Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando:
Pro:
1) Batteria lunga durata;
2) ricarica veloce;
3) buono schermo 6 pollici;
4) buona reattività processore e ram anche per giochi (grazie anche a bassa risoluzione).
Contro:
1) banda 900 MHz non presente;
2) giroscopio assente;
3) bussola assente;
4) accelerometro funzionante a tratti, occorre un riavvio;
5) otg non funzionante, da verificare cavo adatto
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby51
Ricapitolando:
Pro:
1) Batteria lunga durata;
2) ricarica veloce;
3) buono schermo 6 pollici;
4) buona reattività processore e ram anche per giochi (grazie anche a bassa risoluzione).
Contro:
1) banda 900 MHz non presente;
2) giroscopio assente;
3) bussola assente;
4) accelerometro funzionante a tratti, occorre un riavvio;
5) otg non funzionante, da verificare cavo adatto
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando
Androidiani App
Peccato che non abbia Otg...(se lo vuoi testare non servano grandi spese ne cavi miracolosi...basta che prendi una memory micro USB Otg. anche da 8gb.. prezzo pochi euro..)..
Peccato no banda 900 in 3G:fear2:
Peccato no led notifica diversificata
Peccato non giroscopio no bussola( indispensabili per un buon GPS.)
Peccato singolo spiker.:fear:
Peccato accelerometro poco funzionante
Peccato la stranezza del 3G segnalato come rete...:fear2:
Peccato prezzo davvero alto..per un octa core 6' con una buona batteria e niente di più.
:angry:.
-
Quote:
Bartali66
Peccato che non abbia Otg...(se lo vuoi testare non servano grandi spese ne cavi miracolosi...basta che prendi una memory micro USB Otg. anche da 8gb.. prezzo pochi euro..)..
Peccato no banda 900 in 3G:fear2:
Peccato no led notifica diversificata
Peccato non giroscopio no bussola( indispensabili per un buon GPS.)
Peccato singolo spiker.:fear:
Peccato accelerometro poco funzionante
Peccato la stranezza del 3G segnalato come rete...:fear2:
Peccato prezzo davvero alto..per un octa core 6' con una buona batteria e niente di più.
:angry:.
Peccato tutto......:)
-
Quote:
bovirus
@
Bartali66
Se stai cercando un buon 6" che abbia tutte le bande e bussola e giroscopio (a 6 assi), prova a dare un'occhiata la VKWorld T1 Plus.
Limiti: processore MT6735 a 1GHz e 16GB Flash (sarebbe stato meglio 32GB).
Si agli effetti sembrerebbero simili ..come batteria(indispensabile per simili phablet) e schermo da 6' ovviamente prezzo molto inferiore...dovuto a processore...differente..e RAM...
Per il resto anche con questo vi sono alcuni peccati no 900 in 3G ...no led di notifica. ed altre..frivolezze. (Come il colore rosa:-[)
Io credo che queste device (come un certo infocus v5..) erano destinati a mercati non europei...poi come sempre succede...pasticciati u un po '..e "scaricati " sui mercato U.E.
Sul bubloo credo che non ci saranno molti aggiornamenti o aggiustamenti...visto che ormai sono in dirittura d'arrivo i nuovi helio 10...(0rmai già vecchi visto che i 20...sono sul mercato....ed i 30. prima di natale. saranno...in prima linea)
Parere personalissimo :*
-
-
Caro Stahl sul forum PDA ne parlano .. quindi non appena arriva farò le mie prove :p
-
Quote:
bocao
Caro Stahl sul forum PDA ne parlano .. quindi non appena arriva farò le mie prove :p
Ottimo..4 relazioni sono meglio di 3...poi sicuramente si fara chiarezza...forza @bocao..:like:
-
Quote:
bocao
Perfetto !!
Attendiamo con ansia le tue valutazioni da esperto del ramo..
-
Quote:
Stahl
Perfetto !!
Attendiamo con ansia le tue valutazioni da esperto del ramo..
Certo caro Stahl:p
Quote:
Bartali66
Ottimo..4 relazioni sono meglio di 3...poi sicuramente si fara chiarezza...forza @
bocao..:like:
Non sono difensore di nessuna casa venditrice e so pure che a volte per imposizioni di vendita devo pure nascondere molte cose ma sono quasi sicuro delle sue potenzialità e credimi che non appena arriva è la prima cosa che testero..:p
-
Quote:
bocao
Certo caro Stahl:p
Non sono difensore di nessuna casa venditrice e so pure che a volte per imposizioni di vendita devo pure nascondere molte cose ma sono quasi sicuro delle sue potenzialità e credimi che non appena arriva è la prima cosa che testero..:p
Se vuoi (spese spedizione esclusa) gratis..ti invio una mini SD USB Otg. cosi il tuo test sarà perfetto...
:-\:*