Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
menzionato che funziona.. ma senza prova??? magari hanno letto le specifiche sul sito dove lo hanno preso :lol:
Spero vivamente che sia questione di update.. anche se ho il forte dubbio che ci sia qualcosa sotto e non è credibile che una funzione così basica debba essere implementata via software..
meg sicuramente ognuno tira acqua per il proprio mulino ma ne sono convinto spero di darti al piu' pesto una risposta. i pin del supporto type c non sono come il micro,i pin del type c devono esserci per forza:p
-
Per il discorso 3/4g su entrambe le SIM date un'occhiata qui http://whirlpool.net.au/wiki/dual_sim_4g3g_phones
@megthebest
Il tuo mi5 dovrebbe fare uguale.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
bocao
meg sicuramente ognuno tira acqua per il proprio mulino ma ne sono convinto spero di darti al piu' pesto una risposta. i pin del supporto type c non sono come il micro,i pin del type c devono esserci per forza:p
Sono d'accrodo che ci sia.. ma quando hai provato 10 terminali con Type-C e 9 funzionano con OTG mente solo il Bluboo non va, ti chiedi come mai.... :'(
-
Quote:
megthebest
Sono d'accrodo che ci sia.. ma quando hai provato 10 terminali con Type
certo che un dubbio l'ho pure io vedremo appena lo avro sotto mani..la mia scelta' e' consapevole delle su limitazioni ma mi serviva un muletto da 6 pollici il resize dei 5,5 pollici gia' con LP e MM mi da troppo fastidio
-
Testato oggi con navigatore Sygic offline, piuttosto soddisfacente e preciso, una nota di merito all'audio, potente e chiaro (molto meglio del Samsung):)
-
Quote:
parev
Testato oggi con navigatore Sygic offline, piuttosto soddisfacente e preciso, una nota di merito all'audio, potente e chiaro (molto meglio del Samsung):)
Grande :p @Bartali66 stai vedendo!
-
No cosa ??? Audio potente ???
OK...ma questo non è una novità
(Meglio del Samsung)..
Il Fw...???? È arrivato ???
Nooo??quindi al momento
N.N.di rilievo !!:unamused2:
Poi al prezzo attuale...preferisco un REDMI NOTE...forse meno padella..ma più sicuro...
OT end..:O
-
Quote:
Bartali66
No cosa ??? Audio potente ???
OK...ma questo non è una novità
(Meglio del Samsung)..
Il Fw...???? È arrivato ???
Nooo??quindi al momento
N.N.di rilievo !!:unamused2:
Poi al prezzo attuale...preferisco un REDMI NOTE...forse meno padella..ma più sicuro...
OT end..:O
Vedrai che cambierai leggermente opinione è farete un pensierino tu e @Stahl roftl
-
Non credo proprio..almeno per me...
Manca oltretutto, la banda 3G...per me e' nella mia zona indispensabile... e la bussola pure..,e otg. anche...altro??prezzo troppo alto...:angry:
-
Sul sito bluboo il tutorial con i link per i drivers per il flashing del Maya Max :
Flashing tutorial for Maya Max - Bluboo Forums
Quì il video :
https://www.youtube.com/watch?v=UbiJeN_o3ws