altro bug riscontrato l'indirizzo Mac del wifi cambia a ogni accensione o riavvio del dispositivo...
Visualizzazione stampabile
altro bug riscontrato l'indirizzo Mac del wifi cambia a ogni accensione o riavvio del dispositivo...
@command0..ma porta pazienza al prossimo Fw. .via ota...tutto sarà perfetto..almeno penso...:laughing:
Sono consapevole, he, he ma anche se fosse uscito domani l 'OTA non sarei riuscito a resistere a rootarlo, anche perché avevo bisogno delle risposte urgenti sul funzionamento del mostricciattolo.
Per me è estremamente mortificante quando si prova ad installare un'app che richiede i diritti di root e leggere frasi tipo"spiacente, non possiedi i diritti di root" ecc.ecc.
E comunque tutti questi smartphone cinesi di fascia piu' o meno economica hanno un denominatore comune cioè: il tethering non funziona mai, il Gps funziona così così o per niente, almeno quei 3 o 4 modelli che mi sono capitati finora, e quindi non rimane altra scelta che rootarli....
Bene ......ne riparleremo sicuramente tra qualche settimana a Fw avvenuto..
...ma il tethering..non dipende dal gestore rete se lo permette...??
A proposito...come ti risulta sulla gestione rete..??ovvero una in 3g....l'altra ??:angry:
@parev
Secondo me non esistono regoli generali sui cellulari cinesi di fascia economica enon.
Ogni prodotto ha una sua storia indipendete da marca e prezzo.
Le app che richiedono il root sono una percentauale minima delle app disponibili e sono quasi sempre legate ad aspetti modding o simili.
a mio avviso la migliore cosa del root e' xposed..,per il resto ormai android (stock o quasi stock ed ecco perché piacciono i cinafonini :huhu: ) ha raggiunto un livello che per molti aspetti non ha di bisogno di root..a meno che non parliamo di dispositivi come SA che riempiono di applicazioni e cose inutili
io non posso far almeno di AdAway troppe app piene di pubblicità...
C'è qualcosa che non ha bisogno di xposed x funzionare senza pubblicità e non mi riferisco a TubeMate o altro :p