Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Mi sa tanto che domani procedo con l'ordine, cosi approfitto anche del buono sconto! :)
io invece sono "fissato" su led di notifica personalizzato.
per otg..per un buon GPS ..(quindi bussola ...o puntatore magnetico )..tap gesture...NO rilevatore impronte ..una buona batteria...possibilmente removibile
e banda 900 su 3g..(dal prossimo anno forse con fusioni varie.. non se ne avrà bisogno..non tanto per le città quanto oggi essenziale per molte zone..rurali/campestre)(e mettermi sul balcone..in inverno...non mi ci vedo)
Certamente queste mie fissazioni..(per ALTRI non essenziali)..per ora non le riscontro( leggendo TUTTE le info ) in questo telefono...attendere ota ok OK OK.
e spero che questo avvenga al più presto(mi risulta ..da lettura..che VARI aggiornamenti sono stati fatti per il MAYA. che anche lui non ha la banda 900..pur essendo solo un 3G)
Il prezzo reputo ancora elevato..e mi pare che il GB europeo ( con kimovil ..si ha riscontro)..non sia oltremodo favorevole...poi si è liberi ...di fare quel che meglio si crede...a secondo delle proprie ESIGENZE.
OT END ..:angry::angry:
-
Ho visto che il problema del GPS è stato rilevato su quasi tutti gli android 6. Io cmq lo trovo usabile ed avere un display da 6 pollici in auto, vi assicuro che è un piacere
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
per otg..per un buon GPS ..(quindi bussola ...o puntatore magnetico )..tap gesture...NO rilevatore impronte ..una buona batteria...possibilmente removibile
e banda 900 su 3g..(dal prossimo anno forse con fusioni varie.. non se ne avrà bisogno..non tanto per le città quanto oggi essenziale per molte zone..rurali/campestre)(e mettermi sul balcone..in inverno...non mi ci vedo)
Certamente queste mie fissazioni..(per ALTRI non essenziali)..per ora non le riscontro( leggendo TUTTE le info ) in questo telefono...attendere ota ok OK OK.
e spero che questo avvenga al più presto(mi risulta ..da lettura..che VARI aggiornamenti sono stati fatti per il MAYA. che anche lui non ha la banda 900..pur essendo solo un 3G)
Il prezzo reputo ancora elevato..e mi pare che il GB europeo ( con kimovil ..si ha riscontro)..non sia oltremodo favorevole...poi si è liberi ...di fare quel che meglio si crede...a secondo delle proprie ESIGENZE.
Temo che ben pochi telefoni abbiano tutte le caratteristiche che richiedi ( per un verso o per un altro ) specialmente ad un prezzo accettabile. Per quanto riguarda la batteria rimovibile oramai mi sembra che già da tempo tutti gli ultimi telefoni prodotti abbiano imboccato purtroppo la strada della batteria fissa...
-
Quote:
Bartali66
È meglio che non ci sia un telefono che soddisfi tutte le tue aspettative altrimenti come fai dopo a continuare la tua ricerca del terminale perfetto [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
-
@complicazio
Si hai ragione... Meglio comprare gli imperfetti...tanto costano poco..e danno molte soddisfazioni...(vedi un Rome tanto per fare un nome)
:angry:
-
Quote:
Bartali66
@
complicazio
Si hai ragione... Meglio comprare gli imperfetti...tanto costano poco..e danno molte soddisfazioni...(vedi un Rome tanto per fare un nome)
:angry:
L'avevi quasi trovato, a parte il led di notifica, è l'hai fatto inabissare... a parte gli scherzi anche a me piace cercare e informarmi e un pò mi dispiace quando trovo un telefono da comprare perché finisce il gusto della ricerca...
Inviato da Redmi 3 pro
-
Aperto un thread off topic per il Bluboo Maya Max quì :
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7693026
-
di @Stahl uno solo c'e' :p
comunque per il gps va na favola ne perde segnale ne aggancia in ritardo
-
Quote:
bocao
di @
Stahl uno solo c'e' :p
comunque per il gps va na favola ne perde segnale ne aggancia in ritardo
E come mai molti dicono che il gps non va bene? :)
Ma utilizzi Maps o Sygic?
-
Quote:
Makka7
E come mai molti dicono che il gps non va bene? :)
Ma utilizzi Maps o Sygic?
purtroppo non tutti gli utenti sono superuser ma normali user O:),io maps non lo tocco mai anzi lo disinstallo, soprattutto con MM ci sono dei servizi in backgroud nascosti che insieme al quel di play service ciucciano energia :angry:
Ripeto io non pompo nessuna azienda ne vanto altre,per me sono quasi tutte identiche sono solo 2 produttori o assemblatori di mainboard in tale campo.poi ognuno con il suo budget dice cosa mettere e quale marca usare.un es.di coca cola ci sono diverse case che la imitano ma solo una e' vera(sempre porcherosa)..gps funziona bene con Sygic:p