Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio6464
Ho aggiornato, ma ogni tanto mi appare una finestra con: " l'applicazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo".
Dato che fino a oggi non mi ha dato problemi volevo evitare proprio questo...misa che non aggiornerò allora :D
ma tu hai il launcher originale o hai installato altro?
-
Buongiorno a tutti! allora, io ho il launcher originale cioè quello che si chiama "launcher3". Dopo l'aggiornamento de quo praticamente il telefono era inutilizzabile, dato che ogni 3 secondi si apriva la finestra di cui al mio precedente messaggio, allora sono andato su impostazioni, poi su APP e sull'app launcher3 > memoria> cancella cache e cancella dati ed il telefono ha ri cominciato a funzionare bene, ma sembra che stamattina stia ricominciando quel difetto (finestra), aspetta che lo provo un po...non aggiornarlo ancora se vuoi un consiglio
-
Quote:
megthebest
se non hai provato, fai un ripristino dati di fabbrica.
Altrimenti, cambia launcher con uno come Nova o Zenui launcher
...e disinstallo launcher3? se si, come faccio a disinstallarlo?
-
Quote:
virgilio6464
Buongiorno a tutti! allora, io ho il launcher originale cioè quello che si chiama "launcher3". Dopo l'aggiornamento de quo praticamente il telefono era inutilizzabile, dato che ogni 3 secondi si apriva la finestra di cui al mio precedente messaggio, allora sono andato su impostazioni, poi su APP e sull'app launcher3 > memoria> cancella cache e cancella dati ed il telefono ha ri cominciato a funzionare bene, ma sembra che stamattina stia ricominciando quel difetto (finestra), aspetta che lo provo un po...non aggiornarlo ancora se vuoi un consiglio
Quote:
virgilio6464
...e disinstallo launcher3? se si, come faccio a disinstallarlo?
Non si può disinstallare.. eventualmente puoi solo terminarlo come app all'avvio.. senza root non puoo fare altro..
-
-
Grazie! provo subito (comunque a parte il peso sono abbastanza soddisfatto del telefono...)
-
Quote:
Makka7
@
bocao @
commando
voi che siete stati sempre in prima linea...avete provato questo nuovo aggiornamento?
ciao Makka7 tolto' gia da tempo mi spiace non darti notizie :p
-
Quote:
virgilio6464
Come dicevo a me non ha mai dato nessun problema grave, anzi, è stato veramente un device che mi ha sorpreso tantissimo, per soli 120 euro.
Se hai novità facci sapere, intanto non tocco nulla, sia mai che possa combinare disastri! :)
-
Quote:
Makka7
Come dicevo a me non ha mai dato nessun problema grave, anzi, è stato veramente un device che mi ha sorpreso tantissimo, per soli 120 euro.
Se hai novità facci sapere, intanto non tocco nulla, sia mai che possa combinare disastri! :)
Anzitutto ringrazio quelli che, con cortesia e disponibilità, regalano questi consigli tecnici: Grazie! :-)
come consigliatomi, dato che con l'ultimo aggiornamento il launcher originale mi ha cominciato a dare il problema che ho descritto, rendendo inutilizzabile il telefono, ho installato NOVA laucher, con cui ho risolto tutto. Devo dire la verità forse, e dico forse, ora il telefono (grazie all'aggiornamento), sembra più veloce...se lo è comunque è cambiato di poco. Tornando indietro forse non avrei aggiornato, in ogni caso non ho voglia di ripristinare le opzioni di fabbrica e dover reinstallare tutte le app... ripeto: sono soddisfatto (tranne il peso).
-
Quote:
Makka7
@
bocao @
commando
voi che siete stati sempre in prima linea...avete provato questo nuovo aggiornamento?
mi spiace non esservi d'aiuto, purtroppo non ho più questo apparato.
Inviato dal mio Le X522 utilizzando Tapatalk