Non mi dire niente su due tentativi tutti e due andati a male..:'(
Visualizzazione stampabile
Pensavo che te lo facevi cambiare...!!
Ora da chi ci rivolgiamo per sapere su...otg led di notifica...e la banda 900 in .tre g...bussola..ecc
Certo che un 6' octacore...con una buona batteria...e con altre piccolezze..avrebbe fatto piacere anche al mio amico ..ma..cosi fatto....vi ha rinunciato..
Peccato... @bocao...penso che se non trovi "qualcuno" che se voglia "SVENDERtelo(cosi per i tuoi esperimenti sui Otg...:*)...non sapremo mai se lo ha o non lo ha...Peccato. Peccato...
In ogni modo ti ringrazio. della nomina .." lupo di mare"...ma in baya e con GB ...basta una volta sbatterci Il muso...
(Consiglio mio personalissimo)
:O:cool:
Per il resto della "ciurma" (escluso i navigati..) ricordo che dall'uno al cinque u.s. in Cina era festa.. (Una delle tante)
End ot :huhu:
Per un grazie non affrettatevi.ma ricevete il mio per avermi letto e sopportato..Grazie :like:
@Bartali66
Abbi fede. Prima o poi qualcuno lo acquisterà....:)
Devo verificare se valga la candela o meno, però ho intenzione di prenderne un altro, sono recidivo, e voglio capire se il mio è stato un caso isolato o meno.. Intanto mi attivo per la restituzione in Cina, con tutti gli sbattimenti del caso..
Ciao
Sent by Mi5 64Gb
@megthebest
Ma non pensi che il problema del 900Mhz per il 3G possa essere un problema qui in Italia?
So che qualcuno ha sollevato anche il problema della ricarica rapida. Non me ne intendo, ma posso direuna cosa: a telefono spento funziona come una ricarica normale, a device acceso è rapidissima! Per quanto riguarda la banda 900 è sicuro che non ci sia, ho problemi con 3 all'interno degli edifici, quando non c'è LTE, viceversa c'è la banda 800 LTE, quindi chi ha wind non ha problemi con la connessione superveloce
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
A me pare strano questo tuo pensiero...
Per la banda 20 in LTE passi..i nostri gestori..sono sempre in evoluzione..(vedi ..fusione Wind/htreg ). ma la banda 900 in treg(mancava solo alla 3..sino a poco tempo fa)..credo che la abbiamo sempre avuta.. E penso che tra tante cinesate in commercio oggi...sia forse l'unico questo maya max a non averi..
Posso forse sbagliare...ma non credo.
:cool::O @robby51
Un piccolo appunto è la banda 20 in LTE non la banda 800...
Certamente...visto che la ha in LTE ..non ci sono problem
Ma ripeto ..ci sono zone in tutta Italia..sopratutto periferieexstra urbane che la LTE...non c'è
Ecco perche la banda 900 in treg è indispensabile...
Claro??
Poi un buon GPS funzia meglio se ha anche la bussola( o per meglio dire un puntatore magnetico)
Ari claro??
Poi se ci si accontenta...va bene anche questo Maya..Max
:*
Comunque, avendo speso così poco, circa 127 euro, io sono soddisfatto. A questo prezzo non credo ci sia di meglio, nonostante la risoluzione non elevata lo schermo è godibilissimo. Provato a giocare con Fifa 16, lì dà il meglio di sé, non un lag, non un impuntamento...
@robby51
Per il problema posto da Bartali66 sull'OTG potresti dare info?
È vero, per quello tutti parlavano male della 3 come ricezione. Ha sorpreso anche me questa mancanza, prima di acquistarlo mi ero andato a vedere solo le bande LTE, dando per scontata la presenza delle altre.