Visualizzazione stampabile
-
@commando io ho riportato quello che ho letto(per il led notifica...NON personalizzato) nel forum ufficiale (HK)..ed ho detto che a preferenza secondo esigenza può essere utilizzato o per carica...(scarica no ...perche penso che sotto una certa percentuale lampeggi il rosso(sbaglio??)..0 per notifica..(x personalizzato..intendo vari colori...abbinati a varie notifiche..non certo unico colore per varie notifiche)es su alcuni si può personalizzare sia telefonata sia SMS. E-mail .ecc con colori diversi non toccando il verde di batteria carica...)
Quindi non mi occorre nessuna tua foto la tua parola mi basta....tengo per affidabile ambedue le opzioni...
Poi io ho chiesto a chi serve la banda 850..in treg..( ci mancherebbe altro che che in Italia e su questo supporto non ci siano varie bande)...mi scuso per eventuali fraintendimenti...(il tuo ex refuso...come hai visto aveva punti interrogativi..e tu mi hai corretto.)
OK????:O:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Per quanto riguarda la questione del prezzo "lievitato" mi autoquoto:
Inoltre sempre sul solito sito (GB), ora si può trovare la versione spedita dal magazzino europeo a 140 euro, per chi non vuole rischiare spedizioni dall'Oriente.
Invece volevo capire bene la questione del doppio slot 4g perchè, per mia ignoranza, non so a cosa possa essere utile averlo contemporaneamente su tutte e due le sim.
Chi riesce a spiegarmelo? :)
In Italia potrebbe essere utile ai clienti h3g in quelle città dove la tre ha iniziato a disattivare il roaming nazionale su tim, per esempio se ti trovassi in una di queste città con un classico DSDS se la prima sim di altro operatore è impostata per andare in 3/4g la sim tre andrebbe in gsm/2g ma non potendo sfruttare il roaming su tim risulterebbe irraggiungibile.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Ragazzi...capisco la diversità di vedute e il difendere e puntualizzare le proprie posizioni ma per cortesia cerchiamo di non scivolare almeno in puntualizzazioni "puntigliose"...
Grazie a tutti..:)
-
Posso solamente ribadire e non perché vendo per nessun azienda che di dispositivi ne ho avuti fra !e mie mani e consapevolmente nelle sue imperfezioni (suddetto Maya Max) che un buon dispositivo sotto molti aspetti..
@Bartali66 posso solamente dirti che proprio ieri ho preso in carico fra le mani un Meizu m3 note,quindi parliamo non di un dispositivo così detto cinesone :laughing: ,ebbene per curiosità ho attivato il gps,inteso basso consumo per vedere le effettive mancanze del bluboo e quindi stesaa cosa nel Maya Max, bene li dove nel meizu dimostrava la sua forza il bluboo si difendeva abbastanza bene...(sensoristica detta problema):p
Concludo,spero in questo ota al più presto per confermare le mie teorie @Stahl ti mando Doomsdayroftl
-
Credo che la banda 900 serva soprattutto all'interno degli edifici, perché penetra di più rispetto a quelle di più elevata frequenza. H3g la usa e quindi il problema c'è, quando non c'è LTE, ricordo infatti che, rispetto ad altri cinesi, c'è la banda 800 per LTE. Il rimedio? Uscir fuori il balcone....-)
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
robby51
Credo che la banda 900 serva soprattutto all'interno degli edifici, perché penetra di più rispetto a quelle di più elevata frequenza. H3g la usa e quindi il problema c'è, quando non c'è LTE, ricordo infatti che, rispetto ad altri cinesi, c'è la banda 800 per LTE. Il rimedio? Uscir fuori il balcone....-)
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Sicuramente su molti lati ma il digitale terrestre ha cercato problemi che nemmeno immaginate(non vi dico fidatevi di me)..leggete un po' come funzionano le frequenze..
E poi chiedo al grande @Stahl sbaglio o la parte Modem si può modificare?.il nel mio s2 l'ho fatto
-
Perfetto, grazie a tutti per le risposte. Ora ho capito! :)
Bhè considerato che OTG e GPS a me non interessano molto direi che potrebbe essere il telefono (quasi) perfetto! :D
L'unica noia sarebbe il led di notifica uguale per tutto, ormai ho fatto l'abitudine a quello diverso per ogni applicazione, ma penso che si potrà implementare in qualche aggiornamento successivo.
Mi sa tanto che domani procedo con l'ordine, cosi approfitto anche del buono sconto! :)
-
Quote:
Makka7
Perfetto, grazie a tutti per le risposte. Ora ho capito! :)
Bhè considerato che OTG e GPS a me non interessano molto direi che potrebbe essere il telefono (quasi) perfetto! :D
L'unica noia sarebbe il led di notifica uguale per tutto, ormai ho fatto l'abitudine a quello diverso per ogni applicazione, ma penso che si potrà implementare in qualche aggiornamento successivo.
Mi sa tanto che domani procedo con l'ordine, cosi approfitto anche del buono sconto! :)
Aggiungi anche la fotocamera da migliorare ma ha della grandi potenzialità nel suo budget,a attendiamo questo ota.. :p @Bartali66 mi aveva chiesto delle foto non appena mi sarà possibile le uppo
-
Quote:
bocao
Aggiungi anche la fotocamera da migliorare ma ha della grandi potenzialità nel suo budget,a attendiamo questo ota.. :p @
Bartali66 mi aveva chiesto delle foto non appena mi sarà possibile le uppo
Sì , concordo. Attendiamo l'OTA . Non ho ( quasi ) mai visto un telefono perfetto in fase di prima release. Poi potremo affinare e fare tutte le considerazioni del caso...
-
Quote:
bocao
Aggiungi anche la fotocamera da migliorare ma ha della grandi potenzialità nel suo budget,a attendiamo questo ota.. :p @
Bartali66 mi aveva chiesto delle foto non appena mi sarà possibile le uppo
Si, la fotocamera ormai è la nota dolente degli MTK, però vengo da Honor 4x che non ha una fotocamera perfetta quindi...
e poi sono appassionato di fotografia, quindi se devo far foto uso la reflex! eheheh :)
Quote:
Stahl
Sì , concordo. Attendiamo l'OTA . Non ho ( quasi ) mai visto un telefono perfetto in fase di prima release. Poi potremo affinare e fare tutte le considerazioni del caso...
Si perciò ho messo il quasi! :D come abbiamo visto anche in questo thread, per alcuni ci sono mancanze fondamentali, per altri (come me) i pochi difetti che ha questo terminale sono assolutamente di poco conto.
Aspettiamo e speriamo in questo OTA! :D