Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , aspettiamo e vediamo , se non ho capito male soltanto command0 e megthebest l'hanno avuto o lo hanno in mano e se non ho capito male sono prototipi. Capiremo qualcosa di più quando arriverà ad un pò più di utenti tanto da fare statistiche significative...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi , aspettiamo e vediamo , se non ho capito male soltanto command0 e megthebest l'hanno avuto o lo hanno in mano e se non ho capito male sono prototipi. Capiremo qualcosa di più quando arriverà ad un pò più di utenti tanto da fare statistiche significative...
Sono in tre...(@roby51)-.non due....:angry:
-
Quote:
Bartali66
Sono in tre....non due....:angry:
Mi sono perso , tra i tanti thread che seguo , parev e robby51 quindi quattro..chiedo doppiamente scusa :)
-
Sì, ci sono anch'io e, tutto sommato, felice possessore. Ormai lo utilizzo quotidianamente. Anche il gps riesco ad utilizzarlo senza grossi problemi, solo alle rotatorie impazzisce, secondo me per mancanza bussola (che in effetti i test danno come non presente), ma poi dopo pochi secondi riprende la retta via.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
robby51
Sì, ci sono anch'io e, tutto sommato, felice possessore. Ormai lo utilizzo quotidianamente. Anche il gps riesco ad utilizzarlo senza grossi problemi, solo alle rotatorie impazzisce, secondo me per mancanza bussola (che in effetti i test danno come non presente), ma poi dopo pochi secondi riprende la retta via.
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Ciao robby51
Grazie per il tuo intervento. Il problema è proprio il tuo "tutto sommato" . Sembra quasi un accanimento terapeutico :)
Speriamo tutti in soluzioni attraverso OTA ( ma per esperienza sappiamo come quanto poco risolvano gli OTA...) come dice @Bartali66 vedremo..:)
-
riguardo la caratteristiche del 4g e 3G sulla seconda sim pare anche che il modello meizu mx6 abbia questa funzione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9361eaf1f.jpg
-
Ragazzi , mi rivolgo ai possessori : ( a causa della mia estrazione contadina mi ci vuole un poco per capire ) . Poichè sul forum bluboo non ho ottenuto alcuna risposta ( mentre è stato confermato dall'admin che con il prossimo OTA verrà implementata la funzionalità OTG ) , vorrei capire definitivamente se questo device è DSFA o DSDS cioè se le due sim funzionano contemporaneamente in 3/4G o se funzionano alternativamente...:) sebbene dai due screenshot mostrati da command0 , il suo e quello russo , sembrerebbe a questo punto che sia un DSFA.
-
appena eseguito una prova, quando sono impegnato sulla Vodafone chi mi chiama sulla Tim trova il telefono spento, quindi è solo una questione di banda 3G, praticamente la seconda slot supporta sia la banda 3g che quella 2g a differenza di altri mtk, indentica prova è stata effettuata su un miezu mx6 anch'esso supporta la tecnologia voLTE (attualmente impiegata infase di test a Milano da Vodafone) svelato l'arcano ;)
-
una nuova recensione Bluboo Maya Max https://www.youtube.com/watch?v=bOLz...em-uploademail - e qui viene menzionato che l'otg funziona e tra l'altro sicuramente ha una versione rom ancora non aggiornata :cool:
-
Quote:
bocao
menzionato che funziona.. ma senza prova??? magari hanno letto le specifiche sul sito dove lo hanno preso :lol:
Spero vivamente che sia questione di update.. anche se ho il forte dubbio che ci sia qualcosa sotto e non è credibile che una funzione così basica debba essere implementata via software..