CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Confermo, ha fatto 2gg e mezzo.
    Specifico che chiaramente di notte è stato impostato in modalità aereo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=giocas81;6910315]Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
    L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli
    Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
    Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
    Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
    Pecche:

Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
    Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1

Peccato che non permetta di gestire entrambe le slot a turno in 3/4G... ma almeno puoi attivare il canale dati in edge sulla sim secondaria? utile almeno dove non prende il primo gestore di attivare l'altro se presente una offerta dati ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove lo avete acquistato? su gearbest o su tinydeal?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barmar Visualizza il messaggio
    dove lo avete acquistato? su gearbest o su tinydeal?
    uno vale l'altro .. personalmente l'ho preso da gear.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di asingularity

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Insomma come va questo balenottero a livello di fluidità? E' vero che la fotocamera ha il sensore BSI come riporta devicespecifications.com, o quanto meno fa buoni scatti con un bianco decente? Surriscaldamenti strani? Chissà se già si trovano tempered glass e bumpers... Sono molto interessato.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Appena arrivato, davvero niente male per quanto ho potuto vedere..
    La batteria pensavo fosse removibile, ma aprendo la cover sembra bella fissa
    Peccato per la partizione 4gb app e 8,5gb memoria interna...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

partizione come tutti gli mtk si risolve in 5 secondi, io resto ancora dubbioso sulla durata della batteria, appena qualcuno mi fa un test serio (tipo 2 o 3 ore di gioco continuato sotto l'ombrellone, niente modalità aereo (a che serve? per la sveglia? tanto vale spegnerlo il cellulare allora), wifi e connesione dati sempre attivi, etc) con dei buoni risultati credo che comprerò anche io sto scatolotto ;-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    partizione come tutti gli mtk si risolve in 5 secondi
    qui ti sbagli, ho modificato decine di partizioni con gli EBR e MBR dei mediatek 32Bit.. i nuovi no...visto che al momento non ci sono strumenti.. sembra che si debba intervenire sul file trustzone..ma mancano guide e dettagli in merito..
    io resto ancora dubbioso sulla durata della batteria, appena qualcuno mi fa un test serio (tipo 2 o 3 ore di gioco continuato sotto l'ombrellone, niente modalità aereo (a che serve? per la sveglia? tanto vale spegnerlo il cellulare allora), wifi e connesione dati sempre attivi, etc) con dei buoni risultati credo che comprerò anche io sto scatolotto ;-)
    non so se avrò tempo o meno, devo partire per le ferie domani sera.. e non posso portarlo ..

raga.. per una volta sono in difficoltà.. non riesco a farlo scaricare...
    ero al 60% appena arrivato, ho lanciato bench su bench, installato app, fatto girare bench 3d e battery test (geekbench e antutu battery in simultanea) .. sono piu di 3 ore che girano con schermo acceso, GPS, Bluetoot e WIFI e la batteria è ancora al 40% ..

se è vero quanto danno sul forum 4pda:

Bluboo x550
    Geekbench 3 Battery test Runtime schermo 16:11:40
    Battery Score 4319

sta batteria dura una vita.. anzi due!

Edit: Ti dico solo questo, alle 24:00 ero ancora al 19%, stanco ho spento e messo in carica, stamattina vado a vedere :

Quindi, per una volta, potrei dire che i 5300mAh sono praticamente reali su un cinafonino
    Davvero fosse stata realizzata removibile, penso sarebbe stato il top!
    Ultima modifica di megthebest; 19-06-15 alle 06:42

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

blandot3 (19-06-15),hitman72 (19-06-15),mkh979 (20-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    qui ti sbagli, ho modificato decine di partizioni con gli EBR e MBR dei mediatek 32Bit.. i nuovi no...visto che al momento non ci sono strumenti.. sembra che si debba intervenire sul file trustzone..ma mancano guide e dettagli in merito..

non so se avrò tempo o meno, devo partire per le ferie domani sera.. e non posso portarlo ..

ero al 60% appena arrivato, ho lanciato bench su bench, installato app, fatto girare bench 3d e battery test (geekbench e antutu battery in simultanea) .. sono piu di 3 ore che girano con schermo acceso, GPS, Bluetoot e WIFI e la batteria è ancora al 40% ..

Bluboo x550
    Battery Score 4319

Edit: Ti dico solo questo, alle 24:00 ero ancora al 19%, stanco ho spento e messo in carica, stamattina vado a vedere :

Quindi, per una volta, potrei dire che i 5300mAh sono praticamente reali su un cinafonino
    Cmq dirò una stupidaggine, ma per come si sono mossi, a livello di comunicazione e di volontà, sembrano essere una azienda più seria di una elephone qualsiasi.

Faccia sempre 10 ore di schermo in maniera costante sarà più che sufficiente

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Bluboo x550
    Battery Score 4319

A livello software ci sono bug evidenti?? Considera che io lo sto aspettando ma l'ho preso per la mia ragazza quindi come ovvio deve girare tranquillo senza fare chi sa che..... Io naturalmente ci metterò mano ma quotidianamente no....

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio