@bocao
A quali specifche ti riferisci?
Io personalmente mi fido solo di quelle, se disponibili del produttore.
Specifiche Maya Max (sito Bluboo)
Visualizzazione stampabile
@bocao
A quali specifche ti riferisci?
Io personalmente mi fido solo di quelle, se disponibili del produttore.
Specifiche Maya Max (sito Bluboo)
Ammetto la mia ignoranza e tantomeno NON uso /e usero' vodafonne ma ..lo banda 900 in 3g ed inspensabile per tutti gli operatori...tant'è che la htreg da un anno circa..la ha ottenuta..
Quindi.. pur ammettendo ...ripeto..la mia ignoranza..non vedo perché il maya max..ha messo questa opzione..(innovativa )voLTE in 4G... tralasciando...la 900 in 3G...
Io faccio largo uso di htreg. per i dati...e per il resto con Tim...quindi di Vofafonne
e della fonia voLTE...non me ne può fregare de meno...a me serve una connessione..sempre buona...ed è questo che cerco dal mio Telefono..
Io come ho già detto certe cinesate e questi telefoni ..sono per altre piazze .e ..e "scaricati" dopo...in area europea...
Personale pensiero...
:angry:
mi riferisco al supporto otg (lascio il tempo per quello che si dice su un noto forum al pari di xda) la connessione otg non è nulla di così complicato da aggiungere o abilitare su un dispositivo
Partiamo dal fatto che il processore è ugaule ad altri che sfruttano l'otg
Prorpio il connettore type c di sua natura hardware ha doppi reofoli(piazzole o volgarmente parlando contatti elettrici a montaggio superficiale)
Uniche case al momento abilitate alla costruzione del suddetto è la foxonn e la Micromax,
Non credo che non possa essere abilitato,ma può essere che per ovvi scopi ed imposizioni non lo abilitano al momento(e spero sia così)
Fra 8 giorni vi dirò a costo di fare personalmente il disassembly
io penso...che ormai il tuo è solo un puntiglio..
Poi che in un futuro funzi o non funzi..non serve..e OGGI se uno lo compra.. non può pensare che forse un domani i "peccati" vengano assolti..
Mi spiace ma per me è un Grosso NO
:-!roftl
@Bartali66 prima di giudicare un apparato ed essere così pessimista solo per ipotesi personale, ci farei un pensierino e poi se non mi aggrada rivenderlo subito, attendiamo mister @bocao per futuri test molto più tecnici.
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Non è puntiglio ma semplice espansione delle mie conoscenze che non fermo mai e soprattutto sono qui per aiutare se poi ho sbagliato è esperienza sul campo che non smette mai di insegnarmi..così ho imparato parte del mio lavoro:p
Forse...non occorre essere un pessimista poi tra tre che lo avete...dandovi massima credibilità ..mi pare che di ottimismo...non lo percepisco...e poi sperare migliorie.... nel senno di poi ..
Non sono il tipo che se decido di rivenderlo (se succede vuol dire che non mi ha soddisfatto.)rifilo "sole"...o cinesate farlocche...
Aspettare l'amico bocao...non mi serve...
Per chi lo dovevo prendere...si fida di me...(beato lui).....se insiste per averlo...sono cavoli suoi
OT end
Ragazzi...eh ?
Sono due visioni diverse : bocao lo ha acquistato e correttamente cerca di carpirne i segreti e le migliorie da implementare per poi condividerle con tutti . Molto meritorio.
Bartali66 non avendolo acquistato e essendo l'OTG una funzione fondamentale per i suoi usi e non desiderando smanettarci ha perso interesse per questo device. Comprensibilissimo.
@Stahl grazie O:)
Credo che far parte di un forum soprattutto dopo anni di esperienza acquisita ho capito e compreso molte cose.. quello che può rendere un utente presente non è colui il quale si vanta di conoscere ogni software o hardware come se fosse un re di tutto, ma umile nell'aiutare.. umiltà e onesta sono i miei primi principi di vita e x tali principi volgo la mia stessa vita dalle cose più importanti che quelle più superflue..
Non ho soldi da buttare ma una una passione che ho trasformato per lavoro senza lucri ed ecco che qui l'esperienza aiuta chi è nuovo o confuso....cosa ci guadagno?
Nulla, non cerca i grazie ne il super ecc ecc..solo rapporti che x quanto freddi perché sull'etere posso creare amicizie..
Piccola parentesi e ripeto non per vanti sia chiaro per chi non sa io sono stato uno,credo dei primi italiani che ha fatto una guida sul cavo otg tempi del galaxy s2
Chiedo scusa hai moderatori
Ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato il Bluboo Maya Max perché incuriosito dall'avere un device di 6 pollici con caratteristiche hardware interessanti e soprattutto con una batteria a lunga durata. Mi sono iscritto a questo forum per evere un aiuto a sfruttare meglio le potenzialità del prodotto acquistato e per ovviare a degli inconvenienti, non certo per sentirmi dire che ho preso una "sola". Anche perché, tutto sommato, sono soddisfatto e lo uso quotidianamente.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App