Originariamente inviato da
bocao
Penso che saprai dei modi per abilitare il gps soprattutto con mediatek,cioe' alta precisione,basso consumo,solo dispositivo..
Prova prima a fare il fix con dati accesi e quindi alta precisione,poi passa a solo dispositivo(naturalmente dopo aver fixato i satelliti) e vedi se va' meglio..
per il resto non puoi paragonare il gps con dispositivi di un valore più alto in quanto il chip gps e' diverso
Per il resto mi spiace non averlo al momento e chi lo demigra per alcuni lati non e' una sola ma un dispositivo con i suoi pro' e contro.
se parliamo di sensoristica prima bisogna comprendere il reale funzionameno dei suddetti
e comunico che un noto sito adesso ha messo in evidenza in maniera evidente tra le sue caratteristiche:
Android 6.0 6.0 inch MTK6750 Octa Core 1.5GHz 3GB RAM 32GB ROM 13.0MP Rear Camera GPS
OTG Fingerprint Scanner
questo per chi dubitava,io avevo gia dato una mia valutazione in quanto la disposizione del connettore type c rispetto al classico usb micro(dove sono svariati contatti e qui la scelta dei vari produttori) sono obligatoriamente presenti le connessioni per la funzione otg,poi qui a
discapito del produttore abilitarlo o meno
concludo che bubloo non si aspettava questo successo con i pro ed i contro che sia chiaro