Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Solo una piccola precisazione :
per cortesia evitiamo di scrivere in grassetto , dai dispositivi mobili si legge meglio in maniera normale. Per quanto possano essere interessanti le informazioni riportate ( ed in questo caso sicuramente lo sono molto e , grazie ancora , a Bocao ) Il problema poi potrebbe nascere se si inizia in questa maniera . Tra l'altro , secondo me , mettere tutto in grassetto è come non metterci nulla perchè non si evidenziano le cose importanti.
Riporto un estratto del regolamento generale :
" Non cambiare la formattazione e il colore del testo per i normali post. I colori o le formattazioni servono a distinguere o evidenziare ma solo parti di contenuto, se li usi sull’intero post perdono di significato e in alcuni casi diventano illeggibili attraverso applicazioni (come Tapatalk o l’app Androidiani) di consultazione del forum da dispositivi mobili.
Sono consentiti invece negli OP per valorizzare alcuni contenuti..." :)
correggo e scusa :p
-
Quote:
bocao
correggo :p
Lascia stare. L'avrei fatto io se fosse stato necessario. Era solo una precisazione....:)
-
Intanto Venerdì è passato ... e .mi pare di capire che la Bluboo non ha fatto nulla di che promesso....
Certamente l'impennata del prezzo ...non giovera' a chi con entusiasmo si avvicinera ' a questo device..
Ovvero con 150€ si trova di meglio forse no nel campo dei 6")...
:angry::angry: @bocao..potresti postare qualche foto fatta con il Tuo bluboo ,della tua splendida città ???
:like:
-
@Makka7
Visto che bocao ha tolto la formattazione , mi sono permesso di toglierla anche nel tuo messaggio quotato. :)
-
Quote:
Stahl
@
Makka7
Visto che bocao ha tolto la formattazione , mi sono permesso di toglierla anche nel tuo messaggio quotato. :)
Nessun problema, figurati!
Comunque (parlo per quanto riguarda GB, ho seguito solo li l'andamento dei prezzi) non è vero che il prezzo è aumentato, è stato venduto in presale a 130 euro circa e finita la presale è stato messo a 148 (dopo pochi giorni si trovava però a 144).
Pochi giorni fa, ed ho anche postato un messaggio, c'è stata un'offerta a 125 euro, per una settimana, e finita questa ora è tornato al prezzo originale di 144 euro.
Quindi almeno su GB non è vero che è aumentato di prezzo, fanno sempre cosi per i nuovi device, li vendono in presale ad un prezzo conveniente prima di "stabilizzare" il prezzo e poi ogni tanto mettono una promozione.
Aggiungo che, smanettando su google, ho trovato dei codici sconto (testati) con cui il Maya Max viene via a 125 euro, se qualcuno è interessato faccia un fischio! ;)
-
Quote:
Bartali66
Intanto Venerdì è passato ... e .mi pare di capire che la Bluboo non ha fatto nulla di che promesso....
Certamente l'impennata del prezzo ...non giovera' a chi con entusiasmo si avvicinera ' a questo device..
:angry::angry: @
bocao..potresti postare qualche foto fatta con il Tuo bluboo ,della tua splendida città ???
Lo abbiamo capito che non lo prendi ma occhi aperti che l'esperienza non ha mai fine..
Ripeto bluboo nn si aspettava tutto ciò diamogli tempo no?:cool: appena posso certo che metterò qualche foto
-
Quote:
Bartali66
:angry::angry: @
bocao..potresti postare qualche foto fatta con il Tuo bluboo ,della tua splendida città ???
@Bartali66
Ne abbiamo visti a centinaia , e tu lo sai , di committment non mantenuti ( in fondo è solo sabato ) considera inoltre un tifone in Cina che ha mandato in tilt molti server e l'attacco informatico avvenuto negli USA . Mi sembra un peccato venialissimo quello di Bluboo.. portiamo pazienza ed attendiamo. Non essere così critico dai...:)
-
Post uniti
Finalmente un chiarimento definitivo (da Bluboo mobile sul noto forum russo) sulla questione OTG: "Gli ingegneri hanno detto che OTG è, ma non implementato dal software.
Il nuovo firmware porterà con sé il supporto per OTG". Attendiamo quindi.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Ha ragione quindi Bocao (bravo che ci è arrivato da solo) OTG c'è, ma per un problema di software non c'è verso di farlo funzionare. Sono fiducioso a questo punto che risolveranno il problema.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
robby51
Finalmente un chiarimento definitivo (da Bluboo mobile sul noto forum russo) sulla questione OTG: "Gli ingegneri hanno detto che OTG è, ma non implementato dal software.
Il nuovo firmware porterà con sé il supporto per OTG". Attendiamo quindi.
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Ha ragione quindi Bocao (bravo che ci è arrivato da solo) OTG c'è, ma per un problema di software non c'è verso di farlo funzionare. Sono fiducioso a questo punto che risolveranno il problema.
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
@robby51
Batterai i record di intervallo tra post consecutivi....:) . Li ho uniti.
Comunque sul forum del bluboo Maya Max a questo proposito sembra che non venga rilevata tensione sulla porta usb e che appunto sia una scelta software. Col prossimo ( speriamo presto ) OTA dovrebbe essere abilitato questo parametro.
-