Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parev
eccomi qua...dopo una lunga sera a fare esperimenti.... torno sull'argomento root con le mie domande e dubbi:
ho installato con successo la TWRP con Flashtool e fino a qui funziona ma ....il Maya max non riparte più rimanendo fisso sul logo Bluboo di avvio, anche aspettando tantissimo tempo. Ho perciò riflashato la rom stock e il telefono ha ripreso a vivere (quindi al limite per usufruire degli OTA, come giustamento aveva fatto notare Bartali 66, almeno ho verificato che si può tornare alla stock originale).
Domando anche: la TWRP, basandosi su una rom precedente (la ....3.01 e ora siamo alla 3.04) potrebbe essere per questo motivo che non fa ripartire il cellulare?
So che dopo l'installazione della TWRP dovrei installare i file ZIP per recovery di SuperSU e busybox, come descritto gentilmente da Bovirus, ma ho dei dubbi su quali siano i file giusti e mi chiedo se installandoli poi il telefono riprendesse normalmente a funzionare ...??
Scusandomi per le domande noiose chiedo a chi ci è già passato, se possa avere delle risposte per poter finalmente rootare lo smartphone.
Grazie ancora a Sthal e a chi potrà rispondermi :)
Ma attendere gli o il Fw di aggiornamento...no?????????
-
Quote:
megthebest
Parliamone nel Thread del Modding, per far partire il Maya Max dopo aver messo la twrp ed esservi entrato, serve flashare almeno supersu.zip, l'ultima versione 2.78 di chainfire va bene.
La twrp va bene anche sul firmware di settembre, provato io stesso..
Sent by Mi5 64Gb
supergrazie! era proprio la risposta che poteva illuminarmi! appena riesco riprovo e Ti / Vi faccio sapere :D
P.S. scusate se posto ancora qui ma pensavo che questo Thread fosse dedicato anche a questo argomento, ora vado a cercare la discussione appropriata :)
-
Quote:
Bartali66
Ma attendere gli o il Fw di aggiornamento...no?????????
sono in fibrillazione da un pò di giorni....sai com'è .....:huhu:
-
Quote:
parev
sono in fibrillazione da un pò di giorni....sai com'è .....:huhu:
@parev
lo siamo tutti in fibrillazione se per cortesia non cerchi di evitare di pubblicare post consecutivi :)
( basta sul primo post fare modifica messaggio ed aggiungere lì le tue fibrillazioni...:laughing: )
-
giusta osservazione, come vedi dai miei pochi messaggi mi aggiro ancora un pò male nel forum, chiedo scusa.
comunque ... ROOTATO .... in 5 minuti, grazie a tutti! :huhu::)
-
Quote:
parev
giusta osservazione, come vedi dai miei pochi messaggi mi aggiro ancora un pò male nel forum, chiedo scusa.
comunque ... ROOTATO .... in 5 minuti, grazie a tutti! :huhu::)
Non preoccuparti...è successo a tutti :)
Perfetto per il root...:)
-
grande! :grin: con DF Tethering fix ora funziona il tethering che per me è molto importante abitando dove l'ADSL esistente è penosa, ma non mi sembra che altri ne abbiano parlato nella discussione ...
-
Quote:
parev
grande! :grin: con DF Tethering fix ora funziona il tethering che per me è molto importante abitando dove l'ADSL esistente è penosa, ma non mi sembra che altri ne abbiano parlato nella discussione ...
Certo..che secondo me il tutto si poteva fare...dopo il prossimo aggiornamento Fw ..(visto pero ill root già fatto...:fear2:...nin zo)
:angry:
-
Quote:
Bartali66
Opsssssssse
Può appunto succedere..... :):)
L'ho tolto io....:)
EDIT
@parev
come giustamente faceva osservare @Bartali66 potevi attendere l'OTA prima di fare il root....adesso , appena arriverà l'OTA dovrai reinstallare il firmware originale, installare l'OTA e poi rifare il root ( con il root installare l'ota si rischia di mandare in brick il telefono...)
-
No...penso che @Parev vel...lo sa...ma alle fribillazioni non si comanda...
Contento lui...amen per tutti...
:angry: