Grazie a Stahl qui https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html per la prossima volta.
Visualizzazione stampabile
Grazie a Stahl qui https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html per la prossima volta.
@Makka7
Veramente grazie per la precisazione . E' molto utile per chi non sa come destreggiarsi con gli ordini. Per la foto č meglio di no. Ti crediamo sulla parola. Altrimenti entriamo nel loop spedizioni , venditori , prezzi....:)
Per questo avevo pubblicato il mio post sopra ...
Si puō creare un thread OT apposito per questo dove poter parlare di questo e di tante altre cose , crearlo č semplicissimo ( ma non verranno conteggiati nč counter dei messaggi nč si potrā ringraziare )...:)
Per poter postare immagini sul forum fai riferimento alla guida che ti ha consigliato complicazio.
Io penso che sia cosa buona e giusta..creare un off tipics anche se per il pro o contro od il metodo di spedizione...variegato del gruppo GB...vi č un 3D. apposito(GB ...pareri e opinioni..SPONSORED ) buona lettura. ..ma attenzione...GB non č ne babbo natale ne la befana ....ma un'ottima Sirena ..per i NAVIGANTI....
(a grande richiesta) O:) O:).
OT end
Perdonatemi se sono andato OT, volevo solo aiutare chi legge questo thread o vuole semplicemente acquistare da GB senza avere problemi ;)
Intanto ho imparato come postare le foto, la prossima volta mi sarā utile! :)
Comunque tornando in topic, novitā sull'aggiornamento? :)
GB ...FB(???) BIBI CIRIBIBI...ECC io penso che l'appello del moderatore non sia stato preso in considerazione..
Meglio aprire un off topics...anche per questo magnifico bluboo
:angry::angry:
GB, scusate, maledetto correttore automatico!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Visto che con le esortazioni non si ottiene nulla , d'ora in avanti comincerō a cancellare i post OT.
Qualche news sull'aggiornamento?
Altre impressioni sull'utilizzo? :)
Nulla di nuovo, siamo in trepida attesa dell'aggiornamento OTA annunciato da BLUBOO MOBILE sul forum russo dedicato; aggiornamento che dovrebbe risolvere diversi problemini emersi
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App