CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ciao Fabi, per fare i check che ti ho chiesto e che ti richiedo qui sotto impieghi non più di trenta secondi. Più che le foto mi interessano cose più importanti come queste:
    1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
    2)----
    3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
    4) ------
    5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
    Grazie se trovi il tempo di vedere.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao Fabi, per fare i check che ti ho chiesto e che ti richiedo qui sotto impieghi non più di trenta secondi. Più che le foto mi interessano cose più importanti come queste:
    1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
    2)----
    3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
    4) ------
    5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
    Grazie se trovi il tempo di vedere.
    Per te sono 30 secondi, per me sono interrompere un test di 8 ore, mettere una sim che fino a quel momento non avevo messo (per provare a poco poco tutto il resto) e bla bla bla...
    Insomma non dico che sei stato scortese perchè non è così, però cerca di venirmi incontro; non è che non te li volevo dire ahah

Arriviamo a noi...
    1) Non trovo da nessuna parte "internet call" purtroppo. la cosa mi stranisce.
    3) Il fix è rapido e non ho avuto problemi dal balcone xD In casa aggancia anche in maniera rapida ma ogni tanto perde il segnale
    5) Switch possibile si

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Per te sono 30 secondi, per me sono interrompere un test di 8 ore, mettere una sim che fino a quel momento non avevo messo (per provare a poco poco tutto il resto) e bla bla bla...
    Insomma non dico che sei stato scortese perchè non è così, però cerca di venirmi incontro; non è che non te li volevo dire ahah

Arriviamo a noi...
    1) Non trovo da nessuna parte "internet call" purtroppo. la cosa mi stranisce.
    3) Il fix è rapido e non ho avuto problemi dal balcone xD In casa aggancia anche in maniera rapida ma ogni tanto perde il segnale
    5) Switch possibile si
    Ok, scusami non intendevo pressarti comunque grazie mille per le info e scusami ancora.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ok, scusami non intendevo pressarti comunque grazie mille per le info e scusami ancora.
    figurati era per farti capire il perchè ancora non avevo provato... anzi se hai altro da chiedere fai pure.
    ora sto provando il mio primo uso giornaliero ... vediamo un po'!

una cosa è certa: il fingerprint è di una comodità bestiale su questo smartphone sbloccarlo da schermo spento e con quella precisione ma sopratutto dal tasto home è ottimo!

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    una cosa è certa: il fingerprint è di una comodità bestiale su questo smartphone sbloccarlo da schermo spento e con quella precisione ma sopratutto dal tasto home è ottimo!
    vero.. lo sto vendendo anche sul mio Elephone M2 ..
    ta posizione sul tasto centrale è ottima!
    Poi se salvi l'impronta dell'indice (ad esempio) in varie angolazioni almeno 3/4 volte separatamente, la precisione è ottima.
    Unico neo che ho trovato, è che se si hanno i polpastrelli secchi (per il freddo) il riconoscimento sl mio Elephone non è corretto.. do una inumidita con la lingua e va al primo colpo

facci sapere appena hai collezionato un giorno standard d'uso!
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su che sito comprereste il bluboo xtouch? Io cerco un sito che spedisca dal Europa o che spedisca anche dalla Cina ma che non si fermi in dogana. Sapete consigliarmi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrequeiro Visualizza il messaggio
    Su che sito comprereste il bluboo xtouch? Io cerco un sito che spedisca dal Europa o che spedisca anche dalla Cina ma che non si fermi in dogana. Sapete consigliarmi?
    non è la sezione corretta.. ma comunque un aiuto vorrei dartelo.
    L'importante è che tu scelga una spedizione con corriere tipo Sf Express/Italy Express/European Express/One World
    In questo caso, sono spedizioni che fanno tappa in altro paese europeo prima di arrivare in Italia e sembra che non si paghi mai la dogana.
    in alternativa anche servizio DHL a patto che sia DDP (Delivery Duty Payed) o comunque con assicurazione doganale prepagata.

Abbiamo anche una lista di negozi partner in sezione, dai uno sguardo..

Il questo momento Xtouch è molto richiesto, ho sentito che non riescono a soddisfare tutti gli ordini e stanno in ritardo con l'invio..
    Secondo me bisogna che attendi che si stabilizzi la situazione e che arrivino altre recensioni..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

l'avevo preso a prezzo scontato con coupon cyber monday su GB (circa 65 € + italy express = 74€) ma su paypal mi compare a prezzo pieno... che faccio annullo?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

cjz
    cjz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    l'avevo preso a prezzo scontato con coupon cyber monday su GB (circa 65 € + italy express = 74€) ma su paypal mi compare a prezzo pieno... che faccio annullo?
    temo troppo lento nel confermare il pagamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato anche io a prenderlo a 69 dollari ma nulla, si sono bloccati i server ho nerdato al pc per nulla ahha.
    Megthebest (o altri) ho visto che hai una certa esperienza con i telefoni cinesi. Anche io da parte mia seguo forum e recensioni a tutta birra ma non ho mai avuto il piacere di averne uno in mano. Vorrei chiederti un parere, a te come altri se vogliono darmi un consiglio. Visto che questo bluboo inizia un po' a deludermi, ti volevo fare una domanda diretta. Le mie esigenze sono batteria, fotocamera ,schermo possibilmente sotto i 5,5 e prezzo sotto i 200. Questo bluboo pensavo che avesse preso in pieno le mie esigenze ma a vedere le foto di fabi pare proprio che non ci siamo con la fotocamera. Potresti darmi un consiglio sulla scelta da fare? So che sono out se puoi rispondimi (o chiunque volesse) per pm . Grazie mille!

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio