Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
io non posso far almeno di AdAway troppe app piene di pubblicità...
Grazie Command0, ho Installato subito Adaway, fantastico, questo dimostra che anche se il root non è indispensabile, basta una sola applicazione che lo richieda e lo stesso viene automaticamente giustificato, non per giocherellare ma per reali esigenze.
@Bartali66 il discorso tethering è molto variegato e complesso, ma in questo caso non c'entra l'operatore ma proprio il (non) funzionamento (non so perché) del tethering dei device cinesi che ho provato finora e che ho fixato con app root.
Per quanto riguarda le reti io sono per ora "monoscheda" quindi non sono in grado di dare una valutazione in questo senso ma mi sembra che la ricezione dati sia simile a quella del Note3 (che è la mia pietra di paragone), per ora non posso essere più preciso, comunque non ho ancora visto l'icona 4g ma solo 3g (con Vodafone).
-
@parev io ho Vodafone e sono sempre in 4G, la tua scheda è installata sullo slot1?
-
Quote:
bocao
C'è qualcosa che non ha bisogno di xposed x funzionare senza pubblicità e non mi riferisco a TubeMate o altro :p
Opera mini...:*..no root..si stop pubblicità
....io ho usato sui vecchi telefoni cinesate...e cloni.solo con Tim..(Vodafone mai avuto..ma neanche la cerco. ) thetering...
Non era possibile con tre" ma quella volta aveva la sua rete..(UMTS)
con wind..un velo pietoso..per questioni di reti(personali pensieri)
OGGI non so. come vada con Android.6..ma reputo che sia solo una questione di operatore di rete.
Poi strano che sul tuo vai in treg con Vodafonne..penso che è da rivedere i settaggi..
:angry:
-
-
@robby51 Speedtest eseguito da PC? cosa vuoi indicare? hotspot?
-
Quote:
command0
@
parev io ho Vodafone e sono sempre in 4G, la tua scheda è installata sullo slot1?
su entrambi gli slot sempre 3G ma secondo me ho una sim vecchia perchè tempo fa inserendo una sim Tre senza credito che non uso più, mi segnava 4G.
Comunque il fatto veramente preoccupante è il navigatore che funziona malissimo (Maps), purtroppo anche se il mio primo post allegava lo screenshot con buoni valori all'esterno, in auto è assolutamente inservibile perchè i segnali si abbassano molto e mandano in confusione la navigazione (con il Note3 invece ottimo). Bocciato con il minimo dei voti e ciò mi dispiace veramente :'(
Non credo che un aggiornamento possa risolvere la problematica perchè probabilmente la parte hardware (antenna/chip) è già debole di suo.....
-
Quote:
parev
su entrambi gli slot sempre 3G ma secondo me ho una sim vecchia perchè tempo fa inserendo una sim Tre senza credito che non uso più, mi segnava 4G.
Comunque il fatto veramente preoccupante è il navigatore che funziona malissimo (Maps), purtroppo anche se i miei primi post allegavano lo screenshot con buoni valori all'esterno, in auto è assolutamente inservibile perchè i segnali si abbassano molto e mandano in confusione la navigazione (con il Note3 invece ottimo). Bocciato con il minimo dei voti e ciò mi dispiace veramente :'(
Non credo che un aggiornamento possa risolvere la problematica perchè probabilmente la parte hardware (antenna/chip) è già debole di suo.....
Tutti ( e non soltanto per questo device ) stanno sperimentando grandi problemi con google maps.
Questo deriva dagli ultimi update Google che hanno gettato nel caos milioni di utenti . Riporto quanto scritto dal responsabile comunicazioni Google :
Quote ------------------------------------------------
Giulio C - Google Community Manager ha detto:
Salve di nuovo a tutti,
Sperando vivamente che per tutti voi questa sia la volta buona, vi comunico che il team di riferimento e di analisi di questo problema sembra aver trovato il bandolo della matassa.
La soluzione è in fase di rilascio e per questo che vi consiglio vivamente di:
- ri attivare Google Play Services (qualora fosse stato disattivato nel vostro dispositivo) e
- aggiornare la App di Google Maps all'ultima versione disponibile sul vostro dispositivo.
Provate in queste ore (tra oggi e domani) a procedere con tali soluzioni e riportare se continuate ad aver problemi come in passato. Incrociamo le dita!
Realizzando che questa non sia stata, decisamente, la migliore delle esperienze su Google Maps, ci scusiamo ancora per il disagio provocatovi.
Un saluto e Buona Giornata!
Unquote --------------------------------------------
-
Sì, scusate, non mi ha mandato il messaggio. È la schermata del pc, ove vi è il risultato di speedtest relativo alla velocità ottenuta con hot spot da Bluboo Maya Max
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
ripeto nessun problema con Vodafone e Tim(vedi foto) , gps funziona bene con HERE, maps da problemi per se... @Stahl può darti ulteriori informazioni ne parlano anche sul forum Zopo zp999
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a6afc8cb8.jpg
-
Hooooo finalmente. Da una parte 4g..e dall'altra G...
Bene bene
:angry: