Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
quito in pieno :p
Non sono d'accordo. Ognuno di noi ha consigliato parenti , amici, morose e conoscenti di acquistare un telefono che conosciamo perchè funziona bene e costa il giusto ( qualsiasi esso sia ) da parte mia almeno una ventina di volte. Come si troveranno queste persone con un telefono che ha il firmware stock con bugs se non sapranno usare flashtool e se gli eventuali aggiornamenti OTA sull'attuale firmware non verranno fatti ( visto che stanno riscrivendo il firmware da zero ) di almeno una ventina cui ho consigliato un telefono nessuno sa usare FT . Il problema rimane e sarà grosso per noi quando cominceranno a lamentarsi....:)
-
Quote:
Bartali66
:perfect::perfect:
Intanto il roaming in Tim by htreg con gennaio è finito..:huhu:
Ora x chiunche ha ora ( prima del prossimo ota)..se imposta manualmente il primo slot in 3g...(con un XY operatore ) cosa si ritrova in automatico sul secondo slot (con XY operatore)..???? Ora non avendo la benedetta banda 900/3g.. come funzia il tutto ??0vvero in zone (rurali..exstra exstra urbane)..dove la 4g NON è ancora presente...come fa a funzionare la 3G ??
Poi :frustate:..swicciando gli slot..come viene configurato il secondo slot (con SIM operatore XY richiesto in 3g)..ed il primo slot..
Penso che le mie domande non siano difficile da capire..e spero che chi lo ha ORA (per i postumi ci penseremo :*) mi possa rispondere..
Chiaro che chi lo utilizza in piena con la banda LTE forse non ha modo di rispondermi.
:*:angry:
Guarda non è poi un grosso problema la mancanza della frequenza a 900 mhz, io ho un cubot che non ce l'ha e pur abitando in campagna non ho mai riscontrato grossi problemi.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Stahl
Non sono d'accordo. Ognuno di noi ha consigliato parenti , amici, morose e conoscenti di acquistare un telefono che conosciamo perchè funziona bene e costa il giusto ( qualsiasi esso sia ) da parte mia almeno una ventina di volte. Come si troveranno queste persone con un telefono che ha il firmware stock con bugs se non sapranno usare flashtool ( di almeno una ventina cui ho consigliato un telefono nessuno sa usare FT ). Il problema rimane e sarà grosso per noi quando cominceranno a lamentarsi....:)
Se fossi in te comincerei a correre... [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
-
@comand0..mi scuso ma forse non so porre domande chiare al problem.che io chiedo chiarimenti..
Fai(se te la senti o vuoi)..swiccia a caldo con slot due in 4g e slot uno ...??
Ovvero i due slot accettano il 4g..e il tre g appare ugualmente ..nelle ambedue opzioni swicciate??
2° non essendo dichiarato la banda 900.in tre g...che cavolo di 3g ha ?????
Spero che ora sia stato più chiaro...!!:angry: @complicazio occhio ai doppi post...
In ogni modo con i molti 3D moding...(fatti anche dal buon @Stahl ) ci si arrangia
Infine anche te con il Cubot quando una segnala il 4g...l'altra segnala 3g ????
E che sei in una zona dove non ha bisogno del 3g...quindi ovvio la tua constatazione...beato te...io invece nelle zone o luoghi un po impervie...senza la treg ..non saprei come fare...:angry:
-
@Bartali66 forse sono io che mi sono espresso male lo slot 2 va solo in 3g nelle opzioni rete quando fai switch a caldo e passi lo slot 2 per fonia dati ti esce la sola opzione 3G/2G quindi niente 4G sul secondo slot, se hai qualche dubbio chiedi pure. @Stahl rispondimi consiglieresti attualmente uno xiaomi alla morosa, amici parenti e conoscenti sapendo che devi smanettare tra Global dev, per mettere la lingua italiana o usare mi flash per avere aggiornamenti?? è lo stesso discorso....
-
Quote:
Bartali66
@
comand0..mi scuso ma forse non so porre domande chiare al problem.che io chiedo chiarimenti..
Fai(se te la senti o vuoi)..swiccia a caldo con slot due in 4g e slot uno ...??
