CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Certo, c'è da chiedere in quanto tempo ha fatto quelle 5 ore. Se la carica è durata tre giorni, per fare un esempio, è un gran bel risultato, se invece è il risultato della giornata stress, è un po' deludente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Due giornate piene e lo sta tutt'ora usando (è il terzo giorno).
    Fra poco la vedo per pranzo e vi dico da quel 18% di ieri a che punto siamo.
    Cmq ricordatevi che è la prima carica, è un aspetto fondamentale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Così le cose cambiano, il risultato diventa maggiormente positivo, non solo per l'inizio ma perché spalmato su tante ore e non è facile reggere tante ore di schermo se le giornate diventano appunto diverse.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Io comunque non mi affretterei a tirare conclusioni.... La batteria è stata verificata che la capienza è reale ed, a meno di un abominio di ottimizzazione software, le 6/7 ore di display dovrebbero essere garantite nelle peggiori delle ipotesi. Comunque i primi giorni dell'accensione come dopo un full wipe già i servizi Google tra backup applicazioni pass ecc. Bevono tanta di quella batteria da far paura ed oltretutto anche le stesse batterie entrano in pieno rendimento tra software ed hardware con il perfetto calibraggio dopo minimo 3 cariche complete. Oltre a questo in giro le poche prove di batteria che ho visto fatte sono tutte molto incoraggianti, nel senso che ho visto dati da oltre le 7 ore fino a quasi 11..... Da questo tirando un dato medio dovremmo essere sulle 8-9 ore, all'atto pratico sono praticamente inutili se la notte viene ricaricato (a meno di vivere una vita guardando lo smartphone.....)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quoto quanto scritto da Mkh.
    Dopo circa un mese di rodaggio si entra a pieno regime con le batterie.
    Detto ciò per l'utilizzo che ne farà mia moglie arrivare comodamente a 2gg consecutivi è il risultato che ci permette di essere pienamente soddisfatti dell'acquisto, per cui toccando ferro, dovremmo esserci.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Facci sapere i tempi di ricarica! L'ho ordinato anche per questo motivo. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Quoto quanto scritto da Mkh.
    Dopo circa un mese di rodaggio si entra a pieno regime con le batterie.
    Detto ciò per l'utilizzo che ne farà mia moglie arrivare comodamente a 2gg consecutivi è il risultato che ci permette di essere pienamente soddisfatti dell'acquisto, per cui toccando ferro, dovremmo esserci.
    La penso proprio come te, per essere un'ottima batteria le mie aspettative sono tra le 5 e le 6 ore di display spalmate in 48 ore di utilizzo, cioè poter partire di casa anche un weekend e se ci si deve fermare fuori non rimanere mai "a secco". Poi se uno passa il tempo a giocare con il phablet è un'altra cosa ed altri consumi, ma a quel punto credo che sia meglio acquistare una play station che il bluboo x550.....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Allego schermata schermo con cellulare all' 1% di batteria.
    IMG_20150616_134750.jpg
    La prima ricarica (chiaramente con caricabatterie originale) non mi è parsa di chissà quale rapidità...anzi ci ha messo diverse ore per completarsi.
    Farò test ulteriori + approfonditi su questo aspetto.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Il v975m non va bene? Io ho quello con Windows 8.1 il v975w e è eccezionale! Pagato una cavolata, con una tastiera Bluetooth e mouse Bluetooth tutto lo utilizzo per lavoro in cantiere ed è come se avessi un PC portatile ed ha un display veramente ottimo! Scusate L'OT......
    la batteria non è per niente costante, mi fa 2 ore di schermo acceso :( e ho messo la room di stane, ma nulla, adesso ha problemi ad aprirsi youtube eh... potevo aspettare qualche giorno e prendere il tuo, ma non mi convinceva win8 su tablet, anche se pensando all'utilizzo sarebbe stato molto piu comodo
    scusate sempre l'ot, ma non potevo non rispondere XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato blandot3 per il post:

mkh979 (16-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Allego schermata schermo con cellulare all' 1% di batteria.
    IMG_20150616_134750.jpg
    La prima ricarica (chiaramente con caricabatterie originale) non mi è parsa di chissà quale rapidità...anzi ci ha messo diverse ore per completarsi.
    Farò test ulteriori + approfonditi su questo aspetto.
    Praticamente su due giorni e mezzo, ottimo risultato dai, grazie per gli aggiornamenti

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio