E qui trovi gente preparata che aiuta non appena arriva farò forza a questo thread
Visualizzazione stampabile
Tu come consideresti quella avuta da @meg...
Poi ripeto tra tre relazioni...non c'è ne una che vada d'accordo...io dalla Tua relazione pensavo di accontentare il mio amico..e di prenderlo...e se mi arriva la " sola" di @meg...cosa me ne faccio...a si qualcuno ha consigliato di rivenderlo...ma come hai letto non ne sino il tipo...
Pertanto tutti e due (il @ meg per ora lo escludo sperando che se lo faccia cambiare...con uno "serio") dico ..contenti voi...contenti tutti.
Mi scuso...con la bubloo per il maya max..di averla considerata un cinesata.
OK ..?????
Fine Ot
Caro Bartali, il feedback che si da su un terminale, va sempre messo in relazione al prezzo di acquisto ed al confronto "a sensazione" con eventuali smartphone nella stessa fascia.
Se ti dicessi che è peggiore di un ipotetico Umi Max, direi una bugia per due motivi:
1- Non sono comparabili in termini di fascia di appartenenza e target utenza
2- In molti frangenti il pannello HD del Maya Max è addirittura preferibile a quello di Umi Max
Detto questo, i lati positivi sono senz'altro di più rispetto a quelli negativi.
Considerando il malfunzionamento del GPS sul mio come un "caso isolato" il resto delle caratteristiche alla fine, bene o male sono allineate .. anzi.. darei un 10 al touch screen e alla batteria, che sono eccezionali secondo me!
Parlando di fotocamera, la Panasonic che abbiamo scoperto nei nostri Maya Max (il mio e quello di command0) non è sinonimo di fotocamera scarsa, va bene.. ma dispiace vedre che al momento, hanno dichiarato un sensore Sony che non è invece presente.
Intanto non capisco l'accostamento fatto con un certo umi max...credo che e ' solo perché lo hai...ma secondo me...non è della fascia dei Phablet da 6'..ne come processore.
Ma Io credo che in base alle dichiarazioni del venditore. e alle tue relazioni o di altri...chi si rivolge ai Forum di Androidiani...per avere un minimo ..di info..e perché no . sapere dove o su che telefono portare la sua attenzione .o meglio la SPESA. a secondo delle sue esigenze. ..O:) .ovviamente sino a quando non lo ha comprato.. non sa se ha fatto bene a fidarsi delle Vostre relazioni..
Quindi se la tua relazione...la si deve tenere come buona...OK...?! Cosa deve pensare di questo maya max ???
Buona la batteria..ma ci mancherebbe che non fosse adatta per un PHABLET da 6'..buona la fluidificazione dello schermo....e thouch..e risoluzione..OK..
,,ma ci mancherebbe altro con simile processore..per il comparto foto non mi pronuncio...anche perché se voglio fare belle foto...(con queste cinesate ?? ed a questo prezzo ??) ci si deve accontentare..
Ora le note dolenti ...la banda 900...(indispensabile nella gestione del 3G..)...
Ma si dirai....chi se ne frega basta che sia in plus con la 4G... Ma penso a quelle aree dove ancora il 4G..non è presente...e che a mala pena il 3G...da un po' di respiro...per ciò che concerne i dati...(a proposito...qui il umi max come è messo ??)...
Mancanza della bussola(o puntatore magnetico)...indispensabile per per una ottima gestione del GPS..
Mancanza( se ho ben capito) di una buona gestione dei slot ( a caldo ??)..per ciò che concerne la gestione delle reti ...
(O forse sbaglio ??)..
Per la questione OTG (gost)..lascio ai posteri l'ardua sentenza...spero positiva per chi pensava nel suo utilizzo...
Led di notifiche...( una mia fissazione .come pure otg) non ho capito se vi è ho ha solo funzioni di segnalare carica o scarica...( bhe diciamo..che se funzia cosi..è già bene)
Resta poi due domande che vorrei fare..viene fornito con tutto l' occorrente..per la carica rapida ??..
Poi come si gestisce la SD.(o quello che si dice..disco di scrittura predefinito)..
Per il resto...ma ovviamente sulla carta..credo..che un piccolo confronto si potrebbe fare con un altro Phablet 6' octacotere con una buona batteria (ormai obbligatoria..per i phablet 6' o superiori).
anche removibile... come il Cubot Max
ma sicuramente sarebbe OT farlo qui...
ma aprire un 3D per un confronto con queste "padelle"
Quindi chissà forse ..se si avranno Nuove relazioni e futuri. (I Maya hanno fatto sempre previsioni future...mai avveratesi al di il vero.. .vedi la fine del mondo) aggiornamenti...tornerò' a cospargermi il capo di cenere. e chiedere scusa per aver classificato il TUO..una sola...per il resto che siano delle cinesate....penso che lo sappiano tutti...ma il termine USA e getta è il loro motto..
OT end:angry:
Penso che parlare di cinesate o americanate o coreanate non abbia molto senso, soprattutto se andiamo a vedere da dove vengono certi prodotti. Ormai pretendiamo, anche dai prodotti cinesi una certa qualità, per questo stiamo discutendo su questo forum, dove addirittura, per una "cinesata" da 6 pollici diamo per scontato che abbia una buona batteria ed un buon touch (peraltro da possessore di un Cubot x15 dico che il buon touch non è affatto scontato). La mancanza della banda 900 è una cosa grave, dovuta al fatto che evidentemente il prodotto nasce per un mercato diverso dal nostro, e se me ne fossi accorto prima, probabilmente non l'avrei acquistato, anche se poi, vivendo in una grande città, LTE è abbastanza diffuso. Per quanto riguarda il navigatore, si riesce ad usare lo stesso bene se non si fanno troppe svolte, perché la mancanza di alcuni sensori determina un impazzimento del navigatore per alcuni secondi, prima di ritrovare la giusta direzione. La storia dell'OTG ancora non è risolta, è la prima domanda che feci, ringrazio chi si è messo a disposizione per far luce su questo punto.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Ricordo inoltre che anche altri prodotti, pure non cinesi, hanno spesso qualche difetto, a volte esplodono pure, solo le "americanate" son quasi sempre perfette, ma lì lo so già prima che posso farci meno della metà delle cose che faccio con altri device. Ma direte: "però c'è l'assistenza", certo e vorrei vedere, con quello che costano.....
Novità sui difetti del Bluboo Maya Max? È previsto qualche aggiornamento?
Nell'occasione chiedo scusa di non poter mantenere la mia promessa del famoso riscontro otg,ma a causa delle divergenze di Gb ed il suo rimborso non l'ho preso più..avevo chiesto sulla baia ad alcuni venditori ma come il grande @Bartali66 detto lupo di mare sono più i meno la stessa cosa.
il mio tranne il bug della rotazione il gps funziona bene con HERE, aspetto l'ota che tanto stanno annunciando per fixare i problemi, @bocao mi spiace attendevo con ansia che ti arrivasse :(