Grazie, visto ora...non mi era stato notificato! Ti rispondo da pc
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Grazie, visto ora...non mi era stato notificato! Ti rispondo da pc
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Per la memoria non c'è alcuna speranza? Non si può far nulla?
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
Ciao, certo che si può fare, tramite recovery twrp puoi ridimensionare la partizione applicazioni fino a 12gb utilizzando il tool disponibile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-e-mt673.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ah si?? Cavoli!! Come si fa??
Edit...non mi aveva caricato la guida, ora la leggo...
devi mettere la recovery TWRP:
ROM Twrp 2.8.6 Android 5.1 | [Custom] add the 06/28/2015 on Needrom
tramite flashtool o se hai il root tramite app come flashify o rashr
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok...letta...ma lasciarla così comporta qualcosa? Io pensavo di non avere più molto spazio, ora vado a vedere di nuovo e ho come disco di scrittura predefinito la memoria telefono...allora perché ho alcune app su archivio interno, e altre su memoria telefono?!
perchè quell'impostazione è fittizia.. va ad agire sui dati delle app, non sull'apk stesso che metti in fase di installazione..
per questo, il ridimensionamento ad un valore a te più congeniale e sicuro (che se hai già una sd è meglio tenere alto, sugli 8Gb almeno) ti permette di stare tranquillo se hai molte app e giochi installati.
C'è solo un piccolo rischio, remoto, che vadano a cancellarsi i dati.. ma se prima di fare l'aoperazione, con la recovery twrp ti fai un bel backup della rom su sd, puoi sempre ritornare intetro in caso di danno alla rom interna.
Eh....vorrei evitare eventuali danni, più che altro anche per la questione SD...e appunto non mi spiego il perché alcune app sono installate in una memoria e altre in un'altra..
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
ho visto che è uscito un telefono simile ma MIGLIORE del bluboo
H1_CUBOT Mobile-CUBOT - Official - smartphones 2015
il cubot H1. e questa volta NON sembrerebbe esser un clone del bluboo come il vkworld vk6050 o Inew L4 , la batteria è da 5200 mah RIMOVIBILE e ha la cosa davvero carina della porta infrarossi che fà da telecomando universale.
sinceramente credo sia il nuovo bestbuy......rispetto al vkworld e bluboo, per il resto caratteristiche hardware simili in cpu, fotocamera ecc.
C'è anche il doogee homtom ht6 in arrivo