CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno sa mica se questo modello permette la commutazione del servizio 3/4G su entrambe le sim (come esempio il MLAIS M52) o se bisogna estrarre fisicamente e scambiare le sim negli slot....? di custodie se ne vedono già i giro? grazie per le info

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ma tu hai acquistato il bluboox550? come ti trovi? dove lo hai acquistato?

    Grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barmar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma tu hai acquistato il bluboox550? come ti trovi? dove lo hai acquistato?

    Grazie
    Si ordinato ma credo mi arrivi fine mese... comprato a "scatola chiusa" e certe informazioni tecniche infatti mi mancano...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
    L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli
    Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
    Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
    Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
    Pecche:

    Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
    Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1€ dai cinesi...)
    Ero abituato sui Samsung che il soft-touch in basso a destra fosse per tornare indietro e quello a sx per il menù. Qui è il contrario, bisogna prenderci la mano.
    Android Lollipop non ha la funzione che mostri la percentuale della batteria (c'è solo l'icona che via via diminuisce). Ho dovuto installare un'App ad-hoc per questo.


    PS= Appena acceso ho installato subito Nova Launcher, come faccio di default su tutti i miei telefoni. Per cui non saprò rispondervi a domande sul Launcher stock.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
    L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli
    Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
    Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
    Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
    Pecche:

    Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
    Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1€ dai cinesi...)
    Ero abituato sui Samsung che il soft-touch in basso a destra fosse per tornare indietro e quello a sx per il menù. Qui è il contrario, bisogna prenderci la mano.
    Android Lollipop non ha la funzione che mostri la percentuale della batteria (c'è solo l'icona che via via diminuisce). Ho dovuto installare un'App ad-hoc per questo.


    PS= Appena acceso ho installato subito Nova Launcher, come faccio di default su tutti i miei telefoni. Per cui non saprò rispondervi a domande sul Launcher stock.
    Che spedizione hai fatto da gear best? E quando te lo hanno spedito?? Il mio è partito l'11 giugno spedizione nlpost

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dhl.
    Ho pagato 36€ di dogana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giocas81 per il post:

    mkh979 (16-06-15)

  9. #47
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,013 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Raga, visto che a me arriverà nei prossimi gg, che ne dite se apro il thread Ufficiale, visto che qui in anteprima terminali, non ci sta più bene?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
    L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli
    Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
    Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
    Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
    Pecche:

    Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
    Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1€ dai cinesi...)
    Ero abituato sui Samsung che il soft-touch in basso a destra fosse per tornare indietro e quello a sx per il menù. Qui è il contrario, bisogna prenderci la mano.
    Android Lollipop non ha la funzione che mostri la percentuale della batteria (c'è solo l'icona che via via diminuisce). Ho dovuto installare un'App ad-hoc per questo.


    PS= Appena acceso ho installato subito Nova Launcher, come faccio di default su tutti i miei telefoni. Per cui non saprò rispondervi a domande sul Launcher stock.

    Sinceramente se questo è l'andazzo, 5 ore di schermo sono deludenti. Sono tante e buone rispetto alla media di tutti gli smartphone, per carità. Poi con la ricarica rapida figuriamoci, ma 5 ore sono deludenti. Spero che il sistema potrà stabilizzarsi e durare di più, strano che non ti dia la percentuale della batteria di stock (cioè, in realtà non conosco Lollipop Stock, me ne tengo alla larga per ovvie ragioni), però ripeto: ci rimango male se non andiamo almeno sulle 7-8 tipo. Poi chissenefrega, non vengo certo a chiederti di tenere disattivate le "antenne" che non si usano. Però vado ad ordinarmi altro, è ufficialeH

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Raga, visto che a me arriverà nei prossimi gg, che ne dite se apro il thread Ufficiale, visto che qui in anteprima terminali, non ci sta più bene?
    Dove? Avevo proprio proposto la sezione un paio di pagine fa, secondo me il terminale ha seguito, ma sto imparando anche a valutare le aspettative, questi cinesi le sparano grosse e poi deludono, magari.

    (Eppure c'è chi documentava 10 ore di schermo in due giorni di uso, mah).

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Due precisazioni:

    - Mia moglie lo sta utilizzando con UNA SOLA SIM.
    - E' ancora il primissimo ciclo di ricarica, la normalità delle cose vuole che dopo circa un mese la batteria migliori ulteriormente

  12. #50
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    concordo con renovatio2, 5 ore sono una grandissima delusione... altro che utilizzarlo come power bank...
    Ultima modifica di hitman72; 16-06-15 alle 10:45
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy