flashare l'intera ROM con flashtool e ho provato a sistemare il problema della batteria sia come mi hai indicato tu sia con programmi del google storie ma senza successo.
    Il 4G sulla prima SIM non l'ho mai vista risiedendo sull'entroterra pesarese ma altri dicono che riescono a navigare in 4G. Sulla seconda SIM utilizzo 3 e sono perennemente in roaming: non so nemmeno se è possibile eseguire lo switch a caldo sulle 3 SIM ...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Firmware di Agosto:
    4G presente su entrambi gli slot a Roma.
    Ho una sola SIM ho provato uno slot alla volta, non lo switch a caldo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giocas81 per il post:

    megthebest (10-09-15)

  11. #169
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Firmware di Agosto:
    4G presente su entrambi gli slot a Roma.
    Ho una sola SIM ho provato uno slot alla volta, non lo switch a caldo
    ottimo.. quindi dovrebbe essere stato implementato lo switch 4G anche sul secondo slot.. la prima release di giugno non aveva questa possibilità sulla seconda sim!

    Per la batteria, nel tuo caso, al 20% si spegne?

    grazie!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il telefono l'ho regalato a mia moglie, però lo uso spesso e a me non è mai successa sta cosa del 20%. Il vero unico problema ENORME del telefono è la saldatura dello slot MicroSD che non viene quasi mai letta...

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy