Non ne ho trovati nelle 3 ore di smanettamento.. Sono rimasto veramente colpito in positivo..
Se avessero messo android 5.1 a 64bit invece del 32 bit, sarebbe stato ancora meglio...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mkh979 (20-06-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mkh979 (20-06-15)
tocchi su schermo simultanei? non ho trovato nulla online. sto aspettando altri miei amici per fare acquisto di massa (ma anche se "problema" dogana pare essere stato aggirato "ultimamente" mi sa che non è una buona idea) sperando che sia il primo telefono che mi arriva a sera (ora con circa 400/450 app installate, giusto l'essenziale, escluso giochi, 8 programmi di chat/comunicazione, 10 account di posta (controllo ogni ora, altrimenti batteria 10 mimuti mi durerebbe), 1 feed rss per lavoro (controllo ogni ora), ip test e videosorveglianza (controllo ogni ora) wifi e connessione dati SEMPRE attivi, etc. nessun telefono fino ad oggi (s2, nexus 4, star s4, haipai i9389, acer liquid z, moto g prima generazione, note 2, etc. etc. etc) mi fa più di 5 ore di utilizzo (utilizzo, non schermo acceso...). ciao
Ultima modifica di hitman72; 20-06-15 alle 13:06
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Non vorrei subito smontarti, ma credo che per come è partizionata la memoria interna del bluboo x550 difficilmente potresti metterci un mare di applicazioni perché non credo molte di queste possano essere spostate su SD. Valuta bene la cosa prima di fare l'acquisto!![]()
è ufficiale che i primi telefoni non sono equipaggiati con il caricatore a ricarica rapida. Bluboo ha confermato su Facebook e possiamo richiederlo allo stesso Shop dove abbiamo ordinato il dispositivo..