CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    A livello software ci sono bug evidenti?? Considera che io lo sto aspettando ma l'ho preso per la mia ragazza quindi come ovvio deve girare tranquillo senza fare chi sa che..... Io naturalmente ci metterò mano ma quotidianamente no....
    Non ne ho trovati nelle 3 ore di smanettamento.. Sono rimasto veramente colpito in positivo..
    Se avessero messo android 5.1 a 64bit invece del 32 bit, sarebbe stato ancora meglio...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mkh979 (20-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non ne ho trovati nelle 3 ore di smanettamento.. Sono rimasto veramente colpito in positivo..
    Se avessero messo android 5.1 a 64bit invece del 32 bit, sarebbe stato ancora meglio...
    Non so se dico una cavolata ma credo dipenda dal processore, essendo un quad core a 32 bit?!?!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Non so se dico una cavolata ma credo dipenda dal processore, essendo un quad core a 32 bit?!?!
    No, la cpu mt6735p è un quad core si, ma ha cmq supporto 64bit
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mkh979 (20-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Il Bluboo X550 sarà dotato della tecnologia Mediatek Pump Express per la ricarica rapida:
    Grazie alla tecnologia Pump Express di Mediatek, sarà possibile ricaricare molto più velocemente i nostri dispositivi e, nel caso del Bluboo X550, considerata la capiente batteria da 5350 mAh in dotazione, questa funzionalità potrebbe rivelarsi molto utile. Per quanto riguarda il nuovo dispositivo di Bluboo, sembrerebbe che l’unità la installata sarà prodotta da una start-up americana chiamata Amprius, azienda che è già riuscita a realizzare delle ottime batterie con dimensioni ridotte ed alte capacità. Secondo quanto dichiarato da Amprius, infatti, le tecnologie adottate hanno permesso di ridurre del 30% le dimensioni delle batteria rispetto ad una soluzione alternativa della medesima capacità. Per quanto riguarda il sistema di ricarica rapida di Mediatek – Mediatek Pump Express appunto – sappiamo solamente che questa tecnolgia permetterà di ricaricare l’enorme batteria del Bluboo X550 del 50% in circa 45 minuti, mentre per arrivare al 75% saranno necessari circa 60 minuti.
    Volevo precisare che dai test effettuati sulla prima ricarica, con il suo alimentatore che lo carica con 1,6/1,7Ah (almeno per il primo 60%), la carica richiede circa 3 ore per essere completa, partendo da un 5% circa residuo.

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Volevo precisare che dai test effettuati sulla prima ricarica, con il suo alimentatore che lo carica con 1,6/1,7Ah (almeno per il primo 60%), la carica richiede circa 3 ore per essere completa, partendo da un 5% circa residuo.
    Considerando la capienza è più che buono! Sono veramente curioso di provarlo........ Il mio x550 è in viaggio, spero per fine mese di poterlo avere!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Considerando la capienza è più che buono! Sono veramente curioso di provarlo........ Il mio x550 è in viaggio, spero per fine mese di poterlo avere!
    L'unica "pecca", potrebbe essere il peso vicino ai 195g, ma ci si abitua (anche perché batteria extra e peso piuma non vanno d'accordo )

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

tocchi su schermo simultanei? non ho trovato nulla online. sto aspettando altri miei amici per fare acquisto di massa (ma anche se "problema" dogana pare essere stato aggirato "ultimamente" mi sa che non è una buona idea) sperando che sia il primo telefono che mi arriva a sera (ora con circa 400/450 app installate, giusto l'essenziale, escluso giochi, 8 programmi di chat/comunicazione, 10 account di posta (controllo ogni ora, altrimenti batteria 10 mimuti mi durerebbe), 1 feed rss per lavoro (controllo ogni ora), ip test e videosorveglianza (controllo ogni ora) wifi e connessione dati SEMPRE attivi, etc. nessun telefono fino ad oggi (s2, nexus 4, star s4, haipai i9389, acer liquid z, moto g prima generazione, note 2, etc. etc. etc) mi fa più di 5 ore di utilizzo (utilizzo, non schermo acceso...). ciao
    Ultima modifica di hitman72; 20-06-15 alle 13:06
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    tocchi su schermo simultanei? non ho trovato nulla online. sto aspettando altri miei amici per fare acquisto di massa (ma anche se "problema" dogana pare essere stato aggirato "ultimamente" mi sa che non è una buona idea) sperando che sia il primo telefono che mi arriva a sera (ora con circa 400/450 app installate, giusto l'essenziale, escluso giochi, 8 programmi di chat/comunicazione, 10 account di posta (controllo ogni ora, altrimenti batteria 10 mimuti mi durerebbe), 1 feed rss per lavoro (controllo ogni ora), ip test e videosorveglianza (controllo ogni ora) wifi e connessione dati SEMPRE attivi, etc. nessun telefono fino ad oggi (s2, nexus 4, star s4, haipai i9389, acer liquid z, moto g prima generazione, note 2, etc. etc. etc) mi fa più di 5 ore di utilizzo (utilizzo, non schermo acceso...). ciao
    Non vorrei subito smontarti, ma credo che per come è partizionata la memoria interna del bluboo x550 difficilmente potresti metterci un mare di applicazioni perché non credo molte di queste possano essere spostate su SD. Valuta bene la cosa prima di fare l'acquisto!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    5 tocchi e molto preciso il touch
    Non vorrei subito smontarti, ma credo che per come è partizionata la memoria interna del bluboo x550 difficilmente potresti metterci un mare di applicazioni perché non credo molte di queste possano essere spostate su SD. Valuta bene la cosa prima di fare l'acquisto!
    Spero sia modificata in unica partizione, anche se con il root, potrebbe essere possibile cmq spostare tutto su sd.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

è ufficiale che i primi telefoni non sono equipaggiati con il caricatore a ricarica rapida. Bluboo ha confermato su Facebook e possiamo richiederlo allo stesso Shop dove abbiamo ordinato il dispositivo..

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio