Dalla foto di @command0 pare di si...
Strano vero ?![]()
A che pro ...io do massima credibilità a tutti....ma anche se sono un po' rincitrullito ..ma non ranocchio...per alcune cose mi piace ragionare.
Ma ripeto se fosse dichiarato full actyve OK!!!!! Ma non lo è....
Poi ci sono fior fior di proff che di queste cose...ne sanno più di me.... @meg.....cosa ne pensi....???
Ultima modifica di Bartali66; 12-10-16 alle 20:37
Devo francamente dire che sono sorpreso. E' la prima volta che vedo su un display di telefono con soc MTK contemporaneamente 3G e 4G . Ciò dovrebbe significare che ambedue le sim hanno attivo il 3G/4G cioè come dice Bartali66 è un telefono Dual Active. Sono realmente perplesso....
EDIT
Ho posto la questione sul forum Bluboo :
Dual sim dual standby or dual sim Full Active ?
Today, 07:03 PM
Is Bluboo Maya Max a dual sim dual standby or is a dual sim full active ?
Thanks for your answer
Ultima modifica di Stahl; 12-10-16 alle 21:06
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (12-10-16)
@Bartali66
Che un telefono sia Full Active (questo modello non lo so) e che non pubblicizzino questa caratteristica può succedere.
Io avevo un Samsung dual SIM (non Android) che era Full active (testato da me...) e nelle specfiche non era dichiarato.
Riuscite a darmi qualche feedback su ricezione e connessione dati?
Ho letto recensioni su GB che parlano di ricezione non eccezionale![]()
@Makka7 io utilizzo Vodafone per fonia dati e Tim sullo slot2, posso dirti che la connessione con Vodafone è eccezionale, ecco uno speed test fatto sotto copertura 4G![]()
Ultima modifica di Stahl; 13-10-16 alle 08:39
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana