Confermo. Molte richieste per l'OTA ma ancora nessuna risposta da parte di Bluboo.
Visualizzazione stampabile
per me nessuno a parte i bug conosciuti
Se non fosse il prezzo che è lievitato( )direi che da quello che sto leggendo, anche nel bluboo forum (HK) ,ha certamente pro e contro...poi se per te è indispensabile la banda 900 in treg...diciamo che questo forse è il problema maggiore..(ovvio se per te è indispensabile)..anche se non ho capito a che serve la banda 850 sempre in :treg...
(vedi post siccessivio per gestione slot a gestione slot)
Poi led di notifica personalizzate no ma semplice led per carica e scarica...ed infine otg..e GPS ( uno per ora non funzionante. con nessun cavetto ...l'altro mancando la bussola....per ora non ottimale..) ma per otg stanno aspettando un nuovo Fw via ota (??) e per il GPS...basta accontentarsi...
Batteria non removibile......
Ecco come dice il buon @bocao...lo si può accettare...sempre in base alle proprie esigenze ...o aspettative ...
O:):angry:
@Bartali66 mi scuso di non aver aggiornato sulla situazione, ho fatto un refuso la volta scorsa, ti confermo che swichando a caldo i dati sulla slot2 compare il 4G sulla sim2 e 3G sulla slot1
riguardo al led notifica già avevamo chiarito che esiste ma solo di una colorazione (verde) quindi bisogna settare tutte le notifiche il colore green spero che ora la situazione sia chiara..
Per quanto riguarda la questione del prezzo "lievitato" mi autoquoto:
Inoltre sempre sul solito sito (GB), ora si può trovare la versione spedita dal magazzino europeo a 140 euro, per chi non vuole rischiare spedizioni dall'Oriente.
Invece volevo capire bene la questione del doppio slot 4g perchè, per mia ignoranza, non so a cosa possa essere utile averlo contemporaneamente su tutte e due le sim.
Chi riesce a spiegarmelo? :)
@Makka7
Nel mio caso...ovvio ho htreg es.solo dati su slot uno ma in caso di non copertura sfrutto il secondo slot dove ho Tim con 400m/1000/SMS/ 2gb LTE (7€)..
Nella prima ipotesi solo dati(h3g) su slot uno..con supporto SMS e voce su slot due(by Tim)...
Nella seconda ipotesi...escludo...slot uno e passo tutto su slot due.(full Tim)
Ne mio caso posso gestire con 5€+7€ 6.GB x dati e 400/1000 voce e SMS..
Spero di essere stato chiaro...
@Bartali66 allora ti dico che il led verde funziona su whatsapp, sms, Facebook e altre notifiche se impostate di colore verde! chiaro ora o vuoi che ti faccia un filmato? riguardo il 3G ti ricordo che l'apparato ha anche altre bande supportate in Itala. @Makka7 il dispositivo ha abilitato il 4G voLTE su entrambi gli slot ma in modo alternato, in pratica se utilizzi la slot2 per fonia/dati l'altra rimane in 3G solo x fonia