Ovvero i due slot accettano il 4g..e il tre g appare ugualmente ..nelle ambedue opzioni swicciate??
2° non essendo dichiarato la banda 900.in tre g...che cavolo di 3g ha ?????
Spero che ora sia stato più chiaro...!!:angry: @
complicazio occhio ai doppi post...
In ogni modo con i molti 3D moding...(fatti anche dal buon @
Stahl ) ci si arrangia
Infine anche te con il Cubot quando una segnala il 4g...l'altra segnala 3g ????
E che sei in una zona dove non ha bisogno del 3g...quindi ovvio la tua constatazione...beato te...io invece nelle zone o luoghi un po impervie...senza la treg ..non saprei come fare...:angry:
Il mio cubot non è lte, quando una SIM è impostata per il 3g l'altra va sempre in 2g.
Anche se manca una banda non è che non vada in 3g, infatti come ti ho detto non mi sono mai accorto della mancanza tranne in rari casi.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
command0
@
Bartali66 forse sono io che mi sono espresso male lo slot 2 va solo in 3g nelle opzioni rete quando fai switch a caldo e passi lo slot 2 per fonia dati ti esce la sola opzione 3G/2G quindi niente 4G sul secondo slot, se hai qualche dubbio chiedi pure. @
Stahl rispondimi consiglieresti attualmente uno xiaomi alla morosa, amici parenti e conoscenti sapendo che devi smanettare tra Global dev, per mettere la lingua italiana o usare mi flash per avere aggiornamenti?? è lo stesso discorso....
Sono due telefoni Molto diversi ..sia come serietà che come potenziale..
In ogni modo questo bluboo è nato male già di fabbrica...visto che per loro ammissione...domani (???) dovrete ricorrere ai ferri dello smanettamentO OBBLIGATORIO..(Chissà forse anche quello di @meg...sara finalmente fuori dal "tunnel")
Quindi animo ....attendo finalmente delle nuove relazioni ..che faccia salire il quoto x questo 6"...
Per ora grazie dei vostri competenti aiuti.
:) O:) @complicazio...hai forse la SIM h3g...???
-
Quote:
command0
@
Bartali66 forse sono io che mi sono espresso male lo slot 2 va solo in 3g nelle opzioni rete quando fai switch a caldo e passi lo slot 2 per fonia dati ti esce la sola opzione 3G/2G quindi niente 4G sul secondo slot, se hai qualche dubbio chiedi pure. @
Stahl rispondimi consiglieresti attualmente uno xiaomi alla morosa, amici parenti e conoscenti sapendo che devi smanettare tra Global dev, per mettere la lingua italiana o usare mi flash per avere aggiornamenti?? è lo stesso discorso....
@command0
Dovrei essere io il primo a non parlare di altri telefoni essendo OT ma in fondo stiamo parlando del Maya : Secondo me porti casi estremi come quello di Xiaomi . Io sto consigliando molti che mi chiedono un buon telefono ad un buon prezzo l'acquisto di quello che ho ( economico ma eccellente ) che riceve regolarmente OTA e che non ha bisogno di FT ( nessuno dei miei parenti andrà mai a installare TWRP o a fare il root ..) . Personalmente non penso che Bluboo si rivolga a poche migliaia di utenti superesperti ma che tenda a fare prodotti , sperabilmente per loro , di massa e...in ogni caso non consiglierei mai l'acquisto del Maya a qualcuno che può avere problemi ( al contrario di quello che faccio con il mio )..:)
-
@Bartali66 non l'ho detto hai ragione, SIM tim.
@command0
Se uno xiaomi lo prendi con global developer ha italiano playstore e aggiornamenti ota, non ci devi fare nulla.
Inviato da Redmi 3 pro
-
@Stahl scusami per l'OT a questo punto consiglia un Samsung o un Sony quoto un post di @bocao non esiste il telefono perfetto, sia per i chinaphone sia per i brand blasonati ricordiamo il problema batteria del note 7 oppure l'antenna gate del iPhone 4S?scusatemi per l'OT ora attendiamo riscontri da parte di bluboo un saluto a tutti. @complicazio il passaggio da miui7 a miui8 per chi aveva acquistato 6 mesi fa? ricordati che ci sono vari modelli dell'apparato che hai citato ;) fine ot