http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3424c4e592.jpg
si @Bartali66 stavo in giro ora come vedi la situazione è ben diversa [emoji3]
Visualizzazione stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3424c4e592.jpg
si @Bartali66 stavo in giro ora come vedi la situazione è ben diversa [emoji3]
Non ho parole....per me è anomalo..(non può essere full active )..sopratutto per le normative su onde SAR...
Hai provato ad invertire gli stot...ovvero 4g...sul secondo. e.....sul primo ????
:angry:
Salve a tutti, ho seguito in questi giorni con interesse l'evolversi della discussione e ho fatto un po' di valutazioni.
Dato che su GB il Maya Max è tornato in offerta a 125 euro credo sia un'ottima occasione per non farmelo sfuggire :laughing:
Volevo sapere giusto un paio di cose (premettendo che OTG, che ho letto verrà abilitato, e GPS non sono un problema per me), volevo sapere come si comporta dal punto di vista telefonico, io lo utilizzerei con doppia sim (Vodafone/Wind) e con 4g attivo su entrambe a turno (principalmente Wind, quando finisce passo a Voda).
Quindi le mie due domande sono:
- Ci sono problemi di ricezione con queste due reti? In chiamata va tutto bene?
- Per quanto riguarda la connessione dati, sia con Wind che con Vodafone, qualche problema?
Grazie a tutti! :)
Cosa vuoi dire 4g attive su ambedue le SIM....(full attive ????)??????
:O:angry::cool:
PS..non vorrei divulgarli sulla questione reti per il max..ma ho rilevato una cosa strana....sul bluboo maya...ovvero è un tre g...ovvero non ha il 4g o LTE...ma la stranezza che NON ha la banda 900..in 3G...almeno sulla carta....
Bhooo
:angry::angry:
Vuol dire che ho attive delle promozioni sia con Vodafone che con Wind che prevedono tot giga al mese.
Dato che utilizzo di più la scheda Wind sul mio attuale Honor 4x ho attivo il 4g SOLO sullo slot Wind, quando finisco i giga su questa sim, switch su Vodafone dove ho altri giga da contratto.
Quindi volevo sapere come si comporta questo Maya Max in chiamata e navigando con connessione dati sia con Wind che con Vodafone. :)
Haaa quindi volevi sapere se ha i slot "caldi": ovvero switcciabili ad occorrenza...
Giusto ??? Non in contemporanea quindi !!??:O
@Makka7
La mancanza della banda 900Mhz in 3G, può comportare secondo me in zone non coperte da 4G e switch in 3G, delle probelmatiche di ricezione.
Questo comportamento è variabile a secondo dell'operatore e della zona geografica e quindi nessuno può esprimersi al riguardo.
Anche! :) cosi da non spegnere il device e scambiare a mano le sim.
Diciamo che io sono il 99% delle volte coperto dal 4g però mi muovo molto quindi devo valutare bene questa cosa.
Leggevo che con la 3 si hanno i problemi maggiori...
Grazie delle risposte! ;)
@bovirus
Certo..ma (io la chiamo anomalia() se uno slot segnala ricezione in 4g...l'altro perche segnala 3g...??? ...
Forse bisogna attendere il prossimo aggiornamento...via ota che forse ....le cose si sistemano
Ripeto. NON è un full active ...!!!!
@Makka 7..e dalla notte dei tempi..che ormai non si cambiano le SIM ..a mano.
Ormai tutti i dual SIM sono swichcciabili ovvero "caldi"
:huhu: