Sull'OTG non ho novità, i test dicono che c'è, ma provando già con un adattatore, nonché con un cavo, nessun segnale
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sull'OTG non ho novità, i test dicono che c'è, ma provando già con un adattatore, nonché con un cavo, nessun segnale
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Questa è una cosa strana. Probabilmente , come successo con altri devices , la funzione OTG c'è , ma la mini usb del cavo OTG non si connette perfettamente al telefono ( sembra che purtroppo non tutte le mini usb siano standard o che tutti i telefoni accettino lo standard del mini usb...)
sul noto forum Russo PDA un utente è riuscito con un cavetto otg di un Nokia lumia non ricordo il modello..
Penso che la competenza di @ meg...anche in questo campo..sia ottima
Ricordo che anche con un certo doogee x6pro ho avuto lo stesso problema..ma pur fatto prove e contro prove comprato adattatori di ogni tipo...le app mi dicevano OK..ma in pratica era NO...
Il fatto stessa mi è stato confermato..dal service della casa madre. NON AVEVA OTG...e mi pare che anche nelle info della bubloo per il maya max ..non viene menzionato...poi i venditori fanno il loro mestiere...di buoni imbonitori.
Ennesimo OT end
:angry:
@comand0
I russi la sanno lunga...più della bubloo??
In ogni modo sappici dire il tipo di adattatore con cavetto
Mi pare che in commercio vi siano....con alimentatore separato..
metodo ormai in disuso da quando il sistema otg..se dichiarato..è diventato a norma
Si, ma è strano che con OTG Checker la funzionalità OTG sia rilevata.
Sono più propenso a credere che l'abbia , anche grazie al post di command0. Anche io penso possa essere un problema di cavetto. Mi sembra stranissimo che un telefono appena uscito non abbia OTG...
Non insisto ma la stessa app mi dava con il doogee x6pro stessa risposta..OK??poi come dicevo..mi e stato negato dalla casa madre.
:angry::huhu::angry:
Anche a me sembra strano amico mio, ma quando hai uno vicino all'altro, Vernee Mars, Maya Max, Umi Super, Xiaomi Mi5 e ci provi questa :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...03688d2180.jpg
E l'unico sul quale non viene letta è proprio Maya Max, per me l'otg non c'è.. [emoji25]
Sent by Mi5 64Gb
Stessa spesa fatta da me con il x6pro..DG..con esito negativo...ma questa è un'altra storia .
Di fronte all'evidenza mi arrendo...:)
Abbiamo quindi appurato che in questo dispositivo manca la funzione OTG il che limita pesantemente l'acquisto di questo device.
Personalmente l'OTG è una delle caratteristiche fondamentali che ricerco in un telefono....:)
EDIT
Comunque ho pubblicato sul forum bluboo del Maya un post in cui chiedo delucidazioni :
"
OTG functionality
Today, 09:22 AM
Could someone confirm if the OTG function is working on Maya Max ? Several tests made by several users show that Max hasn't this functionality. Thanks for your answer "