Visualizzazione stampabile
-
@command0
Avevo letto in altri post che,. mi sembra nel thread 4PDA, "potrebbe" essere che bussola e giroscopio venfgano abilitati in successivi firmware.
Ma quindi bussola e giroscopio ci sono come hardware?
hai provato ad installare un programma che fai i test dei sensori se rileva questi sensori?
Dalla pagina di igogo.es leggo
Sensori
Sensor: Acelerķmetro, G-Sensor, sensor de proximidad, seņor de luz ambiental
Quindi sembra che ci siano accelerometro (2 volte - G-sensor č l'accelerometro...)/sensore di prossimitā e sensore luce ambiente
Info sui sensori negli smartphone
Bande frequenza
2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
3G: WCDMA 850 / 2100MHz - manca la banda 1900 Mhz
4G: FDD-LTE 800/1800/2100 / 2600MHz
Quindi sembra ci sia la mancanza della banda 1900. Quale probelmi potrebbe creare in Italia e con quali operatori?
-
Quė tutte le specifiche complete del bluboo Maya Max . Nč bussola nč giroscopio
http://i.imgur.com/SnBfkai.png
-
@Sthal
Cercando meglio nel sito Bluboo, c'č questa pagina
Maya Max | BLUBOO
Dove vengono indicati i sensori
Gravity Sensor
Proximity sensor
Light-sensor
Acceleration Sensor
Quindi niente bussola.
Su un dispostivo con queste caratteristiche mi sembra strano una simile mancanza.
Anche perchč avendo il GPS la bussola č di fondamentale aiuto alle basse velocitā per capire come evolve la situazione.
-
Sono d'accordo.
Infatti nelle specifiche sopra riportate manca la bussola . Purtroppo in molti devices anche di ultima generazione questo sensore non č presente.
-
Bhe ragazzi..aspettiamo .forse tra qualche mese....il maya max aggiorna...il suo "calendario" intanto...aspettiamo altri sicuramente lo prenderanno...
:angry:
-
Ho trovato una discordanza sulle specfiche riprotata dal rpoduttroe e dai siti di acquisto.
Nelle pagina delle specifiche del Maya Max nel sito Bluboo viene indicato
GSM:B5(850)/B8(900)/B3(1800)/B2(1900)
WCDMA::B5(850)/B1(2100)
FDD-LTE:B1(2100)/B3(1800)/B7(2600)/B20(800)
Nelle specfiche dei vari siti di ecommerce per il 3G viene indicato 900/2100 ma nella realtā le specfiche ddlwe produttroe parlano di 850/2100 Mhz.
Quindi non 'č la banda 900Mhz usata in Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ho trovato una discordanza sulle specfiche riprotata dal rpoduttroe e dai siti di acquisto.
Nelle pagina delle specifiche del Maya Max nel sito Bluboo viene indicato
GSM:B5(850)/B8(900)/B3(1800)/B2(1900)
WCDMA::B5(850)/B1(2100)
FDD-LTE:B1(2100)/B3(1800)/B7(2600)/B20(800)
Nelle specfiche dei vari siti di ecommerce per il 3G viene indicato 900/2100 ma nella realtā le specfiche ddlwe produttroe parlano di 850/2100 Mhz.
Quindi non 'č la banda 900Mhz usata in Italia.
si, l'avevo giā indicato nella recensione.
l'assenza della banda 900Mhz sul 3G si fa sentire molto al chiuso (quindi non segnale 3g indoor) soprattutto con H3G e Wind (infatti nel mio test con wind al chiuso non avevo il 3g)
-
@megthebest
Quindi secondo me credo sia meglio per quanto possibile nei thread di ciascun telefono indicare semrpe:
- quali bande suopporta (ed indicare eventuali possibbili probelmatiche con gli operatori italiani)
- mancanze nei sensori (es. bussola fondamentale con l'uso per i GPS - accelerometro per i giochi - etc)
Il VKWorld T1 Ktatos ha lo stesso problema del Maya May. Supporto 3G 850/2100 Mhz (no 900Mhz 3G per Wind/H3G).
-
A voi anche se c'č chi tarocca le probabili specifiche
http://imgur.com/a/waohp
-
io utilizzo Vodafone per fonia e dati e non sento questa mancanza ricordo che bluboo maya max dispone anche della tecnologia voLTE che permette di utilizzare anche il 4G per la fonia (attiva giā da Vodafone su alcune cittā vedi modalitā LTE avanzata nel mio screenshoot ) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OCDH5.jpg
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App