Confermo, ha fatto 2gg e mezzo.
Specifico che chiaramente di notte è stato impostato in modalità aereo.
Confermo, ha fatto 2gg e mezzo.
Specifico che chiaramente di notte è stato impostato in modalità aereo.
[QUOTE=giocas81;6910315]Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli
Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
Pecche:
Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1
Peccato che non permetta di gestire entrambe le slot a turno in 3/4G... ma almeno puoi attivare il canale dati in edge sulla sim secondaria? utile almeno dove non prende il primo gestore di attivare l'altro se presente una offerta dati ...
dove lo avete acquistato? su gearbest o su tinydeal?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti! Insomma come va questo balenottero a livello di fluidità? E' vero che la fotocamera ha il sensore BSI come riporta devicespecifications.com, o quanto meno fa buoni scatti con un bianco decente? Surriscaldamenti strani? Chissà se già si trovano tempered glass e bumpers... Sono molto interessato.
Appena arrivato, davvero niente male per quanto ho potuto vedere..
La batteria pensavo fosse removibile, ma aprendo la cover sembra bella fissa
Peccato per la partizione 4gb app e 8,5gb memoria interna...![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
partizione come tutti gli mtk si risolve in 5 secondi, io resto ancora dubbioso sulla durata della batteria, appena qualcuno mi fa un test serio (tipo 2 o 3 ore di gioco continuato sotto l'ombrellone, niente modalità aereo (a che serve? per la sveglia? tanto vale spegnerlo il cellulare allora), wifi e connesione dati sempre attivi, etc) con dei buoni risultati credo che comprerò anche io sto scatolotto ;-)
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
qui ti sbagli, ho modificato decine di partizioni con gli EBR e MBR dei mediatek 32Bit.. i nuovi no...visto che al momento non ci sono strumenti.. sembra che si debba intervenire sul file trustzone..ma mancano guide e dettagli in merito..
non so se avrò tempo o meno, devo partire per le ferie domani sera.. e non posso portarlo ..io resto ancora dubbioso sulla durata della batteria, appena qualcuno mi fa un test serio (tipo 2 o 3 ore di gioco continuato sotto l'ombrellone, niente modalità aereo (a che serve? per la sveglia? tanto vale spegnerlo il cellulare allora), wifi e connesione dati sempre attivi, etc) con dei buoni risultati credo che comprerò anche io sto scatolotto ;-)
raga.. per una volta sono in difficoltà.. non riesco a farlo scaricare...
ero al 60% appena arrivato, ho lanciato bench su bench, installato app, fatto girare bench 3d e battery test (geekbench e antutu battery in simultanea) .. sono piu di 3 ore che girano con schermo acceso, GPS, Bluetoot e WIFI e la batteria è ancora al 40% ..
se è vero quanto danno sul forum 4pda:
Bluboo x550
Geekbench 3 Battery test Runtime schermo 16:11:40
Battery Score 4319
sta batteria dura una vita.. anzi due!
Edit: Ti dico solo questo, alle 24:00 ero ancora al 19%, stanco ho spento e messo in carica, stamattina vado a vedere :
Quindi, per una volta, potrei dire che i 5300mAh sono praticamente reali su un cinafonino
Davvero fosse stata realizzata removibile, penso sarebbe stato il top!
Ultima modifica di megthebest; 19-06-15 alle 06:42
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone