Visualizzazione stampabile
-
Intanto chi ne fosse interessato su YT..potete seguire. Il maya max preso a martellate. In caduta libera. .schiacciato da un'auto....insomma lo aspetto in opera come pianta chiodi o schiaccianoci....
Ma dai.....
:angry:
-
@robby51 guarda che il led notifica funziona devi settare tutte le app con il colore verde esempio :se hai whatsapp è il led è impostato sul colore blu sicuramente non ti notificherà nulla
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
@command0
attendiamo una tua recensione :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Intanto chi ne fosse interessato su YT..potete seguire. Il maya max preso a martellate. In caduta libera. .schiacciato da un'auto....insomma lo aspetto in opera come pianta chiodi o schiaccianoci....
Ma dai.....
Purtroppo questa è una cattiva abitudine copiata da ben noti brand.. Sembra che tutti siano indistruttibili e queste buffonate poi si rivelano tali quando ( come molte volte è successo ) un telefono si scheggia dopo essere caduto da 20 cm. Ci sono video in cui un telefono viene lanciato dal decimo piano e , raccolto, risulta miracolosamente intatto....:)
-
Quote:
command0
@
robby51 guarda che il led notifica funziona devi settare tutte le app con il colore verde esempio :se hai whatsapp è il led è impostato sul colore blu sicuramente non ti notificherà nulla
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando
Androidiani App
Scusa ma quando va a finerica che colore ha. Verde???
Poi quanti spiker ha ..si vedono due settori...giusto ??:* @bocao..
Ma la già fatta...
Io aspetterei quella prossima di @meg
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma quando va a finerica che colore ha. Verde???
Poi quanti spiker ha ..si vedono due settori...giusto ??:* @
bocao..
Ma la già fatta...
Io aspetterei quella prossima di @
meg
speaker uno solo potente...ma dove l'ha fatta(non intendevo meg)?
Quote:
Stahl
Purtroppo questa è una cattiva abitudine copiata da ben noti brand.. Sembra che tutti siano indistruttibili e queste buffonate poi si rivelano tali quando ( come molte volte è successo ) un telefono si scheggia dopo essere caduto da 20 cm. Ci sono video in cui un telefono viene lanciato dal decimo piano e , raccolto, risulta miracolosamente intatto....:)
il grande Stahl tra noi e mi sa' mi sa'..che il thor andra' :pin pensione
-
Quote:
bocao
il grande Stahl tra noi e mi sa' mi sa'..che il thor andra' :pin pensione
E' che mi interessa questo thread perchè mi interessa il telefono e perche vi partecipa molta gente in gamba...:)
Intanto quì un video in cui si comparano il bluboo Maya , l'Oppo R9 , l'Umi Max , l'Oukitel K6000 Pro e il Leagoo Shark 1 :
https://www.youtube.com/watch?v=EFNVzbYpPSU&app=desktop
-
Quote:
Stahl
E' che mi interessa questo thread perchè mi interessa il telefono e perche vi partecipa molta gente in gamba...:)
quindi attendiamo te :p
-
Quote:
Stahl
Intanto quì un video in cui si comparano il bluboo Maya , l'Oppo R9 , l'Umi Max , l'Oukitel K6000 Pro e il Leagoo Shark 1 :
https://www.youtube.com/watch?v=EFNVzbYpPSU&app=desktop
Ottimo. @Stahl....certo che la bubloo è una allieva della maestra Umi....e si vede :huhu::huhu:
-
Ho testato con l'applicazione OTG? Ed il test mi dà esito positivo. Ma io non riesco a collegarci nulla. Che sia un problema di cavi?
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App