Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Forse bisogna anche ammettere che è agratis....e che la pubblicità per una giusta localizzazione...è la fonte di sostentamento... ma questo avviene con tutte le app...basterebbe trovarne una a pagamento(non sono onerose)...e tutto sarebbe OK!!
Provate a pensare il plystore non messo di serie..su tutti i telefoni...sarebbe un caos..
:angry:
Intanto il famoso aggiornamento...panacea per questo telefono...mi pare che tarda ad arrivare...
Peccato...peccato
Beh....Google non mantiene il playstore per bontà d'animo . Ci fà i soldi con royalties sulle app a pagamento e soprattutto per quelle "gratuite" credo che prenda lo stesso royalties . Molte di queste poi generano pubblicità con i popup. Non è un caso che una delle app più richieste sia AdAway ( e non è un caso che non sia sul playstore.. che non ce lo metterà mai proprio perchè elimina la pubblicità.) :)
Comunque...ritorniamo al Bluboo Maya và...
-
Quote:
Makka7
Panacea perché? :angry:
Mi pare che chi lo ha lo utilizza tranquillamente...abbiamo visto che il "problema" GPS non è dovuto solamente al Maya Max, il led di notifica è presente (anche se solo di un colore, questione di abitudine), l'unico sarebbe l'OTG, che può essere un problema per alcuni mentre per altri come me non cambia nulla! Anzi vedo che ci si focalizza sui difetti del terminale (cosa alquanto normale per un cinesone) senza però sottolineare i suoi punti di forza...
Parlo da non possessore, ma da quello che leggo lo schermo "solo" HD è stupendo, la batteria arriva anche alle 10 ore di schermo e soprattutto il prezzo...120-140 euro!!! :laughing:
Ovviamente poi se dovesse arrivare l'aggiornamento meglio ancora, di certo nessun terminale, soprattutto cinese, nasce bello e pronto. O:)
Aspetto solo che arrivi! :)
Aspetto anch'io che vi arrivi...e se dopo me lo trovi a 120€ (non da GB , vedo di farci un pensierino...personale...(dato che i miei amici...NON CLIENTI hanno preferito desistere dal prenderlo.. )
Cosa vuoi sono fatti cosi...all'antica...
-
Quote:
Bartali66
Aspetto anch'io che vi arrivi...e se dopo me lo trovi a 120€ (non da GB , vedo di farci un pensierino...personale...(dato che i miei amici...NON CLIENTI hanno preferito desistere dal prenderlo.. )
Cosa vuoi sono fatti cosi...all'antica...
Pochi giorni fa stava a 125 anche da un famoso sito spagnolo.............
-
Bhe poco male...ma vediamo dopo ..l'aggiornamento....
Quindi a riparlarne...
:huhu:
-
Il rappresentante Bluboo sull'ormai noto forum russo ha detto che entro due giorni ci sarà l'aggiornamento OTA, anche se si riservano ogni diritto di procrastinarlo. Girando qua e là per i forum confermo che il problema al gps ce l'hanno praticamente tutti con android 6 e maps. A questo punto, per quanto mi riguarda e visto che il gps riesco cmq tranquillamente ad usarlo, gli unici due veri problemi sono OTG (che però immagino vebga risolto con l'aggiornamento) e la banda 900 soprattutto per chi ha la 3 (ma solo all'interno degli edifici). La durata della batteria confermo che è un portento, grazie anche alla bassa risoluzione del display ed alla notevole capienza. Ieri un amico della Samsung è rimasto stupito dai consumi così ridotti, pur di fronte ad una visione di una partita in streaming!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Per otg e GPS..e rotazione automatica.forse le cose saranno migliorate.. ma per la banda 900/1800...credo che non possano fare nulla...
Ma per htreg penso che verso i primi dell' anno....le cose cambieranno causa fusione (dal punto di vista roaming)
Ma tutto sta ad attendere ...
:cool::p
-
Quote:
robby51
Il rappresentante Bluboo sull'ormai noto forum russo ha detto che entro due giorni ci sarà l'aggiornamento OTA, anche se si riservano ogni diritto di procrastinarlo. Girando qua e là per i forum confermo che il problema al gps ce l'hanno praticamente tutti con android 6 e maps. A questo punto, per quanto mi riguarda e visto che il gps riesco cmq tranquillamente ad usarlo, gli unici due veri problemi sono OTG (che però immagino vebga risolto con l'aggiornamento) e la banda 900 soprattutto per chi ha la 3 (ma solo all'interno degli edifici). La durata della batteria confermo che è un portento, grazie anche alla bassa risoluzione del display ed alla notevole capienza. Ieri un amico della Samsung è rimasto stupito dai consumi così ridotti, pur di fronte ad una visione di una partita in streaming!
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Il problema,chiamiamolo così, all'interno degli edifici con la banda 900 ce l'hai con tutti gli operatoti, non solo con 3.
-
Quote:
complicazio
Il problema,chiamiamolo così, all'interno degli edifici con la banda 900 ce l'hai con tutti gli operatoti, non solo con 3.
Ma infatti...se , come me , all'interno di casa uso il wifi il problema praticamente non sussiste e , dato che all'interno degli edifici , si ha anche con gli altri operatori allora , francamente, non sussiste due volte...:) , quindi attendiamo con fiducia il prossimo OTA.
-
Attendiamo l'aggiornamento...anche se il prezzo è in salita...:O
-
Quì , come direbbe Bartali66 , un pasticcino e cioè un confronto video tra il Maia Max ed il Meizu M3s
https://www.youtube.com/watch?v=EnDj5vQJJyI